Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Per Dobermann Inviato: 13 nov 2007, 10:58 |
|
|
Ricordi che tempo fa si parlava della valvola interactive (quella nello scarico) che avrebbe la 9?
Ecco, devo tornare sui miei passi!
Sul sito Buell dicono che ci sia... ma se smonti lo scarico non c'è niente di niente!!!
Tu hai visto con i tuoi occhi una 9 con la valvola?
Giusto per chiarire, visto che non ci conosciamo di persona: non sto scrivendo per dire "ho ragione io!" o cose del genere, eh!
Chi mi conosce sa che sono semplicemente malato per gli aspetti tecnici e tutte le loro sfumature! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: Per Dobermann Inviato: 13 nov 2007, 11:06 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Krayden ha scritto: Ricordi che tempo fa si parlava della valvola interactive (quella nello scarico) che avrebbe la 9? Ecco, devo tornare sui miei passi! Sul sito Buell dicono che ci sia... ma se smonti lo scarico non c'è niente di niente!!! Tu hai visto con i tuoi occhi una 9 con la valvola? Giusto per chiarire, visto che non ci conosciamo di persona: non sto scrivendo per dire "ho ragione io!" o cose del genere, eh! Chi mi conosce sa che sono semplicemente malato per gli aspetti tecnici e tutte le loro sfumature! 
Hai ragione tu....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Per Dobermann Inviato: 13 nov 2007, 11:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Ricordi che tempo fa si parlava della valvola interactive (quella nello scarico) che avrebbe la 9? Ecco, devo tornare sui miei passi! Sul sito Buell dicono che ci sia... ma se smonti lo scarico non c'è niente di niente!!! Tu hai visto con i tuoi occhi una 9 con la valvola? Giusto per chiarire, visto che non ci conosciamo di persona: non sto scrivendo per dire "ho ragione io!" o cose del genere, eh! Chi mi conosce sa che sono semplicemente malato per gli aspetti tecnici e tutte le loro sfumature! 
tutelatiri  !
P.S.: c'era scritto per Dobermann!!! ...fatti i cazzi tuoi Sid ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Per Dobermann Inviato: 13 nov 2007, 11:25 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Ricordi che tempo fa si parlava della valvola interactive (quella nello scarico) che avrebbe la 9? Ecco, devo tornare sui miei passi! Sul sito Buell dicono che ci sia... ma se smonti lo scarico non c'è niente di niente!!! Tu hai visto con i tuoi occhi una 9 con la valvola? Giusto per chiarire, visto che non ci conosciamo di persona: non sto scrivendo per dire "ho ragione io!" o cose del genere, eh! Chi mi conosce sa che sono semplicemente malato per gli aspetti tecnici e tutte le loro sfumature!  tutelatiri  ! P.S.: c'era scritto per Dobermann!!! ...fatti i cazzi tuoi Sid ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) !
Evidentemente se non gliel'ho mandato via pm, potevi leggere anche tu!!!
Grazie, Diego, per la conferma! E allora in Buell son sempre più pipponi! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Per Dobermann Inviato: 13 nov 2007, 11:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Ricordi che tempo fa si parlava della valvola interactive (quella nello scarico) che avrebbe la 9? Ecco, devo tornare sui miei passi! Sul sito Buell dicono che ci sia... ma se smonti lo scarico non c'è niente di niente!!! Tu hai visto con i tuoi occhi una 9 con la valvola? Giusto per chiarire, visto che non ci conosciamo di persona: non sto scrivendo per dire "ho ragione io!" o cose del genere, eh! Chi mi conosce sa che sono semplicemente malato per gli aspetti tecnici e tutte le loro sfumature!  tutelatiri  ! P.S.: c'era scritto per Dobermann!!! ...fatti i cazzi tuoi Sid ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ! Evidentemente se non gliel'ho mandato via pm, potevi leggere anche tu!!! Grazie, Diego, per la conferma! E allora in Buell son sempre più pipponi! 
ti ringrazi da solo  ?!?!
Allora, proprio te la tiri  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Per Dobermann Inviato: 13 nov 2007, 11:58 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Ricordi che tempo fa si parlava della valvola interactive (quella nello scarico) che avrebbe la 9? Ecco, devo tornare sui miei passi! Sul sito Buell dicono che ci sia... ma se smonti lo scarico non c'è niente di niente!!! Tu hai visto con i tuoi occhi una 9 con la valvola? Giusto per chiarire, visto che non ci conosciamo di persona: non sto scrivendo per dire "ho ragione io!" o cose del genere, eh! Chi mi conosce sa che sono semplicemente malato per gli aspetti tecnici e tutte le loro sfumature!  tutelatiri  ! P.S.: c'era scritto per Dobermann!!! ...fatti i cazzi tuoi Sid ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ! Evidentemente se non gliel'ho mandato via pm, potevi leggere anche tu!!! Grazie, Diego, per la conferma! E allora in Buell son sempre più pipponi!  ti ringrazi da solo  ?!?! Allora, proprio te la tiri  !
