Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55 Messaggi: 141 Località: dalle parti di chieti
salve, una info veloce:
si parla spesso di modifiche (scarico,centralina,filtro e altro) ma effettivamente, dopo quanti km si puo' iniziare a modificare la moto? subito dopo il rodaggio, prima, dopo,MOLTO DOPO??????
la mia a 1600 km.
cia cia
_________________ caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.
Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55 Messaggi: 141 Località: dalle parti di chieti
non ho dubbi sui due scarichi, l'unica cosa che mi frega e che uno lo devo prende in america, e non sono molto pratico di comunicazione estera e spedire pacchi, l'altro lo andrei a prende di persona.
pero sono proprio quello che cerco.
_________________ caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.
non ho dubbi sui due scarichi, l'unica cosa che mi frega e che uno lo devo prende in america, e non sono molto pratico di comunicazione estera e spedire pacchi, l'altro lo andrei a prende di persona. pero sono proprio quello che cerco.
non lo dico per campanilismo ma il drummer è meglio del reverso..anche solo per la robusteza...come sound poi chettelodicoafare..col rfeverso fai prima a lascaire lo stock..per la comunicazione estera serve meno di quello che pensi..sai sto diventando il messia del drummer, ne ho convinti già tre... colgo l'occasione per ringraziare lexluthor, il profeta, che scrisse il
Vangelo secondo Drummer:
predichiamo allora (dal vangelo secondo L^3):
"... e quando alla partenza da fermo ti si pinnerà di gas, allora sarai contento"
DRUMMEEEER
"... e quando dalla prima alle seconda ti si pinnerà di gas, allora sarai contento"
DRUMMEEEER
"... e qando non avari più bisogno dei arrivare in zona rossa, allora sarai contento"
DRUMMEEEER
"... e quando aprendo il gas i giri motore saliranno con giubilo, allora sarai contento"
DRUMMEEEER
"... e quando, dietro a una 12 sarai più rapido a uscire di curva, allora sarai contento"
DRUMMEEER
" ... e quando partirannno gli antifurti delle macchine parcheggiate, allora sarai contento"
DRUMMEEEER
" ... e infine, quando gli sbirri ti fermeranno non sapendo cosa dire e fare, allora sarai contento"
a nando ma peeeeeeeeeerche ci sono 3 correnti di pensiero sullo scarrico:
"giardino" solo lui serve alla buella, tutto rumore, niente potenza, csì dicono i test, e poi si srivetta
drummer il vero scarico, .......ho detto tutto
stock perche se lo a fatto cosi eric ci sara un motivo. compromesso antiinquinamento acustico, tolto quell'accrocco avrai un vero pegaso senza zampe legate.