Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Pastiglie freno... Inviato: 29 giu 2007, 19:09 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Ieri non c'era da irrigare, le vacche erano abbastanza apposto e io mi son dato al cazzeggio motociclistico!
Bel giro (passo S Marco e Aprica).
Stamattina do un' occhio alle pastiglie e dopo solo 3000 km le Braking CM 55 sono andate (frenava meglio ma 3k km mi sembrano un pò troppo pochi  )Sono quasi sul ferro  !
Allora ho deciso!
Sono andato dal mo mecca e settimana prox pompa radiale (brembo 16x18) e pastiglie nuove probabilm Dunlopad.
Poi vedremo prima se frena e poi quanto durano 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2007, 20:36 |
|
|
come minimo la frenata ti sembrerà uguale e le pastiglie finiranno nella metà del tempo o dei kilometri! 
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2007, 11:45 |
|
|
dj @n@ ha scritto: come minimo la frenata ti sembrerà uguale e le pastiglie finiranno nella metà del tempo o dei kilometri! 
Ci sto pensando da quando uso sta moto a come farla frenare di piu
Se non migliora per l'inverno ho gia una mezza idea... 
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2007, 12:18 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Per quanto riguarda le DUNLOPAD io le ho montate sono veramente un buon prodotto! 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2007, 10:42 |
|
|
sacadi ha scritto: Per quanto riguarda le DUNLOPAD io le ho montate sono veramente un buon prodotto! 
Speriamo 
|
|
 |
|
 |
zachste
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 13:29 |
|
Iscritto il: 28 feb 2006, 00:22 Messaggi: 154 Località: Perma...cos? si dice!!
|
_________________ Only Buell ! Zack10
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 13:54 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
dove le oridnate le braking....
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: Pastiglie freno... Inviato: 02 lug 2007, 15:07 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
tripleboss ha scritto: Ieri non c'era da irrigare, le vacche erano abbastanza apposto e io mi son dato al cazzeggio motociclistico! Bel giro (passo S Marco e Aprica). Stamattina do un' occhio alle pastiglie e dopo solo 3000 km le Braking CM 55 sono andate (frenava meglio ma 3k km mi sembrano un pò troppo pochi  )Sono quasi sul ferro  ! Allora ho deciso! Sono andato dal mo mecca e settimana prox pompa radiale (brembo 16x18) e pastiglie nuove probabilm Dunlopad. Poi vedremo prima se frena e poi quanto durano 
Pompa rad Brembo 16x18 montata insieme alle pastiglie Braking...Le pastiglie nn sono arrivate a 3000 km. Ho rimesso momentaneamente le pasticche orig e cmq con la Brembo frenano gia alla grande. Ho solo perso un po di mordente ad inizio frenata...
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Pastiglie freno... Inviato: 02 lug 2007, 20:16 |
|
|
Dieghe ha scritto: tripleboss ha scritto: Ieri non c'era da irrigare, le vacche erano abbastanza apposto e io mi son dato al cazzeggio motociclistico! Bel giro (passo S Marco e Aprica). Stamattina do un' occhio alle pastiglie e dopo solo 3000 km le Braking CM 55 sono andate (frenava meglio ma 3k km mi sembrano un pò troppo pochi  )Sono quasi sul ferro  ! Allora ho deciso! Sono andato dal mo mecca e settimana prox pompa radiale (brembo 16x18) e pastiglie nuove probabilm Dunlopad. Poi vedremo prima se frena e poi quanto durano  Pompa rad Brembo 16x18 montata insieme alle pastiglie Braking...Le pastiglie nn sono arrivate a 3000 km. Ho rimesso momentaneamente le pasticche orig e cmq con la Brembo frenano gia alla grande. Ho solo perso un po di mordente ad inizio frenata...
Avevo in mente anch'io una cosa del genere per ottenere frenata e durata, ma prima mi sa che provo le Dunlopad.
