Oggetto del messaggio: Quando si spanna una brugola?
Inviato: 25 feb 2008, 23:34
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
Premetto che io sono informatico, chiedetemi tutto sul pc ma non su come si svita una brugola spanata.... precisamente quella dl cupolino della mia buella... qualche idea? chiamo un fabbro?
_________________ Motociclista da baretto DOC
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:37
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
se e' spanata di brutto ti tocca trapanarla... procurati quella nuova prima,mi sa ke e' in pollici quindi non la trovi in ferramenta
se non è molto spanata prova piano piano con una chiave leggermente più grande, se proprio è consumata non sò, si dovrebbe vedere...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
clauderay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:39
ICOBUELL ha scritto:
se e' spanata di brutto ti tocca trapanarla... procurati quella nuova prima,mi sa ke e' in pollici quindi non la trovi in ferramenta
Non è spanatissimissima...forse con ua brugola termonucleare ce lo posso fare... al limite è sempre utile avere in casa una brugola termonucleare...
clauderay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:41
Oh cmq 5 anni senza la condizionale a chi ha inventato le brugole eh.... non andavano bene le viti a taglio e a stella????? mannaggia...
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:42
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
se non e' troppo spanata quoto Vito... prova con la misura piu' grande,magari con le metriche trovi la misura giusta
_________________ WORK IN PROGRESS
clauderay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2008, 23:45
ICOBUELL ha scritto:
se non e' troppo spanata quoto Vito... prova con la misura piu' grande,magari con le metriche trovi la misura giusta