Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aumento potenza freni
 Messaggio Inviato: 14 nov 2007, 18:58 
Non connesso

Iscritto il: 13 nov 2007, 00:00
Messaggi: 113
Località: Fano (PU)
ciao raga
sei mesi fà ho comprato la mia "bambina"e penso ke sia venuto il momento di fargli qualke modifica, per prima cosa voglio aumentare un pò la frenata, vorrei prendere una pompa radiale e cambiare il freno posteriore(tutto da free spirit), il perimetrale nn lo vorrei cambiare che esteticamente mi piace.
può andare bene o mi consigliate di fare altro????
thanks


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 nov 2007, 19:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Ok per la radiale davanti ma prima prova ha cambiare le pastiglie se monti le originali, con delle Braking o carbon lorraine migliori gia di molto.
Dietro lascia perdere modifiche senza senso e costose, cambia pastiglie che gia risolvi.

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 nov 2007, 21:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 dic 2006, 21:25
Messaggi: 651
Località: genova
tripleboss ha scritto:
Ok per la radiale davanti ma prima prova ha cambiare le pastiglie se monti le originali, con delle Braking o carbon lorraine migliori gia di molto.
Dietro lascia perdere modifiche senza senso e costose, cambia pastiglie che gia risolvi.


visto che sto finendo sia le pastiglie sia ant che post....davanti monto gia le braking (ottime ma minchia nn durano un caz..) per il post? consigli sempre le braking?....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2007, 08:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
loco ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Ok per la radiale davanti ma prima prova ha cambiare le pastiglie se monti le originali, con delle Braking o carbon lorraine migliori gia di molto.
Dietro lascia perdere modifiche senza senso e costose, cambia pastiglie che gia risolvi.


visto che sto finendo sia le pastiglie sia ant che post....davanti monto gia le braking (ottime ma minchia nn durano un caz..) per il post? consigli sempre le braking?....

Si non durano un cazzo, prova carbon lorraine durano e frenano sia davanti che dietro :wink:

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2007, 09:51 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
tripleboss ha scritto:
loco ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Ok per la radiale davanti ma prima prova ha cambiare le pastiglie se monti le originali, con delle Braking o carbon lorraine migliori gia di molto.
Dietro lascia perdere modifiche senza senso e costose, cambia pastiglie che gia risolvi.


visto che sto finendo sia le pastiglie sia ant che post....davanti monto gia le braking (ottime ma minchia nn durano un caz..) per il post? consigli sempre le braking?....

Si non durano un cazzo, prova carbon lorraine durano e frenano sia davanti che dietro :wink:



Trippleboss, mi sai dire il modello delle pasticche che usi? Cioè nn la marca, ma la sigla, così le provo anche io...
Grassie


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2007, 15:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
sono le Braking CM55

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2007, 15:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26 lug 2007, 17:32
Messaggi: 752
Località: gallar?
concentrati sull'anteriore che la pedivella del freno posteriore va utilizzata solo per appoggiarci il piede (se stanco) ai semafori...cambia disco, pompa radiale e pastiglie e vedrai come cambia... :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2007, 19:22 
Non connesso

Iscritto il: 13 nov 2007, 00:00
Messaggi: 113
Località: Fano (PU)
ok insomma il freno post meglio nn toccarlo a parte le pastiglie,
scusate l'ignoranza sapreste anke dirmi che cos'è L'IDROSTOP per pompa radiale, devo prendere anke questo "cavetto" se la prendo???
thanks again!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2007, 19:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Dieghe ha scritto:
tripleboss ha scritto:
loco ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Ok per la radiale davanti ma prima prova ha cambiare le pastiglie se monti le originali, con delle Braking o carbon lorraine migliori gia di molto.
Dietro lascia perdere modifiche senza senso e costose, cambia pastiglie che gia risolvi.


visto che sto finendo sia le pastiglie sia ant che post....davanti monto gia le braking (ottime ma minchia nn durano un caz..) per il post? consigli sempre le braking?....

Si non durano un cazzo, prova carbon lorraine durano e frenano sia davanti che dietro :wink:



Trippleboss, mi sai dire il modello delle pasticche che usi? Cioè nn la marca, ma la sigla, così le provo anche io...
Grassie

Le montai di corsa dal conce prima del run trentino e ho buttato la scatola! :oops:
Però mi ricordo che erano quelle con la scatola rossa, cioè le piu performanti mentre dietro avevano la scatola blu.
Quando andrò dal conce mi informerò meglio!

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 nov 2007, 09:08 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Grazie Tripleboss...
:wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 nov 2007, 09:11 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
baio ha scritto:
ok insomma il freno post meglio nn toccarlo a parte le pastiglie,
scusate l'ignoranza sapreste anke dirmi che cos'è L'IDROSTOP per pompa radiale, devo prendere anke questo "cavetto" se la prendo???
thanks again!!!


Se monti una pompo Brembo, ti serve anche l'idrostop.
La pompa freno rigorosamente una 16x18


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010