Piuttosto spero di riuscire a fare il lavoro in settimana, (avere tutti i pezzi)
altrimenti mi sa che mi salta il run trentino
Attualmente la Buella ha le pastiglie a ZERO! 
|
|
 |
|
 |
tremor
|
Oggetto del messaggio: Re: Pastiglie freno... Inviato: 03 lug 2007, 22:28 |
|
Iscritto il: 23 giu 2007, 23:52 Messaggi: 261 Località: pessano con bornago
|
Come pastiglie prenditene un paio che vuoi,dall'aspirina al moment vanno bene tutte................
La pompa radiale puo' anche aspettare..........
Ma il run trentino non perdertelo!!!!!!
Ciao.
Una volta tornato,con calma,sistemerai il tutto...........
|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 11:56 |
|
|
io ho acquistato le Braking CM 55
costo 46 euros!!
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 21:41 |
|
|
HAMMERINO ha scritto: io ho acquistato le Braking CM 55 costo 46 euros!!
Fanno a far tanto 3000 km
Sabato prima del run ho montato le carbon non so che cosa della SBK.
Sembra frenino abbastanza vedremo la durata.
In settimana pxxxa radiale.
Poi se ancora non frena come dico io quest'inverno disco Braking.
Se poi ancora non frena il canale passa qua vicino  oppure c'è sempre l'adda a 4km 
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 22:12 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Dovrei comprare anche io delle pastiglie, giusto per non rimanere a secco quando mi serviranno.
Sono molto indeciso, dopo aver letto tutte le vostre impressioni.
A parte il fatto che con la guida che ho, potrebbero andare bene anche le alka-seltzer, ma il tipo da masticare, non quelle effervescenti che sul bagnato hanno problemi.
Non capisco bene, o forse capisco troppo bene che la mia guida non vale un caxxo.
A km 5k ho ancora tutta la ruota dietro e tutte le alka-seltzer davanti come se fossero intatte.
Mi sa che comprerò un califfone, altro che la nuova 1125.
Opterò per le dunlopad, tanto al mio livello una vale l'altra.
OT/on
a proposito di cose serie, il mitico Adda a 4km?
con dentro i furbissimi temoli ? mi sa che salgo sulla turbinosa e faccio un salto su, un giorno o l'altro.
Conoscete mica qualcuno che abbia la mia stessa scimmia per la pesca e che mi possa dare due dritte per qualche location giusta?
OT/off
e mi scuso con l'admin
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 22:32 |
|
|
mauroga ha scritto: Dovrei comprare anche io delle pastiglie, giusto per non rimanere a secco quando mi serviranno. Sono molto indeciso, dopo aver letto tutte le vostre impressioni. A parte il fatto che con la guida che ho, potrebbero andare bene anche le alka-seltzer, ma il tipo da masticare, non quelle effervescenti che sul bagnato hanno problemi. Non capisco bene, o forse capisco troppo bene che la mia guida non vale un caxxo. A km 5k ho ancora tutta la ruota dietro e tutte le alka-seltzer davanti come se fossero intatte. Mi sa che comprerò un califfone, altro che la nuova 1125. Opterò per le dunlopad, tanto al mio livello una vale l'altra.
OT/on a proposito di cose serie, il mitico Adda a 4km? con dentro i furbissimi temoli ? mi sa che salgo sulla turbinosa e faccio un salto su, un giorno o l'altro. Conoscete mica qualcuno che abbia la mia stessa scimmia per la pesca e che mi possa dare due dritte per qualche location giusta? OT/off e mi scuso con l'admin
Prima o poi dovrò conoscerti...
Ecco perchè hai ancora le varie alka seltzer nuove, si vede che sei abituato a restare fermo come quando vai a pescare 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 09:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
OT/on
mauroga ha scritto: ...omississ...Conoscete mica qualcuno che abbia la mia stessa scimmia per la pesca e che mi possa dare due dritte per qualche location giusta? OT/off e mi scuso con l'admin
quindi, quando vai a Mosca a pescare, ti porti dietro anche una scimmia???
..sei ben strano vè  !?!
