Autore |
Messaggio |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: adesivo sul telaio.. Inviato: 19 mar 2006, 02:19 |
|
|
Sono orgoglioso dell'inutilità di questa domanda: ma posso toglierlo l'adesivo che sta sul telaio a destra (quello trasparente con la data di fabbricazione della moto e numerelli vari)? Non mi è utile vero?

_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2006, 21:58 |
|
|
tolto 7 secondi dopo avere ritirato la moto
nessun probl, il num di telaio è stampigliato sul telaio stesso vicino il mozzo.
tutti gli altri dati sono sul libretto
sciao
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2006, 22:57 |
|
|
Grande
Puntualissimo come sempre, grazie!
_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2006, 22:57 |
|
|
de nada
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 02:52 |
|
|
Ora non c'è + nemmeno l'ombra di un adesivo.. fiuu..
In compenso sono riuscito ad ammaccare un po' lo scarico scendendo bruscamente da un marciapiede (fatale mancanza di attenzione dovuta all'alcool)..  sarà grave??
Ca**o se mi rode 
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 12:18 |
|
|
kiunque abbia sceso un marciapiede con la xb c'ha il fatidico "bozzo" nella parte ant del terminale...
se e' solo il "bozzo" normale, non ha nessuna ripercussione sul rendimento della marmitta..praticamente riduci un po' lo spazio della prima camera, e nient'altro, e penso ke nn vi sia differenza quantificabile.
piu' ke altro stai attento perchè sbatti oggi sbatti domani un po' di sofferenza si puo' ripercuotere sui collettori laddove entrano nei cilindri..
non gli fa benissimo
la prox volta bevi di meno, anzi no, bevi uguale ma parcheggiala piu' "in basso"
ihihih 
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 17:52 |
|
|
Eh si.. dannati marciapiedi.. si il bozzo non è enorme, uff..

|
|
 |
|
 |
|