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baio
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Oggetto del messaggio: aumento potenza freni Inviato: 14 nov 2007, 18:58 |
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Iscritto il: 13 nov 2007, 00:00 Messaggi: 113 Località: Fano (PU)
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ciao raga
sei mesi fà ho comprato la mia "bambina"e penso ke sia venuto il momento di fargli qualke modifica, per prima cosa voglio aumentare un pò la frenata, vorrei prendere una pompa radiale e cambiare il freno posteriore(tutto da free spirit), il perimetrale nn lo vorrei cambiare che esteticamente mi piace.
può andare bene o mi consigliate di fare altro????
thanks
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 19:45 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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Ok per la radiale davanti ma prima prova ha cambiare le pastiglie se monti le originali, con delle Braking o carbon lorraine migliori gia di molto.
Dietro lascia perdere modifiche senza senso e costose, cambia pastiglie che gia risolvi.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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loco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 21:17 |
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Iscritto il: 04 dic 2006, 21:25 Messaggi: 651 Località: genova
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tripleboss ha scritto: Ok per la radiale davanti ma prima prova ha cambiare le pastiglie se monti le originali, con delle Braking o carbon lorraine migliori gia di molto. Dietro lascia perdere modifiche senza senso e costose, cambia pastiglie che gia risolvi.
visto che sto finendo sia le pastiglie sia ant che post....davanti monto gia le braking (ottime ma minchia nn durano un caz..) per il post? consigli sempre le braking?....
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 08:54 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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loco ha scritto: tripleboss ha scritto: Ok per la radiale davanti ma prima prova ha cambiare le pastiglie se monti le originali, con delle Braking o carbon lorraine migliori gia di molto. Dietro lascia perdere modifiche senza senso e costose, cambia pastiglie che gia risolvi. visto che sto finendo sia le pastiglie sia ant che post....davanti monto gia le braking (ottime ma minchia nn durano un caz..) per il post? consigli sempre le braking?....
Si non durano un cazzo, prova carbon lorraine durano e frenano sia davanti che dietro 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 09:51 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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tripleboss ha scritto: loco ha scritto: tripleboss ha scritto: Ok per la radiale davanti ma prima prova ha cambiare le pastiglie se monti le originali, con delle Braking o carbon lorraine migliori gia di molto. Dietro lascia perdere modifiche senza senso e costose, cambia pastiglie che gia risolvi. visto che sto finendo sia le pastiglie sia ant che post....davanti monto gia le braking (ottime ma minchia nn durano un caz..) per il post? consigli sempre le braking?.... Si non durano un cazzo, prova carbon lorraine durano e frenano sia davanti che dietro 
Trippleboss, mi sai dire il modello delle pasticche che usi? Cioè nn la marca, ma la sigla, così le provo anche io...
Grassie
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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 15:03 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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sono le Braking CM55
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VELENO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 15:39 |
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Iscritto il: 26 lug 2007, 17:32 Messaggi: 752 Località: gallar?
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concentrati sull'anteriore che la pedivella del freno posteriore va utilizzata solo per appoggiarci il piede (se stanco) ai semafori...cambia disco, pompa radiale e pastiglie e vedrai come cambia... 
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baio
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 19:22 |
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Iscritto il: 13 nov 2007, 00:00 Messaggi: 113 Località: Fano (PU)
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ok insomma il freno post meglio nn toccarlo a parte le pastiglie,
scusate l'ignoranza sapreste anke dirmi che cos'è L'IDROSTOP per pompa radiale, devo prendere anke questo "cavetto" se la prendo???
thanks again!!!
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2007, 19:31 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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Dieghe ha scritto: tripleboss ha scritto: loco ha scritto: tripleboss ha scritto: Ok per la radiale davanti ma prima prova ha cambiare le pastiglie se monti le originali, con delle Braking o carbon lorraine migliori gia di molto. Dietro lascia perdere modifiche senza senso e costose, cambia pastiglie che gia risolvi. visto che sto finendo sia le pastiglie sia ant che post....davanti monto gia le braking (ottime ma minchia nn durano un caz..) per il post? consigli sempre le braking?.... Si non durano un cazzo, prova carbon lorraine durano e frenano sia davanti che dietro  Trippleboss, mi sai dire il modello delle pasticche che usi? Cioè nn la marca, ma la sigla, così le provo anche io... Grassie
Le montai di corsa dal conce prima del run trentino e ho buttato la scatola!
Però mi ricordo che erano quelle con la scatola rossa, cioè le piu performanti mentre dietro avevano la scatola blu.
Quando andrò dal conce mi informerò meglio!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 nov 2007, 09:08 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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Grazie Tripleboss...

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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 nov 2007, 09:11 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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baio ha scritto: ok insomma il freno post meglio nn toccarlo a parte le pastiglie, scusate l'ignoranza sapreste anke dirmi che cos'è L'IDROSTOP per pompa radiale, devo prendere anke questo "cavetto" se la prendo??? thanks again!!!
Se monti una pompo Brembo, ti serve anche l'idrostop.
La pompa freno rigorosamente una 16x18
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