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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domandine TFI...
 Messaggio Inviato: 10 ott 2007, 11:57 
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Iscritto il: 19 set 2007, 15:09
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Località: FORZA BARI!!!
-le regolazioni si fanno a moto calda o fredda?
-ho letto da qualke parte che le regolazioni si fanno una alla volta...è vero?confermate?nn posso regolare tutti gli orologi insieme e poi provare la moto?
-se la moto scoppietta troppo in rilascio su che orologio dovrei agire? e cosa dovrei fare?aumentare diminuire...
-se l'ultimo orologio (sonda) nn si tocca perchè c'è la possibilità di regolazione?e cosa si regola effettivamente?e quando dovrebbe accendersi il suo led?
-con il cambio del tempo su cosa bisognerebbe agire?es. piu caldo: dovrei dare piu aria?piu benza?ecc...

-mi hanno detto che i connettori della tfi (quelli che vanno sugli iniettori dei cilindri)nn hanno un verso quindi
possono essere montati indifferentemente l'uno dall'atro...cioè su un cilindro posso montare sia uno che l'altro e viceversa...

-perchè allora di questi connettori una coppia porta un cavo in piu rispetto all'altro???nn sono uguali?

montato il tutto:
buco tra 4000-5000
scoppietto esasperante in rilascio
fumo nero

risolverei con un autoapprendimento?

ogni volta che sminkio le rotelle devo fare l'autoapprendimento?

scusate le poche domande ma nn me ne venivano in mente altre :mrgreen:

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se sei incerta tienila aperta... :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 10 ott 2007, 17:26 
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Iscritto il: 30 gen 2006, 13:11
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Località: Catania
dovresti dire in che posizione li hai messi che tipo di marmitta monti (se con db killer o no) e filtro aria. se tutto è a posto potrebbe essere che ti devono fare un reset con lo strumento in officina.


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 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 08:10 
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Iscritto il: 19 set 2007, 15:09
Messaggi: 424
Località: FORZA BARI!!!
monto un road runner no dbk e k&n...
i led della tfi funzionano...sia quando accendo si a minimo sia al max quindi dovrebbe essere tutto montato bene...

volevo solo capire visto che nn c'è differenza tra una coppia di connettori e l'altra come mai una porta un cavo in piu nel suo cablaggio....

e nn dimentikiamoci le altre domande... :mrgreen:

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se sei incerta tienila aperta... :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 10:25 
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
1-si fanno a moto calda
2-si fanno una alla volta perkè se no non ci capisci piu niente
3-i connettori hanno un verso, uno per l'anteriore e uno per il posteriore. i colori dei fili sono diversi,nelle foto delle istruzioni lo vedi.

4-vendimi il roadrunner e comprati un'altra marmitta :D (non scherzo)

ciao

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 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 11:27 
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Iscritto il: 19 set 2007, 15:09
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Località: FORZA BARI!!!
Cita:
buelladen Inviato: Gio Ott 11, 2007 9:25 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------


3-i connettori hanno un verso, uno per l'anteriore e uno per il posteriore. i colori dei fili sono diversi,nelle foto delle istruzioni lo vedi.


dimmi che nn è vero.... :roll:
sulle istruzioni nn c'è riferimento ne a colori ne a connettori....
almeno dalle figure.... :mrgreen:

mi avevano detto che nn avevano verso....

che succede se il inverto?o meglio se continuo a camminare con i connettori invertiti? va in retromarcia :mrgreen:

ps: vuoi il road?perkè luis li ha finiti?cmq price 500€ ed è tutto tuo :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 11:35 
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Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Una delle due uscite ha un filo in più che nella mia era la massa.
può essere che nel modello nuovo la abbiano inglobata in uno dei connettori.
Comunque quando si apre la scatola, sulla TFI mia c'era una fascetta attaccata su ognuno dei connettori sulla quale c'era scritto "front" e "rear", quindi mi pare molto, ma molto strano che siano intercambiabili.
Soprattutto perchè vanno a posizionarsi al posto degli originali e gli originali non sono assolutamente intercambiabili.
IMHO.

_________________
Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.


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 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 11:53 
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Iscritto il: 19 set 2007, 15:09
Messaggi: 424
Località: FORZA BARI!!!
e ke cappero ne so...
nella centralina nn c'erano quelle "etichette"...
e la persona a cui ho kiesto...è luis.......
poi boooo...

cmq la moto a parte fare i popcorn in rilascio va bene...
credo che se li avessi montati al contrario avrei avuto problemi piu grossi (sgrat sgrat :mrgreen: )

:roll: :roll: :roll:

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 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 12:13 
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il road nuovo costa 450,bastardo!! :mrgreen:
cmq se te lo vuoi levare contattami,davvero

ps:

cmq dato ke hai sbagliato i connettori probabilmente ora grippi, e la marmitta nn serve più! :supergreen: :twisted:

ihihih
ciao

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 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 12:23 
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Località: FORZA BARI!!!
ok ok 500€ e alla sped ci penso mi!!! te ghe il braccin? :mrgreen:

cmq se grippo ti addosso tutte le colpe per questa tua malafede...
e pur di nn venderti il road lo monto sotto alla minimoto :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 17:35 
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Località: Catania
posso sapere la posizione degli orologi??


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 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 18:15 
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50
Messaggi: 1835
Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Sinceramente, ma ne vale tutto questo sbattimento per la resa della moto?

_________________
______ :mrgreen: XB12S MY04 :mrgreen: _____
:twisted: -----> RENERO c'è<-----:twisted:
NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0

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 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 18:23 
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Località: Catania
EH si quando è inquadrata bene senza db killer è una goduria appena si apre il gas la moto parte come un missile, però se ce poca benzina o troppa dove non ci deve essere fai solo rumore non ci sono cambiamenti.


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 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 08:52 
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Località: FORZA BARI!!!
mega ecco le posizioni:
4-3-2.5-7.5

prima di sminkiettare gli orologi volevo capire il discorso dei connettori....

ho controllato e dalla TFI la guaina che poi si sdoppia per connettere i cilindri, gli passano dentro 5 fili...rosso giallo grigio verde bianco...
adesso nn ricordo (dovrei smontare) su quale cilindro ho messo il cavo in piu...qualcuno mi saprebbe dire almeno dove andrebbe?

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 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 17:48 
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Iscritto il: 30 gen 2006, 13:11
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Località: Catania
Per i connettori non ti posso aiutare perchè non mi ricordo,però sicuro che il primo cilindro e il secondo non sono la stessa cosa uno scoppia un po prima dell'altro quindi di sicuro dovrai invertire i cavi. Un consiglio appena sistemi i cavi che ti posso dare è che con la vite 3 messa in quella posizione avrai la moto molto ma molto magra .. sali di un bel pò e la vite 2 scendila mettila a 2 che basta ed avanza una volta che avrai spostata la vite 3.


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