Autore |
Messaggio |
RAMIREZ
|
Oggetto del messaggio: pulizia motore Inviato: 08 feb 2008, 21:16 |
|
|
sentiamo un pò cosa usate x pulire il motore della vostra bimba..... già immagine le risposte... eheheh... 
_________________ eccomi qu? con la mia motoretta...
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2008, 21:28 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
ummm volevo usare lo scopettino del cesso...ma non riesco a trovarlo del diametro giusto...e poi non so se il prodotto quello con l'anatra aderisce bene e scrosta le incrostazioni.
nooooooooo la mia bimba per quanto la amo la pulirei con la lingua...
Ma esiste una pulizia del motore senza smontare il mondo?
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2008, 21:34 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
la mia ha solo 20 mesi, è ancora una bestiolina... adesso è il periodo dell'acne e quindi uso il topexan.
scherzi a parte: sia per i carter che per i cilindri e gli altri "magici aggeggi" del motore utilizzo un prodotto harley-davidson che mi hanno consigliato in concessionaria. sicuramente esistono prodotti più specifici, ma per la pulizia ordinaria questo pseudo-detergente h-d va più che bene. io chiaramente mi riferisco alla pulizia esterna.. per quella interna sinceramente non mi sono mai posto il problema
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2008, 21:56 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
io sinceramente pulisco il motore come tutto il resto della moto... idropulitrice e detergente,bella asciugatina ed e' tutta come nuova
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2008, 00:41 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
ICOBUELL ha scritto: io sinceramente pulisco il motore come tutto il resto della moto... idropulitrice e detergente,bella asciugatina ed e' tutta come nuova
idem, sgrassatore ed idropulitrice, di tanto in tanto lucidatura dei collettori....rigorosamente a mano....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2008, 00:51 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
sapone di marsiglia(ottimo sgrassante),spugna e olio di gomito 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2008, 01:25 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: io sinceramente pulisco il motore come tutto il resto della moto... idropulitrice e detergente,bella asciugatina ed e' tutta come nuova
quoto
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2008, 08:56 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
godzilla ha scritto: sapone di marsiglia(ottimo sgrassante),spugna e olio di gomito 
Okkio che se ti cade il sapone...che dietro nn ci sia qualcuno di nostra conoscenza...
Cmq anch'io sgrassatore di marsiglia, manichetta dell'acqua e spugna.
Poi bella asciugata come fanno i cani, scrollandosi l'acqua di dosso a motore acceso 
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2008, 10:21 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Dieghe ha scritto: godzilla ha scritto: sapone di marsiglia(ottimo sgrassante),spugna e olio di gomito  Okkio che se ti cade il sapone...che dietro nn ci sia qualcuno di nostra conoscenza... Cmq anch'io sgrassatore di marsiglia, manichetta dell'acqua e spugna. Poi bella asciugata come fanno i cani, scrollandosi l'acqua di dosso a motore acceso 

_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
RAMIREZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2008, 13:13 |
|
|
noto con piacere che x ora le risposte sono abbastanza sane eheh... bhè mancano ancora degli elementi fuori de cavezza ancora.....
_________________ eccomi qu? con la mia motoretta...
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2008, 15:11 |
|
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
|
anch'io sgrassatore a go go e idropulitrice come se piovesse!
L'unico accorgimento che uso è di coprire i blocchetti elettrici con la pellicola trasperente, la velina..è una cosa un pò da fighetta ma nun se sa mai! 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: pulizia Inviato: 09 feb 2008, 15:33 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
sinceramente ho sempre utilizzato acqua e shampoo delicato  per capelli, pennello, spugna e dopo un risciacquo accorto, una spruzzatina di acqua distillata.con l'erogatore da giardinaggio soft (tipo quello che carichi mast....ndo con il pippiolino in alto), poi soffiata sommaria col compressore e panno. Sono un po' fissato, impiego circa due ore, ma con molto piacere. Se poi voglio fare le cose per bene, lubrifico con olio per armi ad aria compressa spray, uso quello perchè non mangia la gomma e i cablaggi ed ha un effetto lucidante e protettivo. per i pneumatici spugna e sapone Svelto per piatti.Per collettori e forche tante striscioline di stoffa con crema polish di finitura  . Ora voglio vedere come mi sfotterete. Una chicca... una volta ho dato sulla sella della mia vecchia moto il lucido per cruscotti poichè doveva essere esposta a pisa, al primo sorpasso mi ha fermato la targa, il culo mi è scivolato dietro! poi per ritornare in avanti mi sono incastrato con il pi...llo sotto la sella e mi sono c....to sotto  .Quindi per la sella acqua e shantecler, occhio che mangia la vernice! 
|
|
 |
|
 |
minibuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2008, 16:33 |
|
Iscritto il: 18 gen 2008, 23:00 Messaggi: 58 Località: campobasso city
|
quoto in pieno le parole di icobuell 
_________________ pi? pelo x tutti!!!!!
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: pulizia Inviato: 09 feb 2008, 16:37 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
ma io sono imbecille! 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2008, 21:20 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
idroplutrice si ma a motore freddo e getto non troppo vicino. 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 feb 2008, 17:26 |
|
|
godzilla ha scritto: sapone di marsiglia(ottimo sgrassante),spugna e olio di gomito 
Cazzo sono decenni che lo cerco e non riesco a trovarlo...
vado al supermercato e mi gurdano in malo modo
cmq staquoo Godzy e edil Peppe
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2008, 11:44 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2008, 12:13 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
E' la mia volta?
Sapone intimo Ph neutro (quello da parti intime), spazzolino da denti (rigorosamente AZ) e girl tettoruta in monokini all'opera .......
...... inutile dirvi come va a finire dopo la pulizia!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2008, 12:24 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2008, 16:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: E' la mia volta? Sapone intimo Ph neutro (quello da parti intime), spazzolino da denti (rigorosamente AZ) e girl tettoruta in monokini all'opera ....... ...... inutile dirvi come va a finire dopo la pulizia!!!! 
ti sloghi il polso...  !!!
(e non dando del gas) 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2008, 16:38 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
symon dark ha scritto: E' la mia volta? Sapone intimo Ph neutro (quello da parti intime), spazzolino da denti (rigorosamente AZ) e girl tettoruta in monokini all'opera ....... ...... inutile dirvi come va a finire dopo la pulizia!!!! 
la girl tettoruta in monokini ti possiede analmente con lo spazzolino da denti rigorosamente CAZ.....ops...AZ?? 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2008, 16:38 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid ha scritto: symon dark ha scritto: E' la mia volta? Sapone intimo Ph neutro (quello da parti intime), spazzolino da denti (rigorosamente AZ) e girl tettoruta in monokini all'opera ....... ...... inutile dirvi come va a finire dopo la pulizia!!!!  ti sloghi il polso...  !!! Come hai fatto ad indovinare???? (e non dando del gas) 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|