Autore |
Messaggio |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Contrappesi, antivibranti? Inviato: 28 ago 2007, 20:52 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
non punitemi per le sciocchezze che magari scrivo
montando manubrio, suppongo si debbano montare gli antivibranti che per il nome sono fatti per quello scopo...
però se non erro ho letto contrappesi pure
differenze tra i due?
cioè antivibranti o ocntrappesi o sono la identica cosa? uhmmm
ed eventualmente correggere qualche mio errore di interpretazione...
scusate l'ignoranza ma approfitto del news per colmare le mie lacune 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2007, 21:43 |
|
|
sono la stessa cosa.
addirittura ce ne sono alcuni con la grammatura.
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 09:00 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Stesso prodotto con due sinonimi
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 09:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Ma sopratutto, quelli originali, sono in plastica... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 20:16 |
|
|
Grazie, precisi!
eh si quelli originali sono in plastica vero, ne ho uno in mano, cioè quello della mia moto che è saltato via quando caduto 
|
|
 |
|
 |
Valejola
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 20:54 |
|
|
Per toglierli è un'impresa? E si rischia di rovinarli?
Chiedo perchè guardando di sfuggita non ho visto ne viti ne altro per cui non vorrei che sono ad incastro...
_________________ Buell Lighting XB9 '03 nera

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 23:13 |
|
|
Valejola ha scritto: Per toglierli è un'impresa? E si rischia di rovinarli? Chiedo perchè guardando di sfuggita non ho visto ne viti ne altro per cui non vorrei che sono ad incastro...
Cadendo è saltato, non ho guardato il manubrio, ma il "tappetto" ce l'ho...
dovrebbe essere proprio ad incastro, non so se è difficile estrarlo
metto qualche foto fatta col cell e poi alleggerite per il web appositamente per rispetto per il webmaster  , dovrebbe rendere l'idea

|
|
 |
|
 |
Valejola
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2007, 13:17 |
|
|
Grandissimo!!!!
Allora avevo visto bene...sono ad incastro!
Va bè...mi sa che oggi ne compro di nuovi visto che me ne manca uno anche a me e da quando ho messo lo specchietto dx vibra tutto!
Grazie Dumazone, sei stato gentilissimo!
_________________ Buell Lighting XB9 '03 nera

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2007, 14:08 |
|
|
|
 |
|
 |
ponte.s
|
Oggetto del messaggio: Orgogliosi Inviato: 04 set 2007, 08:05 |
|
Iscritto il: 31 ago 2007, 07:52 Messaggi: 22 Località: Belvedere Marittimo ( CS )
|
salve ragazzi non dobbiamo essere orgogliosi di questo accessorio dal costo di 1 centesiomo di euro...
per quanto costa la moto manubrio e stabilizzatori dovrebbero essere già al top.... Americani
_________________ Buell per passione non per moda...
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Orgogliosi Inviato: 04 set 2007, 11:20 |
|
|
ponte.s ha scritto: salve ragazzi non dobbiamo essere orgogliosi di questo accessorio dal costo di 1 centesiomo di euro... per quanto costa la moto manubrio e stabilizzatori dovrebbero essere già al top.... Americani
Questi particolari sono studiati per venire incontro al tipico cliente Buell! In fase di progettazione si è pensato che tanto poi quel pezzo l'avrebbero cambiato tutti, quindi facendo un pezzo di poco valore almeno non ti girano le balle quando lo vai a cambiare! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Orgogliosi Inviato: 04 set 2007, 11:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: ponte.s ha scritto: salve ragazzi non dobbiamo essere orgogliosi di questo accessorio dal costo di 1 centesiomo di euro... per quanto costa la moto manubrio e stabilizzatori dovrebbero essere già al top.... Americani Questi particolari sono studiati per venire incontro al tipico cliente Buell! In fase di progettazione si è pensato che tanto poi quel pezzo l'avrebbero cambiato tutti, quindi facendo un pezzo di poco valore almeno non ti girano le balle quando lo vai a cambiare! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Pierinox
|
Oggetto del messaggio: Re: Orgogliosi Inviato: 04 set 2007, 21:21 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: ponte.s ha scritto: salve ragazzi non dobbiamo essere orgogliosi di questo accessorio dal costo di 1 centesiomo di euro... per quanto costa la moto manubrio e stabilizzatori dovrebbero essere già al top.... Americani Questi particolari sono studiati per venire incontro al tipico cliente Buell! In fase di progettazione si è pensato che tanto poi quel pezzo l'avrebbero cambiato tutti, quindi facendo un pezzo di poco valore almeno non ti girano le balle quando lo vai a cambiare!  

_________________ CityX XB9SX MY07 - 20-6-07... come zio Erik l'ha fatta...
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2007, 00:46 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
ponte.s
|
Oggetto del messaggio: scusa Inviato: 05 set 2007, 08:43 |
|
Iscritto il: 31 ago 2007, 07:52 Messaggi: 22 Località: Belvedere Marittimo ( CS )
|
Questi particolari sono studiati per venire incontro al tipico cliente Buell! In fase di progettazione si è pensato che tanto poi quel pezzo l'avrebbero cambiato tutti, quindi facendo un pezzo di poco valore almeno non ti girano le balle quando lo vai a cambiare...
perdonami ma credo che questa cosa sia il massimo per giustificare la Buell secondo me componenti di poco valore ne sono molti a fronte dei quasi 12000 euri.
_________________ Buell per passione non per moda...
|
|
 |
|
 |
|