Autore |
Messaggio |
frankbuell
|
Oggetto del messaggio: arrivato kit pro series Inviato: 07 nov 2007, 21:51 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 19:22 Messaggi: 131 Località: Monopoli
|
raga finalmente mi è arrivato il kit pro series nuovo di zzzecca per la mia xb9sx 07, a parte filtro che è k&n. inutile dire che lo scarico è spettacolare lucido a specchio. sono contentissimo. la mia concessionaria mi ha chiesto 100 euro per montare il tutto e una giornata intera di tempo, perche a loro dire la centralina è molto complicata da programmare....
Sinceramente non mi fido molto e chiedo un parere a voi perche gia mi hanno combinato qualche piccione, volevo quindi rimanere con la mia buella mezza gionata e portarla via dalla hd bella rombante sicuro che non abbiano fatto danni. che ne pensate del prezzo 100 euro piu tagliando 150 euro?
Ps la mia paura è solo il rombo...... non vorrei finire i punti sulla patente
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2007, 22:30 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
fossi in te monterei tutto da solo e poi un salto in hd giusto per mapparla se non va bene...100 euro mi sembrano tantini ed in una giornata intera ne montano almeno 7. x il rumore non ti preoccupare non e' ke sia poi cosi' assordante.
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2007, 22:33 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
La centralina del pro series non è mappabile (almeno che non la si flashi ma mi pare che qui in Italia non lo facciano abitualmente  )
Dopo averla montata occore resettare il TPS. Cosa che probabilmente ti avranno fatto in HD. Successivamente ti avranno detto di fare dell'autoapprendimento all centralina.

_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2007, 22:33 |
|
|
caro frank ,
primo dove cazzo hai trovato il kit nuovo !!!!!! x la tua Buell
ti posso dire quello che mi ha detto il mio mecca centralina 10 min forse 15
ma lo scarico è un vero sbattimento ca. 2 h
quindi si è confuso credo ,ma in HD devi lasciarla sempre .... è un modo per non mettergli fretta... (freni + centralina nà giornata qui)
x i db e mooolto pieno come rumore ma di certo è molto simile all originale quindi a meno che non sgasi sul ghisa per farlo spaventare .....
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2007, 22:34 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2007, 22:38 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Probabilmente sarà il nuovo pro series...quello col Termignoni!
dai dai ti ascolto parlamene come se fossi un bambino molto piccolo racconta ...
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2007, 22:39 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
se fa l autoaprendimento e' un motivo in piu' per non regalare soldi all hd... se lo fai tu poi c e' piu' soddisfazione 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2007, 22:44 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: Kenmarco ha scritto: Probabilmente sarà il nuovo pro series...quello col Termignoni! dai dai ti ascolto parlamene come se fossi un bambino molto piccolo racconta ...
Ok, però ti avviso è una storia a puntate, come quelle che sono in onda su italia1...
C'era una volta, in un paese lontano lontano, un signore dal sorriso orribile, gli amici lo chiamavano zio Erik...
Zio Erik amava fare delle lunghe passeggiate in moto, a bordo della sua vecchia compagna di avventure, un Garelli Sahel 50...
Pubblicità (assorbenti, profumo, pasta, biscotti, assorbenti, borotalco)
...Un giorno si accorse che gli mancava un pò di motore e allora...
(fine primo episodio) 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2007, 22:46 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Probabilmente sarà il nuovo pro series...quello col Termignoni!
non credo, parlava di uno scarico lucido... il termignoni è opaco per via del rivestimento in alluminio o titanio.
Ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2007, 22:47 |
|
|
Kenmarco ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Kenmarco ha scritto: Probabilmente sarà il nuovo pro series...quello col Termignoni! dai dai ti ascolto parlamene come se fossi un bambino molto piccolo racconta ... Ok, però ti avviso è una storia a puntate, come quelle che sono in onda su italia1... C'era una volta, in un paese lontano lontano, un signore dal sorriso orribile, gli amici lo chiamavano zio Erik... Zio Erik amava fare delle lunghe passeggiate in moto, a bordo della sua vecchia compagna di avventure, un Garelli Sahel 50... Pubblicità (assorbenti, profumo, pasta, biscotti, assorbenti, borotalco) ...Un giorno si accorse che gli mancava un pò di motore e allora... (fine primo episodio) 
e mi mandi aletto senza neanche conoscere mister K & N ..... 
|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2007, 23:32 |
|
|
Scusate l'ignoranza e l'off topic , c'è qualcuno di buona volonta che possa spiegarmi che differenza c'è tra un kit pro series e un kit pro race?
Mi pare che in entrambi i casi si tratta di kit venduti dalla buell (o mi sbaglio?)  .
