Autore |
Messaggio |
frankbuell
|
Oggetto del messaggio: fatto male? Inviato: 01 nov 2007, 16:07 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 19:22 Messaggi: 131 Località: Monopoli
|
ciao belli, in questa giornata uggiosa e monotona ho pensato di lavare la moto. quando ho finito mi è venuto in mente di togliere il paracinghia inferiore quello formato da 2 parti plastica avanti e alluminio dietro. posso avere problemi? xb9sx my 07
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 nov 2007, 16:30 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Bene non gli fa di certo, potrebbe sporcarsi maggiormente tirando su fango sabbia e pietruzze.
Più protetta è la cinghia, più dura.
|
|
 |
|
 |
frankbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 nov 2007, 16:38 |
|
|
un po difficile che porto la mia buella su fango sabbia 
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 nov 2007, 18:54 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Manco io.
Ma non hai visto quanto c'è bagnato per terra, quanta "robaccia" si tira su?
E polvere e sabbia ci sono sempre.
Poi uno fa quello che vuole, tu hai chiesto se potevi avere problemi, ed io ho risposto.
Per me puoi togliere anche il filtro dell'aria, liberi tutti. 
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 nov 2007, 01:18 |
|
|
mauroga ha scritto: Manco io. Ma non hai visto quanto c'è bagnato per terra, quanta "robaccia" si tira su? E polvere e sabbia ci sono sempre. Poi uno fa quello che vuole, tu hai chiesto se potevi avere problemi, ed io ho risposto. Per me puoi togliere anche il filtro dell'aria, liberi tutti. 

_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 nov 2007, 12:03 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto Mauroga!!!
Mentre ci sei, leva anche la sella ........
.......... vedrai che effetto!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 nov 2007, 18:23 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
alla mia ho tolto tutto ank'io nella consapevolezza ke di sicuro la cinghia nn sarebbe durata di +...
ma la gommona ke di vede fino all'ammortizzatore posteriore è troppo bella!!!
idem per il para cinghia inferiore...protegge si ma quanto pesa?
e poi togliendolo si snellisce il cerchio.
ricordiamoci ke in usa mettono i catarifrangenti ovunque...
sono un pò esagerati eh...
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
frankbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 nov 2007, 18:41 |
|
|
volevo togliere anche il manubrio è mettere una cloch ma sarebbe stato difficile andare su una ruota....  la sella rimarra sempre al suo posto altrimenti le emorroidi me le ritrovo anche in bocca....  [/quote]
|
|
 |
|
 |
The Mess
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2007, 10:02 |
|
|
certo è, che Erriketto Buell le moto le riempie sempre di plasticone cinesi.
Tra la XBS e la XBSs il parafango è raddoppiato. Si è passati da una linguetta di plastica ad una mutanda stile anni 20.
_________________ XB12 Ss MY06 - Proudly STOCK
HD engine for life!
Rotax NO GRAZIE!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2007, 11:55 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
peppecat ha scritto: alla mia ho tolto tutto ank'io nella consapevolezza ke di sicuro la cinghia nn sarebbe durata di +... ma la gommona ke di vede fino all'ammortizzatore posteriore è troppo bella!!! idem per il para cinghia inferiore...protegge si ma quanto pesa? e poi togliendolo si snellisce il cerchio. ricordiamoci ke in usa mettono i catarifrangenti ovunque... sono un pò esagerati eh...
io i catarrorifrangenti me li sono fatti cucire dalla moglie su giacca e pantaloni!! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2007, 18:40 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
godzilla ha scritto: peppecat ha scritto: alla mia ho tolto tutto ank'io nella consapevolezza ke di sicuro la cinghia nn sarebbe durata di +... ma la gommona ke di vede fino all'ammortizzatore posteriore è troppo bella!!! idem per il para cinghia inferiore...protegge si ma quanto pesa? e poi togliendolo si snellisce il cerchio. ricordiamoci ke in usa mettono i catarifrangenti ovunque... sono un pò esagerati eh... io i catarrorifrangenti me li sono fatti cucire dalla moglie su giacca e pantaloni!! 
io vorrei andare in giro sempre cn la casakkina ma i miei amici si vergognano di me... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2007, 18:59 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
peppecat ha scritto: godzilla ha scritto: peppecat ha scritto: alla mia ho tolto tutto ank'io nella consapevolezza ke di sicuro la cinghia nn sarebbe durata di +... ma la gommona ke di vede fino all'ammortizzatore posteriore è troppo bella!!! idem per il para cinghia inferiore...protegge si ma quanto pesa? e poi togliendolo si snellisce il cerchio. ricordiamoci ke in usa mettono i catarifrangenti ovunque... sono un pò esagerati eh... io i catarrorifrangenti me li sono fatti cucire dalla moglie su giacca e pantaloni!!  io vorrei andare in giro sempre cn la casakkina ma i miei amici si vergognano di me... 

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|