Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
pursuit ha scritto:
come si registra il mono?
cioè??? cosa devi registrare? precarico? estensione, compressione...?
Inviato: 13 mar 2008, 21:54
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
nando stavolta devo dire che sei stato spettacolare....... vorrei indurirlo perke' a ogni buka non so kkome quelle kazzo di pedane rizoma mi sbattono kontro il karter frizione e non ne sono molto felice,cmq grande nando
pursuit ha scritto:
nando stavolta devo dire che sei stato spettacolare....... vorrei indurirlo perke' a ogni buka non so kkome quelle kazzo di pedane rizoma mi sbattono kontro il karter frizione e non ne sono molto felice,cmq grande nando
quindi devi regolare il precarico...devi girare la ghiera(con l'apposita chiave in dotazione) in modo da comprimere la molla
Inviato: 13 mar 2008, 22:00
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
a parte gli scherzi, prova qui, non è specificatamente buell, ma qualcosa ne puoi dedurre.
Comunque se vuoi un consiglio, prova per tentativi ed errori, cercando prima di tutto di capire come funziona un ammortizatore, cosa significa precarico, compressione, estensione...sono cose che difficilmente capisci su un forum!
smanetta un pochino...
ma non sono riuscito a girarlo nemmeno di uno scatto
cioè non è mica cosa da poco, c'è un trucco sistema???
non è che era già a fondo scala??? non è leggerissimo, ma si riesce tranquillamente a girarlo!
tranquillamente? direi di no girava fin la moto da tanto che forzavo, alla fine ci ho rinunciato
non è a fondo scala, cercavo di estenderlo ed ho ancora parecchi scatti
buh
ecco...mi hai anticipato!!
teo, per mettere una immagine sul forum non c'è bisogno di IMAGSCIAKKARLA!
infatti, basta che prendi l'immagine che ti interessa da goggle, tasto destro->proprietà->selezioni l'indirizzo URL->ctrl c-> e poi copincolli in mezzo alle tag che usi di solito---
BuellNando ha scritto:
teo883 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Dumazone ha scritto:
teo883 ha scritto:
Dumazone ha scritto:
io ho la chiave pe ril mono, ho provato
ma non sono riuscito a girarlo nemmeno di uno scatto
cioè non è mica cosa da poco, c'è un trucco sistema???
non è che era già a fondo scala??? non è leggerissimo, ma si riesce tranquillamente a girarlo!
tranquillamente? direi di no girava fin la moto da tanto che forzavo, alla fine ci ho rinunciato
non è a fondo scala, cercavo di estenderlo ed ho ancora parecchi scatti
buh
ecco...mi hai anticipato!!
teo, per mettere una immagine sul forum non c'è bisogno di IMAGSCIAKKARLA! infatti, basta che prendi l'immagine che ti interessa da goggle, tasto destro->proprietà->selezioni l'indirizzo URL->ctrl c-> e poi copincolli in mezzo alle tag che usi di solito---
ecco perchè siete sempre così veloci a inserire le foto! grazie per l'info!
STOP...ma nn serve a una sega indurire il mono x nn far toccare più le pedane nel carter frizione !!!
Le pedane sono solidali con tutto il motore, quindi se sbattono ad ogni buco, vuol dire che si sono allentate le brugole che le fissano al telaio...
Inviato: 14 mar 2008, 10:12
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
Dieghe ha scritto:
pursuit ha scritto:
STOP...ma nn serve a una sega indurire il mono x nn far toccare più le pedane nel carter frizione !!! Le pedane sono solidali con tutto il motore, quindi se sbattono ad ogni buco, vuol dire che si sono allentate le brugole che le fissano al telaio...
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
Dieghe ha scritto:
pursuit ha scritto:
STOP...ma nn serve a una sega indurire il mono x nn far toccare più le pedane nel carter frizione !!! Le pedane sono solidali con tutto il motore, quindi se sbattono ad ogni buco, vuol dire che si sono allentate le brugole che le fissano al telaio...
appunto non serve a ninte agire sul mono
_________________ WORK IN PROGRESS
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mar 2008, 21:46
avevo letto male.... pensavo toccassero con il forcellone!