Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fra due anni buell chiude?
 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 19:32 
Non connesso

Il fornitore che è riuscito a trovarmi l'ultimo kit pro series, vende soprattutto accessori harley davidson quindi si è stupito che il fornitore americano gli ha detto che lo scarico era l'ultimo disponibile in magazzimo nel giro di chissa quanti miglia. E' noto a tutti che il kit non viene piu prodotto, quindi il fornitore stupito ha chiesto il perchè di una scelta del genere da parte di buell. RISPOSTA in america non si vende buell per niente!!!!!!! secondo questo presunto fornitore altri 2 anni e niente piu buell................... minchi********* :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 20:48 
Non connesso

1) avremo moto da collezione
2) ce lo prendiamo in culo tutti con l'usato come quelli che hanno preso autovetture Rover.

a te l'ardua sentenza.

io me la tengo, la lascerò a mio nipote come reperto da collezione.
Mi comprerò anche un motore di scorta.
e me le la metto in salotto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 21:10 
Non connesso

aggiudicato il saloto al conpiere dei miei 50 anni. modifico il cilindro e ci metto una bella macchinetta del caffe dentro.... il caffe deve uscire dallo scarico... :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2007, 22:12 

se la Buell smettesse di produrre moto sarebbe un motivo in piu' per non vendere.

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 03:16 
Non connesso

Vi dirò, ho la sensazione che stia prendendo piede la Buell a Milano, ma magari è una cazzata. Io l'ho presa 2 anni fa e allora non ne vedevo molte in giro.

La Buell in un contesto come quello delle enormi, dritte e infinite strade americane fa acqua (o olio, come preferite), me l'ha confermato anche un amico che si era trasferito li per due anni e che veniva puntualmente compatito (non esagero) perchè guidava una XB12S. Vanno molto le supersportive e le Harley. Al massimo una bella Ducati.

Tutto sommato non credo che la Buell sparirà, né che siano in perdita: le moto non costano poco e poi credo basti evitare di intasare il mercato americano con una quantità esagerata di moto che resterebbero a fare la muffa, destinandole, per esempio, a quello italiano - tedesco.

Non mi dispiacerebbe avere una moto da collezione..

:roll: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 09:05 
Non connesso
DefiKing

La venderanno alla KTM...che è già in Austria... :twisted: :twisted: :twisted: !

...cinica ed ironica battuta! ...spero assolutamente di no! ...non vorrei iniziasse a "gironzolare" effettivamernte di mano in mano (magari pure cinese :shock:), passando in effetti da un'ipotetica "moto da collezione" ad un "accrocchio di plastica e alluminio" da pochi...YEN :evil: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 09:13 
Non connesso

Quest'estate sono stato in USA ed effettivamente per strada in 20 giorni ho visto solo 3 Buell( una firebolt e due blast :? ), mi sono fermato anche in 5 concessionari HD e di questi solo due ne avevano in negozio ed erano anche in un'angolino.

Parlando con un venditire ho anche pronunciato la parola magica "pro series" ma non ho avuto nessuna risposta...insomma in America la Buell viene cagata pochino...

pero' meglio cosi, almeno noi sappiamo gustarcela

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 09:57 

Avran capito che uno nn può fare 100 metri senza un rosario...pezzi di ricambio quotati in borsa e attese da veglione di capodanno...poi a smontarle capisci che un non vedente avrebbe fatto meglio...comunque la mia ora è in partenza per passare il confine...il CBR mi aspetta ih ih ih

NO MORE BUELL!!! :evil:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 12:28 
Non connesso

BIOREVENGE ha scritto:
Avran capito che uno nn può fare 100 metri senza un rosario...pezzi di ricambio quotati in borsa e attese da veglione di capodanno...poi a smontarle capisci che un non vedente avrebbe fatto meglio...comunque la mia ora è in partenza per passare il confine...il CBR mi aspetta ih ih ih

NO MORE BUELL!!! :evil:

:shock: ESCI DA QUESTO CORPO :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 14:33 
Non connesso

BIOREVENGE ha scritto:
poi a smontarle capisci che un non vedente avrebbe fatto meglio...

Come darti torto. Parlando di KTM, quelli ti vendono la moto e un astuccino con 6 attrezzi: bene, con quelli la smonti e rimonti tutta.

Per smontare la Buell invece serve uno zaino di roba, nello spazio di 30 cm trovi viti di 5/6 tipi diversi e continui a cambiare attrezzo o punta al cacciavite. Che menata. Del resto cosa volete che gliene freghi, anzi sono tutti ben contenti se il cliente non ci mette mano, con quello che fanno pagare di manodopera..

