Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55 Messaggi: 141 Località: dalle parti di chieti
scusate
ma secondo voi, farsi in casa il drummer, e fattibile?
tagliare, saldare e rimontare non sono il problema, in officina ho tutto quello che serve, ma il fatto e', cosa rischio? lavorerei sempre su un'altra marmitta stock, visto che e' quello che farebbero gli ammmerrigani.
qualcuno l'ho ha gia fatto? con che risultati?
cia cia
_________________ caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.
xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:12
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
mah io dico ke se fosse una cazzata farlo sicuramente nessuno si sbatterebbe a farselo arrivare dall america
_________________ WORK IN PROGRESS
Spank87
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:22
Iscritto il: 23 feb 2008, 13:36 Messaggi: 42 Località: Lago Maggiore
ICOBUELL ha scritto:
mah io dico ke se fosse una cazzata farlo sicuramente nessuno si sbatterebbe a farselo arrivare dall america
in effetti... certo che riuscire a farsi un buono scarico da soli appaga le tasche e poi vuoi mettere la soddisfazione??!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:27
provate pure,buon divertimento... ma mi sa ke dietro ad un tubo ke noi vediamo messo li' cosi' ci sia qualcuno ke abbia studiato parecchio e sappia mettere insieme diversi fattori in modo da rispettare determinati parametri ke rendono questo "insignificante tubo" performante quanto basta
_________________ WORK IN PROGRESS
Spank87
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:31
Iscritto il: 23 feb 2008, 13:36 Messaggi: 42 Località: Lago Maggiore
il problema è prorio quello!!! eheheh se guardo un tubo io vedo un tubo non vado oltre.. se dovessi metterci le mani mi sa che come minimo sentireste il botto dell'esplosione della mia buellina fino a casa vostra!
se hai tutto l'occorrente e la manualità necessaria a fare tutto in buon modo provaci, copiane uno, al massimo perdi uno scarico ed un pò di ore di tempo.....ma se riesci a fare un buon lavoro max soddisfazione...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
io
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:41
per farlo, se trovo un disegnino decente, lo faccio in mezza giornata, ma il fatto resta trovare un disegno decente........
_________________ caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:45
bene bene... se ti riesce bene ti mando anke il mio
Guarda ha ragione Icobuell...non che sia impossibile da copiare, ma lasciati dire che quello fatto da lui è davvero un bell'oggetto, niente a che vedere come look con l'originale...ci sono stati numerosi tentativi, ma poi niente di veramente uguale.
E poi a me la storia di Kevin Drum è piaciuta, un vero appassionato...se vuoi è un pò come la storia dei Cd masterizzati contro quelli originali..si alla fine sembrano uguali...ma lo sono davvero?
e poi siamo tutti a parlare dell'original drummer, ma ce ne sono altri..in acciaio, alluminio, carbonio, ancora più evoluti..
anyway, qui magari trovi qualcosa di interessante:
ok ko
visto il post, "non sembra una cosa difficile", ma senza quote, penso, che con un errore di qualche centimetro, si hanno grosse differenze.
una domanda, caro nando, ma in italia nessuno tratta drummer? intendo rivenditori.
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2008, 20:05
NANDO se il mio stok e' appena ammaccato sulla parte anteriore il tipo riesce in via di lavoro a metterlo a posto? Venendo su dalla rampa del garage ero un po' troppo velocino e a fine rampa e' scesa e l ho toccato a terra
NANDO se il mio stok e' appena ammaccato sulla parte anteriore il tipo riesce in via di lavoro a metterlo a posto? Venendo su dalla rampa del garage ero un po' troppo velocino e a fine rampa e' scesa e l ho toccato a terra
mah la parte anteriore è vuota, il collettore ci passa in mezzo..boh se ci hai il flyer attaccato manco si vede..boh poi dipende dal bozo..
in italia che io sappia nessuno li tratta, magari qualcuno ne ha un paio, ma tutto l'ambaradan è anocra molto artigianale, lui è un mito che li fa a casa praticamente, è quando invii la mail parli proprio con Kevin DRUM, e trovo che questo sia molto bello..persona buzzurra ma cordiale, appassionata che dissipa qualsiasi dubbio.
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
BuellNando ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
mah la parte anteriore è vuota, il collettore ci passa in mezzo..boh se ci hai il flyer attaccato manco si vede..boh poi dipende dal bozo..
in italia che io sappia nessuno li tratta, magari qualcuno ne ha un paio, ma tutto l'ambaradan è anocra molto artigianale, lui è un mito che li fa a casa praticamente, è quando invii la mail parli proprio con Kevin DRUM, e trovo che questo sia molto bello..persona buzzurra ma cordiale, appassionata che dissipa qualsiasi dubbio.
MA FAMME CAPI'........NANDO.......TU DALLE MAILS.......HAI CAPITO CHE E' BUZZURRO?........
AMMAZZATE AOOOOOOOO