OT/ sempre on
e mi scuso con tutti, se qualche volta, è capitato che io abbia scritto qualche cosa di serio 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 09:28 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Certo che me la porto.
Innanzitutto per avere qualcuno un po superiore al mio livello intellettuale col quale scambiare due parole.
Stando qui, ho scoperto di essere un decerebrato, ed allora mi porto un compagno di pesca per elevarmi due righe.
tra un paio di anni sarò alla vostra altezza, ma prima dovrò sostenere un esamino di abilitazione al centro di accoglienza primati.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 13:52 |
|
|
bossbossboss
non e' che mi tiri su il morale dicendomi cosi',anzi....
per le pasticche originali hd mi han chiesto 110 euros,per le brembo rosse ho visto su afterm. e tra una balla e l'altra andavo sui 65 con l'attesa.
visto che abiti in luoghi non lontani dai miei,consigliami un negozio affffffidabbbile!!!! 
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 19:32 |
|
|
HAMMERINO ha scritto: bossbossboss non e' che mi tiri su il morale dicendomi cosi',anzi.... per le pasticche originali hd mi han chiesto 110 euros,per le brembo rosse ho visto su afterm. e tra una balla e l'altra andavo sui 65 con l'attesa. visto che abiti in luoghi non lontani dai miei,consigliami un negozio affffffidabbbile!!!! 
Le braking come le tue le presi al centro moto crema e spesi 40€.
Le Braking le tiene anche Barni di Calvenzano da lui presi una ducati qualche anno fa è abbastanza onesto.
Sempre da Barni mi procuro il Motul 7100 per i cambi olio.
Le ultima Carbon non so che cosa son finito a prenderle dal conce di BS ero di strada per andare in trentino
Comunque il conce di BS di queste pastiglie mi ha chiesto €54 e le originali mi sa che costavano piu o meno uguale.
110 per le past orig mi sa un pò di furto... 
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 21:06 |
|
|
Cita: Certo che me la porto. Innanzitutto per avere qualcuno un po superiore al mio livello intellettuale col quale scambiare due parole. Stando qui, ho scoperto di essere un decerebrato, ed allora mi porto un compagno di pesca per elevarmi due righe. tra un paio di anni sarò alla vostra altezza, ma prima dovrò sostenere un esamino di abilitazione al centro di accoglienza primati.
Ciao Mauroga.
Guarda un mio collega di lavoro è stato una settimana in Austria solo ed esclusivamente per pescare. E' andato con la morosa ed han speso in tutto 1400 euro. Tutto vul dire: viaggio a/r in auto, pernotto, permessi, cibo.
Ha detto che come divertimento in fiume è inimmaginabile.
Io penso di andarci. Mi informo se vuoi. Ciao
ps:sempre se è il tipo di pesca che pratchi...se vai d'altura in Austria...è dura! 
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
saimon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 10:02 |
|
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23 Messaggi: 356 Località: imperia (west coast)
|
Pastiglie?
IO PRENDO quelle BLU...non ricordo di che marca....durata circa 3h
scerzi a parte : volete dei cerchi ambra ?
scherzi a parte 2 : io mi trovo bene con le SBS, costo circa 50 Euro, durata circa 3000 km, frenata buona, disco pulito...
_________________ RIVOGLIO LA MIA BUELL!!!!!
MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE 100 ALLA PECORA
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2007, 19:12 |
|
|
Ragazzi son reduce da un giretto a provare il mio nuovo impianto frenante con pompa radiale!
Effettivamente ho visto un'ottimo progresso della frenata a parità di forza impiegata senza perdere in modulabilità!
Pompa radiale Brembo 16x18.
Consiglio il lavoro a tutti. 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2007, 09:31 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
tripleboss ha scritto: Ragazzi son reduce da un giretto a provare il mio nuovo impianto frenante con pompa radiale! Effettivamente ho visto un'ottimo progresso della frenata a parità di forza impiegata senza perdere in modulabilità! Pompa radiale Brembo 16x18. Consiglio il lavoro a tutti. 
Quoto sulla pxxxa 
|
|
 |
|
 |
|