Autore |
Messaggio |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Aiuto Aiutino Inviato: 23 ott 2007, 20:43 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Salve a tutti,
allora...sto aspettando il nuovo vestito della bella, ed ho pensato di non mettere l'originale scritta Buell, ma qualcosa di diverso, fatto apposta per intenderci.
Sono stato dal tipografo con il disegno, non ci sono problemi, ma arrivando alla carta adesiva...orrore...non ha il colore oro come l'originale....qualcuno mi sa dare un consiglio, li avete rifatti fare trovando un colore mooolto simile, o mi conviene fare aerografare il disegno (da 20 eurini, evidentemente spenderò di più).
Vorrei in oltre verniciare le staffe dei pedalini posteriori, esiste un codice colore? la mia è una 12s.
Grazie a tutti. 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto Aiutino Inviato: 23 ott 2007, 21:14 |
|
|
vitobuell ha scritto: Salve a tutti, allora...sto aspettando il nuovo vestito della bella, ed ho pensato di non mettere l'originale scritta Buell, ma qualcosa di diverso, fatto apposta per intenderci. Sono stato dal tipografo con il disegno, non ci sono problemi, ma arrivando alla carta adesiva...orrore...non ha il colore oro come l'originale....qualcuno mi sa dare un consiglio, li avete rifatti fare trovando un colore mooolto simile, o mi conviene fare aerografare il disegno (da 20 eurini, evidentemente spenderò di più). Vorrei in oltre verniciare le staffe dei pedalini posteriori, esiste un codice colore? la mia è una 12s. Grazie a tutti. 
Oh ciao,
anch'io sono in attesa del nuovo vestitino  per la mia;
nel mio caso è areografato, quando ritiro se vuoi ti faccio vedere e mi faccio dare il codice del colore Buell, se invece vuoi procedere con gli adesivi, beh guarda questi che avevo fatto fare:
le differenze di luminosità e colore sono dovute alla posizione del flash
Se ti serve ti faccio avere il nominativo di chi me li ha fatti, tanto basta che gli mandi per e-mail il disegno del modello e il colore e lui te li fa...
Comunque il colore corretto degli adesivi è questo:
orange-chrome (clicca sul link) http://www.fastdecals.com/images/Graphics/DSCF1430.JPG
sul sito http://www.fastdecals.com/color_chart.htm trovi alcuni esempi.
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 08:38 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
invece il colore esatto della scritta di una sx?quella argento per intenderci...
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 09:39 |
|
|
ho riflettuto...se faccio aerografare il disegno, trattandosi di un copri airbox in carbonio come farò con le future lucidature?
A questo punto penso che l'unica soluzione sia l'adesivo, senza lo strato di vernice trasparente.
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 10:14 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Grande dobermann... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 11:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
vitobuell ha scritto: ho riflettuto...se faccio aerografare il disegno, trattandosi di un copri airbox in carbonio come farò con le future lucidature? A questo punto penso che l'unica soluzione sia l'adesivo, senza lo strato di vernice trasparente.
Ma scusa, se è in carbonio, lascia le scritte "sverniciate" in negativo...che almeno si vede la fiBRa no  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 11:53 |
|
|
Dieghe ha scritto: Grande dobermann... 
xchè  ?
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 13:50 |
|
|
[quote="Sid"][quote="vitobuell"]ho riflettuto...se faccio aerografare il disegno, trattandosi di un copri airbox in carbonio come farò con le future lucidature?
A questo punto penso che l'unica soluzione sia l'adesivo, senza lo strato di vernice trasparente.[/quote]
Ma scusa, se è in carbonio, lascia le scritte "sverniciate" in negativo...che almeno si vede la fiBRa no :wink: ?!?![/quote]
Scusa ma non ho capito, comunque il mio disegno è il logo buell, ma solo un perfilo , con l'interno vuoto.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 14:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
beh! ...nel senso che:
ipotizziamo tu faccia il serbatoio giallo  .
Adesivo logo Buell giallo sul serbatoio"grezzo"...vernice gialla su tutto il serbatoio, via l'adesivo e su il trasparente (sempre su tutto il serbatoio)...
Avrai quindi il serbatoio giallo con la scritta Buell in carbonio  (che "evidenzia e valorizza" il materiale con cui è costruito)...!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 15:06 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Sid ha scritto: beh! ...nel senso che: ipotizziamo tu faccia il serbatoio giallo  . Adesivo logo Buell giallo sul serbatoio"grezzo"...vernice gialla su tutto il serbatoio, via l'adesivo e su il trasparente (sempre su tutto il serbatoio)... Avrai quindi il serbatoio giallo con la scritta Buell in carbonio  (che "evidenzia e valorizza" il materiale con cui è costruito)...! Grande Sid straquoto la tua idea............. quasi quasi faccio cosi la mia 
|
|
 |
|
 |
|