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 14:55 
Non connesso

piu sbatti per smontare e rimontare piu la ami......... :wink:

è come una bella donna...tanto bella ma tanto complicata da scoprire...

se prendi una rakkia riesci la spogliarla la prima sera... poi che gusto c'è? :supergreen:

:: cuu ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 15:01 
Non connesso

io per montare lo scarico nuovo ci ho messo una settimana....

bulloni che nn venivano via...
dover smontare mezza moto solo per togliere la marmitta originale...
perni che si spanano...
giraviti che si spezzano...
alla fine in quei giorni di sbattimenti cresceva soltanto la voglia di sentirla in moto fino al grande giorno.........

se fossi riuscito a far il tutto in un paio d'ore nn credo che la apprezzerei così... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 15:29 
Non connesso

BUELL, comunque vada, la mia moto definitiva, troppo fika!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 15:30 
Non connesso

il madda ha scritto:
BUELL, comunque vada, la mia moto defenitiva, troppo fika!! :mrgreen:

:wink:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 00:41 
Non connesso

defi100 ha scritto:
piu sbatti per smontare e rimontare piu la ami......... :wink:

è come una bella donna...tanto bella ma tanto complicata da scoprire...

se prendi una rakkia riesci la spogliarla la prima sera... poi che gusto c'è? :supergreen:

Ma sei un pazzo!! Cosa c'entra.. non esageriamo.. riuscire ad abbellire la moto senza spaccarsi la schiena e buttare ore di lavoro non è proprio come scoparsi una racchia..

:shock: :mrgreen:

Cmq che scarico hai montato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 08:04 
Non connesso

ho montato il roadrunner di luis...

cmq volevo solo dire che anche se ci sono delle complicazioni che ti fanno perdere tempo queste nn serviranno altro che a farti venire piu voglia di finire...di sentire il nuovo sound...di vedere come sta quel pezzo...

poi per me è un hobby tutte le ore di lavoro che ci smeno sopra nn mi pesano minimanente :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fra due anni buell chiude?
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 08:07 
Non connesso

frankbuell ha scritto:
Il fornitore che è riuscito a trovarmi l'ultimo kit pro series, vende soprattutto accessori harley davidson quindi si è stupito che il fornitore americano gli ha detto che lo scarico era l'ultimo disponibile in magazzimo nel giro di chissa quanti miglia. E' noto a tutti che il kit non viene piu prodotto, quindi il fornitore stupito ha chiesto il perchè di una scelta del genere da parte di buell. RISPOSTA in america non si vende buell per niente!!!!!!! secondo questo presunto fornitore altri 2 anni e niente piu buell................... minchi********* :?

???????????????????????????????????????????????????????????????????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 11:18 
Non connesso

Cita:
???????????????????????????????????????????????????????????????????

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 11:59 
Non connesso

L'ultima volta che lessi notizie del genere doveva chiudere al massimo entro il 2007 e nuente moto Austroammeregana e niente rinnovo dei modelli euro2...
Fate voi...
Io ORGOGLIOSAMENTE ho una BUELL e NON la vendo. :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 13:09 
Non connesso

quoto!
Non ha chiuso prima che vendeva 2/3 moto,
lo fa adesso che ha cominciato a vendere qualcosa??? mah!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fra due anni buell chiude?
 Messaggio Inviato: 16 ott 2007, 19:35 
Non connesso

frankbuell ha scritto:

imho il tuo fornitore (come direbbe Fantozzi)ha sparato una cagata pazzesca... digli di metterci più tabacco in quello che fuma...
A PRESCINDERE dalle vendite USA di Buell, che mi pare in zone tipo California non vadano poi cosi male, ma essendo una moto di nicchia è ovvio che i numeri sono quelli che sono, non credo nemmeno che sia negli interessi di Erik ( fin dall'inizio della sua attività produttiva) ne tantomeno immagino per il managment di HD (quando hanno acquisito il 50% di Buell )che il fine fosse quello di realizzare un prodotto di massa, anzi esattamnte l'opposto, la filosofia mi sembra quella di realizzare moto sportive per uso stradale, uniche nel loro genere... e a meno che vi sia un cambio di filosofia mi sembra che dal punto di vista commerciale non ci sia nulla di anormale.
Per ultimo se così fossel, non avrebbe avuto senso mettere su mercato il nuovo modello e introdurre delle migliorie sulla XB my08.
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2007, 00:14 
Non connesso

...ma forse il tuo fornitore voleva dire che dopo aver realizzato la 1125 tempo due anni e chiude....

:mrgreen: Sto scherzando! non uccidetemi! :mrgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB