Oggetto del messaggio: tiff + proseries... che nedite?
Inviato: 02 ott 2009, 11:40
ieriu il conce mi ha detto che se voglio far camminare un po' d+ la mia buellina potrei aggiungere alla centralina proseries la centralina tiff, ribassare la testata ed aumentare il rapporto di compressione e cambiare il corpo farfallato..
+ in la cambiare ache cilindroro, pistoni e collettori...
CHE NE DITE!!!
Sicuramente avrai dei bei cambiamenti e la TFI potrebbe aiutarti a trovare la carburazione più giusta
Inviato: 02 ott 2009, 12:10
in merito alla poss di prendere una 12 mi ha detto che essendo un passo lungo aveva margini migliorativi limitatissimi...
mentre nella 9 ci sono margini molto ampi per farla andare il doppio di una 12... e questo mi PIACE!!!!
_________________ grazie a tutti.
peripoccu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2009, 13:34
io dico che dice un sacco di cazzate realisticamente, anche a naso, quanti cavalli-coppia netti pensi di guadagnare con qualsiasi centralina o accoppiamento delle medesime? 5? e pensi di notarli guidando? basta la proseries....
sono daccordo ma credo che sommando centralina aggiuntiva e rapporto di compressione elevato ne dovrei prendere anche + di 5 che dici?
ma la tua quanti cavalli ha?
sono daccordo ma credo che sommando centralina aggiuntiva e rapporto di compressione elevato ne dovrei prendere anche + di 5 che dici? ma la tua quanti cavalli ha?
si ma il rapporto di compressione, centralina o non centralina, quello di fabbrica rimane.. l'elettronica aiuta ma non fa miracoli...
perdonami se abbassano la testata il rapporto di compressione sale...
_________________ grazie a tutti.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2009, 14:38
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
peripoccu ha scritto:
in merito alla poss di prendere una 12 mi ha detto che essendo un CORSA lunga aveva margini migliorativi limitatissimi... mentre nella 9 ci sono margini molto ampi per farla andare il doppio di una 12... e questo mi PIACE!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2009, 14:49
sulla macchina nn m'era cambiato niente ad abbassare la testata....cmq sicuramente la moto è diversa.....pero penso che un'intervento di questo tipo possa ridurre l'affidabilita del motore stesso.....poi o io nn ci capisco un'ozzac
perdonami se abbassano la testata il rapporto di compressione sale...
ah ok scusa non avevo letto con attenzione. Comunque anche abbassando la testata - roba di frazione di millimetro - è roba da scooterini 2t. Anche lì l'incremento è minimo.
e si.. sono daccordo con te... roba da scooterini... ma la xb non è che vada poi cosi' tanto... e la cr non mi piace... un vero peccato.. xche lei i cavalli li ha...
ma quanti cavalli ha la tua bimba?
e si.. sono daccordo con te... roba da scooterini... ma la xb non è che vada poi cosi' tanto... e la cr non mi piace... un vero peccato.. xche lei i cavalli li ha... ma quanti cavalli ha la tua bimba?
130 alla ruota. Comunque l'xb è bella come è, vero che un paio di manciate di cavalli in più non guasterebbero, ma per contro, seppur non esageratissimi, i 130 della 1125 su strada non li usi mai.
boh...
io non ho letto da nessuna parte TFI...
e non conosco la tiff...
peripoccu, lassa stari i minchiati re meccanici...
come cazzo fa una 9 ad andare addiritture il doppio di una 12??
cambiare cilindro pistone e testa...come fosse un kit polini...
ma quante cazzate dicono??