Autore |
Messaggio |
ginger
|
Oggetto del messaggio: AIUTINO GOMME XB9... Inviato: 04 set 2007, 10:25 |
|
|
Ciao gentaglia....devo cambiare le gomme alla mia xb9...purtoppo non riesco a finire la stagione con le Diablo Corsa.....sono al limite che piu' limite non si puo'.
Cosa metto????
-Metzeler Sportec M3
-Metzeler Rennsport
.Roadtec Z6 ( me le ha consigliate il gommista...dice che sono piu' o meno allo stesso livello delle Diablo Corsa)
-Pirelli Diablo Strada
????????????????????????????????
Premetto che con le Diablo Corsa mi sono trovata benissimo.
Grazie! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 10:31 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Le Diablo 3 che sono quelle che hanno sostituito le Corsa? Io monterò quelle... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 10:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Uhmmmm!?!? Le strada, non le ho provate, ma mi trovo benissimo con le Corsa III !
Unico consiglio che mi sento di darti, rimani su Pirelli: "...non dovrai intervenire sul settaggio delle sospensioni" (solo perchè sentito da più parti, ma non provato sulla mia pelle)  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 10:38 |
|
|
Ah bene.......questo e' gia' qualcosa...rimango su Pirelli allora...ma in previsione di doverci fare parecchia autostrada...le Corsa 3 le farei fuori in un battibaleno.......o no?
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 10:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Maurizio mi dice che sono in doppia mescola e io mi fido di lui! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Si, doppia mescola, ma se la previsione è moooolta autostrada, forse meglio lo Strada...ma fatti cosigliare dal "gommolo"  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:14 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Yes, Thanks Sid! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:17 |
|
|
Sid ha scritto: Si, doppia mescola, ma se la previsione è moooolta autostrada, forse meglio lo Strada...ma fatti cosigliare dal "gommolo"  !
Chi e' il gommolo?
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
No, non sono io ...... è un modo per definire il gommista!
Ho fatto (purtroppo)
molta autostrada con le
Pirelli Diablo Corsa 3
e sono ancora intonse.
Te le consiglio vivamente,
secondo il mio gommista le strada sono troppo turistiche! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:27 |
|
|
Symon Dark ha scritto: No, non sono io ...... è un modo per definire il gommista! Ho fatto (purtroppo) molta autostrada con le Pirelli Diablo Corsa 3 e sono ancora intonse. Te le consiglio vivamente, secondo il mio gommista le strada sono troppo turistiche! 
Ricco-Taraglio?....ci sono passata stamattina.....comunque grazie a tutti per i consigli.... 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:32 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
...il gommista...? 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
|
|
ginger ha scritto: Symon Dark ha scritto: No, non sono io ...... è un modo per definire il gommista! Ho fatto (purtroppo) molta autostrada con le Pirelli Diablo Corsa 3 e sono ancora intonse. Te le consiglio vivamente, secondo il mio gommista le strada sono troppo turistiche!  Ricco-Taraglio?....ci sono passata stamattina.....comunque grazie a tutti per i consigli.... 
Si, ho parlato con il il Sig. Cirio che è il titolare
e mi ha sempre consigliato bene (pagando il dovuto)! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Symon Dark ha scritto: No, non sono io ...... è un modo per definire il gommista! Ho fatto (purtroppo) molta autostrada con le Pirelli Diablo Corsa 3 e sono ancora intonse. Te le consiglio vivamente, secondo il mio gommista le strada sono troppo turistiche! 
Quoto Symon.
Ginger cosa hai fatto montare?
Io a giorni vado a montare le Pirelli Super Corsa in mescola. Nn faccio praticamente mai autostrada.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:34 |
|
|
buellina ha scritto: ...il gommista...? 
Il ruotaio, colui che vende gomme e cerchi e fa (dovrebbe) equilibratura, riparazione e quant'altro!!! 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:36 |
|
|
Sid ha scritto: Uhmmmm!?!? Le strada, non le ho provate, ma mi trovo benissimo con le Corsa III ! Unico consiglio che mi sento di darti, rimani su Pirelli: "...non dovrai intervenire sul settaggio delle sospensioni" (solo perchè sentito da più parti, ma non provato sulla mia pelle)  !
quoto!! le migliori gomme montate ad oggi! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:39 |
|
|
Dieghe ha scritto: Symon Dark ha scritto: No, non sono io ...... è un modo per definire il gommista! Ho fatto (purtroppo) molta autostrada con le Pirelli Diablo Corsa 3 e sono ancora intonse. Te le consiglio vivamente, secondo il mio gommista le strada sono troppo turistiche!  Quoto Symon. Ginger cosa hai fatto montare? Io a giorni vado a montare le Pirelli Super Corsa in mescola. Nn faccio praticamente mai autostrada.
Faro' montare...domani..o le Strada o le Corsa 3 a questo punto......decidero' in giornata!..autostrada ho in previsione di farne...per cui devo pensarci bene!
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Io e te siamo "donne da autostrada"... 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:53 |
|
|
buellina ha scritto: Io e te siamo "donne da autostrada"... 
Gia'.....evvvai! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: AIUTINO GOMME XB9... Inviato: 04 set 2007, 12:20 |
|
|
ginger ha scritto: Ciao gentaglia....devo cambiare le gomme alla mia xb9...purtoppo non riesco a finire la stagione con le Diablo Corsa.....sono al limite che piu' limite non si puo'. Cosa metto???? -Metzeler Sportec M3 -Metzeler Rennsport .Roadtec Z6 ( me le ha consigliate il gommista...dice che sono piu' o meno allo stesso livello delle Diablo Corsa) -Pirelli Diablo Strada ???????????????????????????????? Premetto che con le Diablo Corsa mi sono trovata benissimo. Grazie! 
Hai per caso chiesto quanto venivano le Rennsport?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: AIUTINO GOMME XB9... Inviato: 04 set 2007, 12:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: ginger ha scritto: Ciao gentaglia....devo cambiare le gomme alla mia xb9...purtoppo non riesco a finire la stagione con le Diablo Corsa.....sono al limite che piu' limite non si puo'. Cosa metto???? -Metzeler Sportec M3 -Metzeler Rennsport .Roadtec Z6 ( me le ha consigliate il gommista...dice che sono piu' o meno allo stesso livello delle Diablo Corsa) -Pirelli Diablo Strada ???????????????????????????????? Premetto che con le Diablo Corsa mi sono trovata benissimo. Grazie!  Hai per caso chiesto quanto venivano le Rennsport?
Son le stesse che monta Babbo Natale  ?
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: AIUTINO GOMME XB9... Inviato: 04 set 2007, 12:41 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: ginger ha scritto: Ciao gentaglia....devo cambiare le gomme alla mia xb9...purtoppo non riesco a finire la stagione con le Diablo Corsa.....sono al limite che piu' limite non si puo'. Cosa metto???? -Metzeler Sportec M3 -Metzeler Rennsport .Roadtec Z6 ( me le ha consigliate il gommista...dice che sono piu' o meno allo stesso livello delle Diablo Corsa) -Pirelli Diablo Strada ???????????????????????????????? Premetto che con le Diablo Corsa mi sono trovata benissimo. Grazie!  Hai per caso chiesto quanto venivano le Rennsport? Son le stesse che monta Babbo Natale  ?
Certo! Tant'è che sono soprannominate (da me) Renne Sportive! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 14:12 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
vai di pirelli... io ho le diablo strada, mi durano 6500 km al post... riesco a chiudere completamente la gomma... per me sono il giusto compromesso...
|
|
 |
|
 |
|