Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SPIA MOTO
 Messaggio Inviato: 06 set 2007, 14:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
quali possono essere le cause dell'accensione della spia rossa a regimi intorno a 2500 - 3000? mentre passata quella soglia di rotazione la spia si spegne?

premetto che ho la tfi e quindi ho già al punto 1 la verifica dei cablaggi
:mrgreen: :evil:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 set 2007, 14:10 
 
ai ai ai...
verifica che il connettore della centralina sia ben inserito e prova a
togliere 1/2 punto a tutti gli orologi.


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2007, 12:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
kickit ha scritto:
ai ai ai...
verifica che il connettore della centralina sia ben inserito e prova a
togliere 1/2 punto a tutti gli orologi.


..... dici? ma perchè registrare gli orologini?
io pensavo (positivamente) che la tfi con tutte le vibrazioni si sia incasinata, oppure qualche cavetto spelato, piuttosto che un attacco "staccato"-.
ieri ho guardato i fusibili... se non ci fosse stata la copertura, le trovavo sparsi come i tick tack nel sotto sella... :shock: :shock:

let u know!!
ciao kicco!

PS: come va il nuovo lavoro? io non ho tempo nemmeno di pisciare.....
:wink:
sesso a parte, intendo :mrgreen: :mrgreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2007, 14:55 
 
Lexluthor ha scritto:
kickit ha scritto:
ai ai ai...
verifica che il connettore della centralina sia ben inserito e prova a
togliere 1/2 punto a tutti gli orologi.


..... dici? ma perchè registrare gli orologini?
io pensavo (positivamente) che la tfi con tutte le vibrazioni si sia incasinata, oppure qualche cavetto spelato, piuttosto che un attacco "staccato"-.
ieri ho guardato i fusibili... se non ci fosse stata la copertura, le trovavo sparsi come i tick tack nel sotto sella... :shock: :shock:

let u know!!
ciao kicco!

PS: come va il nuovo lavoro? io non ho tempo nemmeno di pisciare.....
:wink:
sesso a parte, intendo :mrgreen: :mrgreen:

allora erano quelli! bene bene
il nuovo lavoro.... lavorassi son semper ca' a fa no tuc cos...
dalla settimana prossima dovrei essere operativo e senza piu' tempo
neanche io,poi il mese prossimo si smette anche di dormire la notte.


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2007, 00:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
Messaggi: 578
Località: Belluno
Focca la bindella....è Lex!

..naaaa sarà n'altro!

L3 :wink:

_________________
L?

Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2007, 11:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Lcube ha scritto:
Focca la bindella....è Lex!

..naaaa sarà n'altro!

L3 :wink:


orami appaio a singhiozzo...
:?
cmq: ieri, visti i sintomi (lucina in accesione sotto i 3000) ho avuto l'intuizione (pilotata dal buon kikko... :mrgreen: :wink: )
ho azzerato l'orologgino del minimo..

risultato? 600 km fatti a tutti i regimi (dalla passeggiato tipo HD) al piegone tipo "pedalina fresata" e la lucina non si è mai accesa!

fiko... peccato che dopo qualche 100 di km.... ho cominciato ad avere buchi di erogazioni intorno ai 3000....

:wink:


quindi sto week end mi tocca ritornare in fase "TUNING"...
:mrgreen: :mrgreen:
WLF
@L^3: tutto bene? io no... lavoro troppo, non ho tempo per nulla, ho messo panza...
ciauz!

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010