Autore |
Messaggio |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Cambio del carter..garanzia multicasa...ma con inc***ta Inviato: 27 set 2007, 11:14 |
|
|
Ecco!
Sapveo che il carter era da cambiare per il problema alla frizione che mi è successo poco fa.
Mi chiamano e mi dicono che costa 390 euri (e questo lo sapevo)...poi mi dicono che è in garanzia, ma ho la franchigia di 150 unica.
Dialo por..............che odio che mi viene....cha ca**o di garanzia da ladri!
E oltre al danno la beffa perchè mi dicono: "per continuare con la garanzia devo fare un tagliando da loro perchè sto raggiungendo la quota del kilometraggio...."
Nn so che fare...per forza il pezzo mi tocca farlo cambiare da loro così risparmi 100 e passa euro...però se potessi farmi rivalere su qualcosa!!
Coas mi consigliata ragassuoli? 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 11:32 |
|
|
Cazzo... che fregatura...
Ma è vera la storia dei 150 euro di franchigia?! A me risulta nuova............
Meglio aspettare chi ci è già passato!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 11:41 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
la franchigia sulla garanzia???
la garanzia nn è mica una assicurazione...se poi pensi che nn tutte le assicurazioni formulano la franchigia...........
la moto di che anno è?
hai fatto qualke prolungameto di garanzia?
mah per me i xe per inkiappettarte ben bene 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 11:55 |
|
|
defi100 ha scritto: la franchigia sulla garanzia??? la garanzia nn è mica una assicurazione...se poi pensi che nn tutte le assicurazioni formulano la franchigia........... la moto di che anno è? hai fatto qualke prolungameto di garanzia? mah per me i xe per inkiappettarte ben bene 
Mah sul contratto di garanzia sembra sia scritto così, però attendo stasera per rileggerla bene.
Ma mi pare che fosse proprio così...lo so che non è una assicurazione...che razza di truffatori..............
La moto è del 05 e l'ho presa in una conc. Dukazzi...naturalmente usata e con la garanzia concessionario di 1 anno....e tra l'altra per farla valere bisogna fare un tagliando da loro dopo 5000km....e per fortuna sono a 4800 circa.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 12:04 |
|
|
Allora son DU'KAZZI... 

|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 12:08 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
se c'è scritto sul contratto credo che ci sai poco da fare....
ma almeno te ne aveva parlato prima che firmassi il contratto?
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 13:18 |
|
|
defi100 ha scritto: se c'è scritto sul contratto credo che ci sai poco da fare....
ma almeno te ne aveva parlato prima che firmassi il contratto?
Eh lo so ragassuoli....
...probabilmente qualcosa avrà detto però l'anima e la testa erano già sopra alla sborbottante motocicletaaaaa....riessii a capiiiiii......
Dialo can....vabbè...cmq meglio di niente piuttosto che i totali 390...che cmq garanzia o no potevano succedere lo stesso....
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 13:36 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Porca miseria! Ducati del'ostia... mi spiace Duka...se non altro spendi qualcosa meno che non se fosse fuori garanzia, resta il fatto che son dei bastardi anche solo a proporre alla gente dei contratti del genere! Garanzia è garanzia e deve coprire fino in fondo tutto quello che c'è da coprire! ...merde... 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 14:01 |
|
|
Cmq con la fattura poi dovresti avere la gazanzia totale su questa lavorazione! Anche in HD direi... 

|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 15:20 |
|
|
se sei al di sotto del numero di km previsti dal tagliando te la possono sucare.
il tagliando sei libero di farlo quando vuoi,semprekkè non superi il num di km.
ke gliene fotte se ci sei "vicino"
esempio, se il tagliando dice 4000 e tu sei a 3990, ti devono sostituire quello che vuoi,senza pretendere ke tu faccia il tagliando.
il tagliando lo puoi fare a 4000 precisi e loro non possono sindacare.
se no si chiama "pizzo" e non garanzia,almeno dalle mie parti
ciao
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 19:03 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
buelladen ha scritto: se sei al di sotto del numero di km previsti dal tagliando te la possono sucare. il tagliando sei libero di farlo quando vuoi,semprekkè non superi il num di km. ke gliene fotte se ci sei "vicino"
esempio, se il tagliando dice 4000 e tu sei a 3990, ti devono sostituire quello che vuoi,senza pretendere ke tu faccia il tagliando. il tagliando lo puoi fare a 4000 precisi e loro non possono sindacare.
se no si chiama "pizzo" e non garanzia,almeno dalle mie parti ciao
quoto.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 22:06 |
|
|
tripleboss ha scritto: buelladen ha scritto: se sei al di sotto del numero di km previsti dal tagliando te la possono sucare. il tagliando sei libero di farlo quando vuoi,semprekkè non superi il num di km. ke gliene fotte se ci sei "vicino"
esempio, se il tagliando dice 4000 e tu sei a 3990, ti devono sostituire quello che vuoi,senza pretendere ke tu faccia il tagliando. il tagliando lo puoi fare a 4000 precisi e loro non possono sindacare.
se no si chiama "pizzo" e non garanzia,almeno dalle mie parti ciao quoto.
mminchia!!1
|
|
 |
|
 |
|