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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: scusate l'ignoranza
 Messaggio Inviato: 13 nov 2007, 23:09 
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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40
Messaggi: 1594
Località: bologna
scusate l'ignoranza vi prego non mettetevi a ridere ma come si controlla il livello dell'olio motore nel firebolt.....(mi sto vergognando kome un ladro) :evil:


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 Messaggio Inviato: 13 nov 2007, 23:41 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Va là! Non vergognarti che non ti aiuta a misurare il livello! :xmasgreen:
Ti fai un bel giretto per scaldare per bene l'olio, poi ti fermi ed aspetti una decina di minuti.
A quel punto, con la moto sul suo cavalletto (quindi quello laterale visto che non ne ha altri!) sviti il tappo ne forcellone, pulisci l'asta (è attaccata al tappo :mrgreen: ) sporca d'olio, riavviti il tappo fino in fondo. Lo sviti nuovamente e controlli il livello! :wink:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 13 nov 2007, 23:41 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
sul forcellone c'è il tappo dell'olio con l'astina...come quello dell'auto!!! :supergreen:

_________________
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 Messaggio Inviato: 14 nov 2007, 00:18 
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50
Messaggi: 1835
Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy.

Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!! 8)

_________________
______ :mrgreen: XB12S MY04 :mrgreen: _____
:twisted: -----> RENERO c'è<-----:twisted:
NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0

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 Messaggio Inviato: 14 nov 2007, 09:40 
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Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22414
Località: MILAN
Kenmarco ha scritto:
Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy.

Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!! 8)


:mrgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 14 nov 2007, 10:40 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Rimetti apposto il tappooo...


Serio ON

Ma dopo il giro bisogna aspettare così tanto, io come si spegne la ventola controllo...


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 Messaggio Inviato: 14 nov 2007, 11:05 
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Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49
Messaggi: 374
Località: Roma
Kenmarco ha scritto:
Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy.

Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!! 8)


:mrgreen: :mrgreen:
serio on
dopo un pò di sbattimento mi si è emulsionato "l'ottimo" olio HD con accensione spia motore e successivo semicoccolone da parte mia.

_________________
Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista


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 Messaggio Inviato: 14 nov 2007, 13:13 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
sassaroli ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy.

Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!! 8)


:mrgreen: :mrgreen:
serio on
dopo un pò di sbattimento mi si è emulsionato "l'ottimo" olio HD con accensione spia motore e successivo semicoccolone da parte mia.


:?:

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 Messaggio Inviato: 15 nov 2007, 12:57 
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Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49
Messaggi: 374
Località: Roma
Krayden ha scritto:
sassaroli ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy.

Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!! 8)


:mrgreen: :mrgreen:
serio on
dopo un pò di sbattimento mi si è emulsionato "l'ottimo" olio HD con accensione spia motore e successivo semicoccolone da parte mia.


:?:

lo so sembra assurdo, ma l'olio era pieno di bollicine e la spia accesa.
L'ho fermata al volo fatta portare in HD dove l'hanno riavviata e dopo 5 minuti la spia si è spenta.
Diagnosi: "la moto non ha niente" "scusa ma come mai la spia era accesa? :evil: " r. "non lo so, ma non ha nulla"
Comunque dopo altri 2000 Km non è ancora successo nulla :D SGRAT SGAT

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 Messaggio Inviato: 15 nov 2007, 13:28 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
sassaroli ha scritto:
Krayden ha scritto:
sassaroli ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy.

Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!! 8)


:mrgreen: :mrgreen:
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dopo un pò di sbattimento mi si è emulsionato "l'ottimo" olio HD con accensione spia motore e successivo semicoccolone da parte mia.


:?:

lo so sembra assurdo, ma l'olio era pieno di bollicine e la spia accesa.
L'ho fermata al volo fatta portare in HD dove l'hanno riavviata e dopo 5 minuti la spia si è spenta.
Diagnosi: "la moto non ha niente" "scusa ma come mai la spia era accesa? :evil: " r. "non lo so, ma non ha nulla"
Comunque dopo altri 2000 Km non è ancora successo nulla :D SGRAT SGAT


Apperò!!! In pieno stile Milka Lufflè!!! :shock:
Non mi è mai capitato... non saprei dire la causa... :?

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 Messaggio Inviato: 15 nov 2007, 13:35 
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Località: Roma
Krayden ha scritto:
sassaroli ha scritto:
Krayden ha scritto:
sassaroli ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
Poi rimetti il tappo. Se il livello è giusto devi fare un prima, seconda e terza in monoruota e fermarti con uno stoppy.

Se esegui correttamente la procedura vedrai che consumera sempre meno olio e la moto durerà di +!! 8)


:mrgreen: :mrgreen:
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:?:

lo so sembra assurdo, ma l'olio era pieno di bollicine e la spia accesa.
L'ho fermata al volo fatta portare in HD dove l'hanno riavviata e dopo 5 minuti la spia si è spenta.
Diagnosi: "la moto non ha niente" "scusa ma come mai la spia era accesa? :evil: " r. "non lo so, ma non ha nulla"
Comunque dopo altri 2000 Km non è ancora successo nulla :D SGRAT SGAT


Apperò!!! In pieno stile Milka Lufflè!!! :shock:
Non mi è mai capitato... non saprei dire la causa... :?

le buell sono sempre piene di sorprese ......e sanno sempre stupirti :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 15 nov 2007, 13:45 
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Località: Milano
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