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 00:28 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
paki ha scritto: Scusate l'ignoranza e l'off topic , c'è qualcuno di buona volonta che possa spiegarmi che differenza c'è tra un kit pro series e un kit pro race? Mi pare che in entrambi i casi si tratta di kit venduti dalla buell (o mi sbaglio?)  .
è lo stesso identico kit!
|
 |
frankbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 02:22 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 19:22 Messaggi: 131 Località: Monopoli
|
e che cacchi me ne faccio di un termignoni....... io ho il vero ed unico scarico pro series...trovato da un rivenditore che vende soprattutto articoli hd e non buell. ma il fornitore usa ne aveva uno solo in deposito. inutile dire che mi sono fiondato.
Riuscirei sicuramente a montare il tutto meglio io di quei cazzoni di hd. ma devo fare il tagliando e non so resettare la tfi. come si fa?...... poi mi dicevano che dovevano settare con il computer la centralina. ma se è cosi intelligente da settarsi da sola quasi quasi monto tutto io.
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 02:32 |
|
|
frankbuell ha scritto:
Riuscirei sicuramente a montare il tutto meglio io di quei cazzoni di hd. ma devo fare il tagliando e non so resettare la tfi. come si fa?...... poi mi dicevano che dovevano settare con il computer la centralina. ma se è cosi intelligente da settarsi da sola quasi quasi monto tutto io.
Il reset della centraina puoi farlo solo in HD o con i loro strumenti che costano un sacco... Puoi anche montare tutto tu, però poi il reset devi farlo da loro...
ciao
|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 10:02 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
Cita: Riuscirei sicuramente a montare il tutto meglio io di quei cazzoni di hd. ma devo fare il tagliando e non so resettare la tfi. come si fa?...... poi mi dicevano che dovevano settare con il computer la centralina. ma se è cosi intelligente da settarsi da sola quasi quasi monto tutto io.
ma hai la tfi?
cmq quoto ankio per il montaggio fai da te...
il proseries è ancora piu facile perchè nn dovresti smontare la mezzaluna...........
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
ilmere
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 12:39 |
|
|
Il mio proseries non è lucido ma alluminio satinato..è originale??
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 15:22 |
|
|
ilmere ha scritto: Il mio proseries non è lucido ma alluminio satinato..è originale??
si, però è in acciaio satinato, non alluminio... c'è stato un periodo in cui l'hanno prodotto così.
ciao
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 15:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
dobermann ha scritto: ilmere ha scritto: Il mio proseries non è lucido ma alluminio satinato..è originale?? si, però è in acciaio satinato, non alluminio... c'è stato un periodo in cui l'hanno prodotto così. ciao
feràsc! ...altro che alluminio o acciaio  !
Altrimenti, non farebbe ruggine...  ...credo...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 16:12 |
|
|
Sid ha scritto: dobermann ha scritto: ilmere ha scritto: Il mio proseries non è lucido ma alluminio satinato..è originale?? si, però è in acciaio satinato, non alluminio... c'è stato un periodo in cui l'hanno prodotto così. ciao feràsc! ...altro che alluminio o acciaio  ! Altrimenti, non farebbe ruggine...  ...credo...  ! 
Non credo si usi il "feràsc" nel vero senso della parola...! In nessun dove! Dico io! Quello che noi chiamiamo così è pursempre una lega di ferro e carbonio...
quindi acciaio! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 16:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: dobermann ha scritto: ilmere ha scritto: Il mio proseries non è lucido ma alluminio satinato..è originale?? si, però è in acciaio satinato, non alluminio... c'è stato un periodo in cui l'hanno prodotto così. ciao feràsc! ...altro che alluminio o acciaio  ! Altrimenti, non farebbe ruggine...  ...credo...  !  Non credo si usi il "feràsc" nel vero senso della parola...! In nessun dove! Dico io! Quello che noi chiamiamo così è pursempre una lega di ferro e carbonio... quindi acciaio! 
Per me l'acciaio...è solo l'Inox  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 16:50 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: dobermann ha scritto: ilmere ha scritto: Il mio proseries non è lucido ma alluminio satinato..è originale?? si, però è in acciaio satinato, non alluminio... c'è stato un periodo in cui l'hanno prodotto così. ciao feràsc! ...altro che alluminio o acciaio  ! Altrimenti, non farebbe ruggine...  ...credo...  !  Non credo si usi il "feràsc" nel vero senso della parola...! In nessun dove! Dico io! Quello che noi chiamiamo così è pursempre una lega di ferro e carbonio... quindi acciaio!  Per me l'acciaio...è solo l'Inox  ! 
Ah, ok! Il Cr18Ni10 amagnetico delle pentole di Mastrota!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 17:07 |
|
 |
Site Admin |
 |