Autore |
Messaggio |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Urge consiglio Inviato: 28 mag 2006, 22:12 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Sulla mia xb9R e' meglio se spendo per un terminale Hp oppure su uno Quat-d?...Che sound hanno? Che differenze di resa in termini di coppia e CV c'e'? In settiman a dovrei prendere una decisione.
Premesso che monterò anche un filtro K&N e centralina Race....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2006, 23:08 |
|
|
sinceramente? per la coppia e i cv ci vuole ben altro, per il sound dipende se sono omologati e/o con db-killer tolto... 
_________________ Pepi
--------------
E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 08:02 |
|
|
Ero orientato sul montare tutto il kit pro series, ma mi hanno detto che non viene piu' importato. Prendere il terminale pro series usato non mi sembra il caso.
Il terminare HP Big Ovo mi sembra sia omologato, quello della Quat-d lo e' sicuramente.
Altrimenti tu che scarico mi consigli?
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 09:26 |
|
|
skorpionbay ha scritto: Ero orientato sul montare tutto il kit pro series, ma mi hanno detto che non viene piu' importato. Prendere il terminale pro series usato non mi sembra il caso. Il terminare HP Big Ovo mi sembra sia omologato, quello della Quat-d lo e' sicuramente. Altrimenti tu che scarico mi consigli?
quello che ti soddisfa di più dal lato estetico e 'finanziario'... 
_________________ Pepi
--------------
E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 09:30 |
|
|
Pepi ha scritto: skorpionbay ha scritto: Ero orientato sul montare tutto il kit pro series, ma mi hanno detto che non viene piu' importato. Prendere il terminale pro series usato non mi sembra il caso. Il terminare HP Big Ovo mi sembra sia omologato, quello della Quat-d lo e' sicuramente. Altrimenti tu che scarico mi consigli? quello che ti soddisfa di più dal lato estetico e 'finanziario'... 
estetico e di guadagno prestazionale
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 09:35 |
|
|
skorpionbay ha scritto: Pepi ha scritto: skorpionbay ha scritto: Ero orientato sul montare tutto il kit pro series, ma mi hanno detto che non viene piu' importato. Prendere il terminale pro series usato non mi sembra il caso. Il terminare HP Big Ovo mi sembra sia omologato, quello della Quat-d lo e' sicuramente. Altrimenti tu che scarico mi consigli? quello che ti soddisfa di più dal lato estetico e 'finanziario'...  estetico e di guadagno prestazionale
Visto che come € sono tutti "simili" darei un occhio anche al termignoni.... se vai su http://www.nakedstore.it puoi vedere i modelli....
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
buell75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 11:22 |
|
|
ciao ma sapete dirmi quanto costano sti terminali Quat-d? li ho visti sul sito e mi piacciono parecchio....qualcuno li ha mai provati?
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2006, 12:56 |
|
|
buell75 ha scritto: ciao ma sapete dirmi quanto costano sti terminali Quat-d? li ho visti sul sito e mi piacciono parecchio....qualcuno li ha mai provati?
990 euri!!!!!
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
66th
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2006, 22:02 |
|
Iscritto il: 29 mag 2006, 22:16 Messaggi: 63 Località: Republic of Genoa
|
Io sulla mia xb9sx ho il quat-d in titanio...bel sound pur essendo omologato e piu' si scalda piu' diventa "rabbioso" (mai come un proseries ovvio !).
Mi trovo molto bene e al mio dealer quando l'ho preso, circa 8 mesi fa, ho spuntato 600 euro ma solo perche' l'aveva li'.
Solo col terminale guadagni solo sound e non penso cv ma tieni presente che essendo in titanio pesa molto meno rispetto all'originale quindi....stessa potenza ma minor peso !!!
Ciao.
_________________ ...la vita e' come una tempesta e prenderlo in c...o ? un lampo !!! Percio'....quando c'e' brutto tempo....non esco!!!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2006, 22:12 |
|
|
66th ha scritto: Io sulla mia xb9sx ho il quat-d in titanio...bel sound pur essendo omologato e piu' si scalda piu' diventa "rabbioso" (mai come un proseries ovvio !). Mi trovo molto bene e al mio dealer quando l'ho preso, circa 8 mesi fa, ho spuntato 600 euro ma solo perche' l'aveva li'. Solo col terminale guadagni solo sound e non penso cv ma tieni presente che essendo in titanio pesa molto meno rispetto all'originale quindi....stessa potenza ma minor peso !!! Ciao.
Con centralina race e filtro k&n pensi vada meglio?
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
66th
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2006, 23:09 |
|
Iscritto il: 29 mag 2006, 22:16 Messaggi: 63 Località: Republic of Genoa
|
Io ho messo poi solo filtro K&N e qualcosina guadagna...ovvio che con centralina sarebbe il top !!!
_________________ ...la vita e' come una tempesta e prenderlo in c...o ? un lampo !!! Percio'....quando c'e' brutto tempo....non esco!!!
|
|
 |
|
 |
|