UN CIA'IFRO!!! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Per Dobermann Inviato: 13 nov 2007, 12:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
MA NO DAI NON E' POI COSI VEROOOOO!!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Per Dobermann Inviato: 13 nov 2007, 12:59 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: Ricordi che tempo fa si parlava della valvola interactive (quella nello scarico) che avrebbe la 9? Ecco, devo tornare sui miei passi! Sul sito Buell dicono che ci sia... ma se smonti lo scarico non c'è niente di niente!!! Tu hai visto con i tuoi occhi una 9 con la valvola? Giusto per chiarire, visto che non ci conosciamo di persona: non sto scrivendo per dire "ho ragione io!" o cose del genere, eh! Chi mi conosce sa che sono semplicemente malato per gli aspetti tecnici e tutte le loro sfumature!  MA NO DAI NON E' POI COSI VEROOOOO!!!! 
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 13:55 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 14:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 14:42 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
spalla ha scritto:
Bho a me sembra solo un CAFONAZZO ... 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: Per Dobermann Inviato: 15 nov 2007, 01:06 |
|
|
Ciao, cacchio ho visto solo ora il tuo post....
No, come ti avev detto allora, non ho visto con i miei occhi lo scarico, ma Samy, mio concittadino ha una xb9 after '05 mi diceva che la sua ha sta valvolae non credo che se lo sia inventato.
ciao
p.S: anch'io amo, da sempre, oltre alle belle marmotte, gli aspetti prettamente tecnici...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Per Dobermann Inviato: 15 nov 2007, 01:18 |
|
|
dobermann ha scritto: Krayden ha scritto: Ricordi che tempo fa si parlava della valvola interactive (quella nello scarico) che avrebbe la 9? Ecco, devo tornare sui miei passi! Sul sito Buell dicono che ci sia... ma se smonti lo scarico non c'è niente di niente!!! Tu hai visto con i tuoi occhi una 9 con la valvola? Giusto per chiarire, visto che non ci conosciamo di persona: non sto scrivendo per dire "ho ragione io!" o cose del genere, eh! Chi mi conosce sa che sono semplicemente malato per gli aspetti tecnici e tutte le loro sfumature!  Ciao, cacchio ho visto solo ora il tuo post.... No, come ti avev detto allora, non ho visto con i miei occhi lo scarico, ma Samy, mio concittadino ha una xb9 after '05 mi diceva che la sua ha sta valvolae non credo che se lo sia inventato. ciao p.S: anch'io amo, da sempre, oltre alle belle marmotte, gli aspetti prettamente tecnici...
Sulle moto di Gutte e Spalla ( XB9SX MY07) non c'era niente... o almeno nulla di simile alla valvola della 12!
Probabilmente è tutta un'altra cosa........................
Vabbè, allora mi resterà questo dubbio... vedrò di sopravvivere...! 

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: Per Dobermann Inviato: 15 nov 2007, 01:34 |
|
|
Krayden ha scritto: dobermann ha scritto: Krayden ha scritto: Ricordi che tempo fa si parlava della valvola interactive (quella nello scarico) che avrebbe la 9? Ecco, devo tornare sui miei passi! Sul sito Buell dicono che ci sia... ma se smonti lo scarico non c'è niente di niente!!! Tu hai visto con i tuoi occhi una 9 con la valvola? Giusto per chiarire, visto che non ci conosciamo di persona: non sto scrivendo per dire "ho ragione io!" o cose del genere, eh! Chi mi conosce sa che sono semplicemente malato per gli aspetti tecnici e tutte le loro sfumature!  Ciao, cacchio ho visto solo ora il tuo post.... No, come ti avev detto allora, non ho visto con i miei occhi lo scarico, ma Samy, mio concittadino ha una xb9 after '05 mi diceva che la sua ha sta valvolae non credo che se lo sia inventato. ciao p.S: anch'io amo, da sempre, oltre alle belle marmotte, gli aspetti prettamente tecnici... Sulle moto di Gutte e Spalla ( XB9SX MY07) non c'era niente... o almeno nulla di simile alla valvola della 12! Probabilmente è tutta un'altra cosa........................ Vabbè, allora mi resterà questo dubbio... vedrò di sopravvivere...! 
Se riesco a contattare Samy gli chiedo se fa una foto al suo scarico (credo che dovesse montare un pro-series) e ci togliamo ogni dubbio
ciao
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 08:05 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
ciao andrea da quello che dicono su internet dovrebbe esserci x ora non lo ancora smontata ma non si vede niente li sotto! quindi non so dirti di certo ma ho paura che tutte le info raccolte su internet sono sbagliate, che tra l'altro avevo trovato anche una foto della sezzione dello scarico con scritto (scarico xb9xs 06 che raffigurava la valvola), tutte le mie convinzioni erano nate da quello xke la moto non l'avevo ancora ma ora ho paura di trovare la sorpresa..... ops 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 09:58 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 10:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 10:55 |
|
|
samy ha scritto: ciao andrea da quello che dicono su internet dovrebbe esserci x ora non lo ancora smontata ma non si vede niente li sotto! quindi non so dirti di certo ma ho paura che tutte le info raccolte su internet sono sbagliate, che tra l'altro avevo trovato anche una foto della sezzione dello scarico con scritto (scarico xb9xs 06 che raffigurava la valvola), tutte le mie convinzioni erano nate da quello xke la moto non l'avevo ancora ma ora ho paura di trovare la sorpresa..... ops 
bravo, mi hai preceduto
dunque non sai se c'è o non c'è...
prva a dare un'occhiata allo scarico, se vedi il cavo di comando valvola c'è, altrimenti no... e ci si toglie l'interrgativo
ciao
|
|
 |
|
 |
|