Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e inizio subito a chiedervi un pò di info.
Ho trovato una X1 del 2000 con circa 25mila km però prima di prenderla volevo sapere pregi e difetti di questo modello, poichè conoco poco le Buell.
Non vorrei comprare una moto e stare sempre dal mecanico. Vengo da due Triumph e sinceramente non ho mai avuto nessun problema.
Inoltre fatemi sapere se ci sono particolari da controllare bene.
Grazie !!!
Marco
beh comprarsi una x1 non è proprio come comprarsi un sh300..richiede tante cure, e qualche problema te lo potrebbe dare, ma sono moto da amare con tanti "se" e pochi "ma"...
non sono le moto + affidabili del mondo. Meglio di certo un'XB, ma quoto chi ti ha già scritto. Tutte le Buell sono moto da amare e curare nella buona e nella cattiva sorte.....
si si, quoto proprio come le donne....gioie e dolori....
l'x1 per me è fantastica, ma meglio ancora l's1.....
...molto delicate però.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 mar 2008, 18:04
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Quoto per XB ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SUPERBET
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 mar 2008, 18:41
grazie delle risposte...
Sono sicuro che la XB sia migliore e sicuramente più affidabile ma al momento la XB che piace a me - la 12 - costa molto di più rispetto a questa X1.
Comunque appena riesco andrò a vedermi bene questa X1, nel frattempo accetto consigli sulle cose da controllare e sui difetti - che voi esperti di Buell - conoscete di questo modello.
Ora passo subito a presentarmi nella sezione apposita.