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pursuit
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Oggetto del messaggio: scusate l'ignoranza Inviato: 13 nov 2007, 23:09 |
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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
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scusate l'ignoranza vi prego non mettetevi a ridere ma come si controlla il livello dell'olio motore nel firebolt.....(mi sto vergognando kome un ladro) 
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 23:41 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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Va là! Non vergognarti che non ti aiuta a misurare il livello!
Ti fai un bel giretto per scaldare per bene l'olio, poi ti fermi ed aspetti una decina di minuti.
A quel punto, con la moto sul suo cavalletto (quindi quello laterale visto che non ne ha altri!) sviti il tappo ne forcellone, pulisci l'asta (è attaccata al tappo  ) sporca d'olio, riavviti il tappo fino in fondo. Lo sviti nuovamente e controlli il livello! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 23:41 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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sul forcellone c'è il tappo dell'olio con l'astina...come quello dell'auto!!! 
_________________ 
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 00:18 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy.
Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
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spalla
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 09:40 |
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Site Admin |
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Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22414 Località: MILAN
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Kenmarco ha scritto: Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy. Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!! 

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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 10:40 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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Rimetti apposto il tappooo...
Serio ON
Ma dopo il giro bisogna aspettare così tanto, io come si spegne la ventola controllo...
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sassaroli
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 11:05 |
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Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
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Kenmarco ha scritto: Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy. Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!! 
serio on
dopo un pò di sbattimento mi si è emulsionato "l'ottimo" olio HD con accensione spia motore e successivo semicoccolone da parte mia.
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 13:13 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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sassaroli ha scritto: Kenmarco ha scritto: Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy. Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!!  serio on dopo un pò di sbattimento mi si è emulsionato "l'ottimo" olio HD con accensione spia motore e successivo semicoccolone da parte mia.

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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sassaroli
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 12:57 |
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Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
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Krayden ha scritto: sassaroli ha scritto: Kenmarco ha scritto: Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy. Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!!  serio on dopo un pò di sbattimento mi si è emulsionato "l'ottimo" olio HD con accensione spia motore e successivo semicoccolone da parte mia. 
lo so sembra assurdo, ma l'olio era pieno di bollicine e la spia accesa.
L'ho fermata al volo fatta portare in HD dove l'hanno riavviata e dopo 5 minuti la spia si è spenta.
Diagnosi: "la moto non ha niente" "scusa ma come mai la spia era accesa?  " r. "non lo so, ma non ha nulla"
Comunque dopo altri 2000 Km non è ancora successo nulla  SGRAT SGAT
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 13:28 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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sassaroli ha scritto: Krayden ha scritto: sassaroli ha scritto: Kenmarco ha scritto: Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy. Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!!  serio on dopo un pò di sbattimento mi si è emulsionato "l'ottimo" olio HD con accensione spia motore e successivo semicoccolone da parte mia.  lo so sembra assurdo, ma l'olio era pieno di bollicine e la spia accesa. L'ho fermata al volo fatta portare in HD dove l'hanno riavviata e dopo 5 minuti la spia si è spenta. Diagnosi: "la moto non ha niente" "scusa ma come mai la spia era accesa?  " r. "non lo so, ma non ha nulla" Comunque dopo altri 2000 Km non è ancora successo nulla  SGRAT SGAT
Apperò!!! In pieno stile Milka Lufflè!!!
Non mi è mai capitato... non saprei dire la causa... 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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sassaroli
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 13:35 |
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Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
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Krayden ha scritto: sassaroli ha scritto: Krayden ha scritto: sassaroli ha scritto: Kenmarco ha scritto: Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy. Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!!  serio on dopo un pò di sbattimento mi si è emulsionato "l'ottimo" olio HD con accensione spia motore e successivo semicoccolone da parte mia.  lo so sembra assurdo, ma l'olio era pieno di bollicine e la spia accesa. L'ho fermata al volo fatta portare in HD dove l'hanno riavviata e dopo 5 minuti la spia si è spenta. Diagnosi: "la moto non ha niente" "scusa ma come mai la spia era accesa?  " r. "non lo so, ma non ha nulla" Comunque dopo altri 2000 Km non è ancora successo nulla  SGRAT SGAT Apperò!!! In pieno stile Milka Lufflè!!! Non mi è mai capitato... non saprei dire la causa... 
le buell sono sempre piene di sorprese ......e sanno sempre stupirti 
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 13:45 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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