Autore |
Messaggio |
Mega
|
Oggetto del messaggio: db kiler termignoni Inviato: 30 ago 2007, 18:05 |
|
|
La mia moto ha viaggiato tanto tempo con tfi filtro k&n e marmitta termignoni senza db killer,(E senza valvola della marmitta) avevo trovato una regolazione di settaggio strana con la tfi,, da una settimana ho messo un db killer e vi posso dire che in un pezzo di autostada di salita dove prima la moto in due si fermava a 200 kmh adesso arriva a 220 kmh il settaggio della tfi lo abbassato di molto adesso è cosi:4- 2,5- 4,5 e l'ultima lho lasciata al max. va molto bene peccato che la frizione non mi tiene più e non posso verificare l'alzata della moto. Qualcuno di voi ha fatto qualche prova??
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 19:22 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Ciao Mega ... purtroppo non posso aggiungere esperienza alla tua ... ma scrivo per un consiglio ....
Sono in procinto di acquistare uno scarichello bello performante e sono indeciso ... tu hai una 9 o una dodici?
io ho una nove, centralina pro series e filtro k&n con sbragg e vorrei sapere se sto termignoni è performante perchè qui i pareri sono contrastanti ...
Dimmi la tua impressione ... grazie mille!!!
Cafone 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 23:44 |
|
|
Cita: io ho una nove, centralina pro series e filtro k&n
io avevo una nove, centralina pro, filtro K&N e Termignoni; ti posso dire come sound (senza dbk) non è eccessivo, ed è bello da vedere (attenzione: parere personale!); se sia meglio dello sbrag come prestazioni non lo so, posso dirti che +4k sparava via bene la moto, -4k perdi come tutti (credo) gli aperti; senti Lex (ma dove è?) lui era come me poi è passato a sbrag quindi sa dirti pro e contro..
L3 
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
Mega
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 17:38 |
|
|
In prestazione va molto bene anche se lasci i dbkiller,la mia è una 12 avevo la termignoni con la valvola che poi ho rimosso per avere + sound,e va bene anche senza valvola,forse meglio.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 17:43 |
|
|
Lcube ha scritto: Cita: io ho una nove, centralina pro series e filtro k&n io avevo una nove, centralina pro, filtro K&N e Termignoni; ti posso dire come sound (senza dbk) non è eccessivo, ed è bello da vedere (attenzione: parere personale!); se sia meglio dello sbrag come prestazioni non lo so, posso dirti che +4k sparava via bene la moto, -4k perdi come tutti (credo) gli aperti; senti Lex (ma dove è?) lui era come me poi è passato a sbrag quindi sa dirti pro e contro.. L3 
AVEVI una 9?  Nel senso che nell'incidente si è distrutta o che nel frattempo eri passato alla 12...?
A proposito: come stai? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 19:21 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|