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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info costi riparazione
 Messaggio Inviato: 09 dic 2007, 17:30 
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50
Messaggi: 1835
Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Qualcuno sà quanto può costare la sostituzione della guarnizione del cilindro posteriore?
Calcolate che bisogna tirar giù il motore!

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 Messaggio Inviato: 09 dic 2007, 19:02 
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Ad occhio e croce ci vorranno almeno una dozzina d'ore se vai in concessionaria, moltiplica per circa 25€ piu la guarniz cilindro e quella della testa.
Almeno 300€. :?
STIMA APPROSSIMATIVA.

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Messaggio Inviato: 09 dic 2007, 20:09 
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
secondo me 300 non bastano... se va bene bastano solo x la manodopera. Io l ho messo per terra il motore x alzare i coperchi delle punterie ed e' veramente una gran rottura di palle,sara' ke non lo avevo mai fatto ma davvero ci vuole tempo,e' tutto incastrato. Io dico ke tutto compreso 500 euri in concessionario te li chiedono anke se spero vivamente x te di sbagliarmi.

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 Messaggio Inviato: 09 dic 2007, 20:26 
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50
Messaggi: 1835
Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
...se fossero solo 300€ ci farei la firma...nessuno l'ha fatto sto lavoraccio?
Quel che è certo è che non la porto in HD!

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 Messaggio Inviato: 09 dic 2007, 22:59 
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17
Messaggi: 2441
Località: Cava Manara (PV)
Kenmarco ha scritto:
...se fossero solo 300€ ci farei la firma...nessuno l'ha fatto sto lavoraccio?
Quel che è certo è che non la porto in HD!


:shock: Per un lavoro del genere chi meglio di HD?
Certo che deve essere un'HD di fiducia!! :wink:


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 Messaggio Inviato: 11 dic 2007, 21:56 
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
Se hai amico un meccanico di qualsiasi cosa,ke insomma se ne intenda di motori,e ke abbia voglia di perdere qualche serata in tua compagnia,armatevi di pazienza ma cmq riuscite a metterlo giu' da soli il motore. Unico consiglio ke ti posso dare scrivi quello ke fai passo a passo... io con l xb 12 pensavo di diventare stupido,era come avere un modellino in scatola di montaggio,se dimentichi una cosa ti tocca tornare a smontare tutto quello ke ci hai messo dopo e tenendo conto non e' un lavoro troppo comodo beh non e' il massimo tornare indietro.
In bocca al lupo e buon lavoro.
P.S. arrangiarsi a far certe cose ti fa apprezzare di piu' la tua piccola,la senti sempre piu' tua. :: emo ::

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 Messaggio Inviato: 12 dic 2007, 00:40 
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50
Messaggi: 1835
Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Sona stra d'accordo con te! Però per le cose così delicate preferisco lasciar fare ai professionisti!
E' un motore ignorante...ma io sono + ignorante di lui! :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 12 dic 2007, 10:08 
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Iscritto il: 19 feb 2007, 16:44
Messaggi: 347
Località: bergamo
Ken,hai tutta la mia solidarieta'

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STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.

Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!


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 Messaggio Inviato: 13 dic 2007, 23:42 
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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40
Messaggi: 1594
Località: bologna
ma la perdita l'hai solo sulla base?


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 Messaggio Inviato: 14 dic 2007, 10:46 
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50
Messaggi: 1835
Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Sì, è un piccolo trafilaggio, una trasudazione!

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 Messaggio Inviato: 14 dic 2007, 20:47 
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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40
Messaggi: 1594
Località: bologna
ma secondo me nn e' niente di che pure la mia lo fa un po' (43000 km) pero' fin ke la perdita nn e' proprio evidente nn c'e' da preoccuparsi piu' che altro ci sara' da preoccuparsi del conto del meccanico


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