Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema elettrico
 Messaggio Inviato: 13 set 2007, 16:56 
Non connesso

Ciao sono nuovo del forum vi pongo subito un quesito ,
Vi spiego in breve il mio problema;
Domenica scorsa di ritorno da Campotosto (AQ) con la mia buell x1 vedevo che la moto singhiozzava di primo impatto ho pensato alla quota siamo sui 1400 mt però poi ho notato che si spegneva il quadro e dopo circa 5 km la moto si è spenta del tutto, dopo aver dato una controllata ai cavi batteria e altri connettori raggiungibili senza chiavi ho chiamato mia sorella che ci ha raggiunti a l' aquila con il furgone e dopo 40 km di curve ho ripreso la moto ,tornato a casa la moto è ripartita una volta e poi più niente , ora sabato voglio smontarla per vedre dov' è il problema non mi va di rimanere di nuovo a 150 km da casa a piedi, ora chiedo a voi da dove mi consigliate di cominciare a vedere ripeto la moto è come se avesse qualcosa in corto perchè quando provo ad accenderla la segnalazione del neutral appena si accende ed è instabile come la spia del check e l 'anabbagliante , provando ad accenderla a spinta non parte insomma è come se girassi la chiave per spegnerla;attendo vostri consiglio su dove guardare per primo altrimenti credo che domenica sto ancora controllando fili e quindi niente giretto..

Grazie Andx1

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB