Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiarimenti su pezzi rizoma e non solo
 Messaggio Inviato: 18 feb 2008, 23:24 
Non connesso

Ciao piccolo problemino...dopo aver postato alcuni dubbi che avevo su scarico aftermarket ho deciso di utilizzare i miei pochi euriss k mi sono rimasti abbandonando l'idea scarico e lanciandomi su....................
Casco Suomy vandal Pin Up (una figata pazzesca guardatelo) che tutt'ora alloggia gia sul comodino aspettando k le strade siano un po più pulite..
cazzo come al solito sto andando fuori tema..orca boia..vabbe ora vi chiedo..
Volevo cambiare manolole contrappesi e manubrio alla mia 12 e i rizoma sono quelli che mi attizzano di più ma ci sono 2 diversi modelli di manubri uno da euro 49 e uno da 89..che differenza c'e tra i 2?quale mi consigliate?posso mantenere i riser originali??
E alla fine ho scritto un poema come al solito..spero non vi abbia annoiati ma la buell mi manda via de cabessa..non potete neanche immaginare..grazie in anticipo per il consiglio :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 feb 2008, 23:35 
Non connesso

le misure di altezza e lunghezza una volta montati sono gli stessi,la differenza oltre all estetica e' il fatto ke per quello da 49 euri ke c ho anke io puoi tenere i riser originali,mentre per quell altro li devi cambiare e ti costano altri 70/80 euro perche' il manubrio e' a sezione conica quindi la parte centrale e' piu' grossa dell originale.
Consiglio mio prendi quello con diametro 22,quindi quello da 49 euro,fa cmq la sua porca figura e ti restano 100 euro in tasca cosi' prendi manopole e contrappesi :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2008, 01:14 
Non connesso

come manopole cconsiglio le Buell traction: sobrie e comodissime
con 40 euro puliti ti arrivano dall'america.

Personalmente non mi piacciono le manopole della Rizoma e sembrano anche proprio scomode.. poi magari sbaglio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2008, 01:35 
Non connesso

philo ha scritto:

Personalmente non mi piacciono le manopole della Rizoma e sembrano anche proprio scomode.. poi magari sbaglio

quoto, io con le rizoma proprio non mi trovavo...dopo 30km mi facevano male le mani. adesso monto le Traction originali Buell comodissime! pagate 30 euro dal conce HD! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2008, 01:44 
Non connesso

teo883 ha scritto:
philo ha scritto:

quoto, io con le rizoma proprio non mi trovavo...dopo 30km mi facevano male le mani. adesso monto le Traction originali Buell comodissime! pagate 30 euro dal conce HD! :wink:

..io facevo anche il figo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2008, 10:18 
Non connesso

ICOBUELL ha scritto:
le misure di altezza e lunghezza una volta montati sono gli stessi,la differenza oltre all estetica e' il fatto ke per quello da 49 euri ke c ho anke io puoi tenere i riser originali,mentre per quell altro li devi cambiare e ti costano altri 70/80 euro perche' il manubrio e' a sezione conica quindi la parte centrale e' piu' grossa dell originale.
Consiglio mio prendi quello con diametro 22,quindi quello da 49 euro,fa cmq la sua porca figura e ti restano 100 euro in tasca cosi' prendi manopole e contrappesi :mrgreen:

quoto, quello a sezione unica, accoppiato con manopole e contrappesi fà una bella figura, poi sono gusti ma a me piace la placchetta con la scritta xb, che con il cambio dei riser non si monta più...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2008, 14:16 
Non connesso

ok ragazzi grazie mille mi avete chiarito un po le idee.. :lol:

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB