Autore |
Messaggio |
SENION
|
Oggetto del messaggio: SPARA IN RILASCIO Inviato: 01 mar 2008, 10:23 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
DA QUANDO HO RITIRATO LA MOTO HA COMINCIATO A SCOPPIETTARE IN RILASCIO, ORA QUESTO FENOMENO STA DIVENTANDO MOLTO PIU' FREQUENTE, POSSIBILE CHE PROSERIES E CENTRALINA FACCIANO TUTTO QUESTO? A MIO MODESTO PARERE UNA DELLE DUE CANDELE SI STA FOTTENDO E NN BRUCIA BENE BUTTANDO BENZINA A GOGO NELLO SCARICO E NEI COLLETTORI, OPPURE LA CARBURAZIONE E' TROPPO GRASSA?BHOOOOO
OPPURE BORBOTTA UN PO' PERCHE' IN CITTA' NN SI PUO' TIRARE E LEI SI ROMPE LE PALLE?
ESPERTI DITEMI, ILLUMNATEMI!!!!

_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: SPARA IN RILASCIO Inviato: 01 mar 2008, 10:38 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
SENION ha scritto: DA QUANDO HO RITIRATO LA MOTO HA COMINCIATO A SCOPPIETTARE IN RILASCIO, ORA QUESTO FENOMENO STA DIVENTANDO MOLTO PIU' FREQUENTE, POSSIBILE CHE PROSERIES E CENTRALINA FACCIANO TUTTO QUESTO? A MIO MODESTO PARERE UNA DELLE DUE CANDELE SI STA FOTTENDO E NN BRUCIA BENE BUTTANDO BENZINA A GOGO NELLO SCARICO E NEI COLLETTORI, OPPURE LA CARBURAZIONE E' TROPPO GRASSA?BHOOOOO OPPURE BORBOTTA UN PO' PERCHE' IN CITTA' NN SI PUO' TIRARE E LEI SI ROMPE LE PALLE? ESPERTI DITEMI, ILLUMNATEMI!!!! 
e' possibile .....centralina e scarico abbinati....fanno si che la moto scoppietti qualche volta in rilascio......ma e' a mio avviso una cosa gradevole a sentirsi...(meno per la moto).....
poi e' anche vero che in citta' succede quello che dici tu....pero' non e' causa dello scoppiettio ....in citta' se stai sempre a bassi regimi e al minino....cominciano li scoppiettii...dall'airbox.....perche' si bagnano le candele....e la combustione diventa irregolare....questo è il mio modestissimo parere....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 10:38 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
il mio Jarine spara sempre....ed è normale,
mio fratello ha il pro-series, con centralina e filtro, ma la sua non spara per niente, tranne che in staccatone....  , ma non come la mia che anche a 15 km/h in citta lasciando l'acceleratore spara. ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif)
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: SPARA IN RILASCIO Inviato: 01 mar 2008, 11:01 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
SENION ha scritto: DA QUANDO HO RITIRATO LA MOTO HA COMINCIATO A SCOPPIETTARE IN RILASCIO, ORA QUESTO FENOMENO STA DIVENTANDO MOLTO PIU' FREQUENTE, POSSIBILE CHE PROSERIES E CENTRALINA FACCIANO TUTTO QUESTO? A MIO MODESTO PARERE UNA DELLE DUE CANDELE SI STA FOTTENDO E NN BRUCIA BENE BUTTANDO BENZINA A GOGO NELLO SCARICO E NEI COLLETTORI, OPPURE LA CARBURAZIONE E' TROPPO GRASSA?BHOOOOO OPPURE BORBOTTA UN PO' PERCHE' IN CITTA' NN SI PUO' TIRARE E LEI SI ROMPE LE PALLE? ESPERTI DITEMI, ILLUMNATEMI!!!! 
che filtro,centralina, scarico monti???
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Re: SPARA IN RILASCIO Inviato: 01 mar 2008, 11:10 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
teo883 ha scritto: SENION ha scritto: DA QUANDO HO RITIRATO LA MOTO HA COMINCIATO A SCOPPIETTARE IN RILASCIO, ORA QUESTO FENOMENO STA DIVENTANDO MOLTO PIU' FREQUENTE, POSSIBILE CHE PROSERIES E CENTRALINA FACCIANO TUTTO QUESTO? A MIO MODESTO PARERE UNA DELLE DUE CANDELE SI STA FOTTENDO E NN BRUCIA BENE BUTTANDO BENZINA A GOGO NELLO SCARICO E NEI COLLETTORI, OPPURE LA CARBURAZIONE E' TROPPO GRASSA?BHOOOOO OPPURE BORBOTTA UN PO' PERCHE' IN CITTA' NN SI PUO' TIRARE E LEI SI ROMPE LE PALLE? ESPERTI DITEMI, ILLUMNATEMI!!!!  che filtro,centralina, scarico monti???
TUTTO PROSERIES....
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: SPARA IN RILASCIO Inviato: 01 mar 2008, 11:36 |
|
|
SENION ha scritto: teo883 ha scritto: SENION ha scritto: DA QUANDO HO RITIRATO LA MOTO HA COMINCIATO A SCOPPIETTARE IN RILASCIO, ORA QUESTO FENOMENO STA DIVENTANDO MOLTO PIU' FREQUENTE, POSSIBILE CHE PROSERIES E CENTRALINA FACCIANO TUTTO QUESTO? A MIO MODESTO PARERE UNA DELLE DUE CANDELE SI STA FOTTENDO E NN BRUCIA BENE BUTTANDO BENZINA A GOGO NELLO SCARICO E NEI COLLETTORI, OPPURE LA CARBURAZIONE E' TROPPO GRASSA?BHOOOOO OPPURE BORBOTTA UN PO' PERCHE' IN CITTA' NN SI PUO' TIRARE E LEI SI ROMPE LE PALLE? ESPERTI DITEMI, ILLUMNATEMI!!!!  che filtro,centralina, scarico monti??? TUTTO PROSERIES....
che spari è normale....la mia con filtro K&N centralina proseries e Jardine all'inizio sparava come una mitragliatrice adesso sempre meno...cmq ,ripeto, è normale che spari in rilascio!
poi...di più nin sò! 
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 12:22 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Si è normale, specie se abituata a girare in città. Vai di V_Power e di un po' di autoapprnedimento in tangenziale. Il kit è completo?(scarico, centralina e filtro?)
Ciao! 
|
 |
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Re: SPARA IN RILASCIO Inviato: 01 mar 2008, 12:35 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
in una parola: GODURIAAAAAAAAA
che poi al mezzo non faccia benissimo.. ok.. ma è una delle cose più appaganti di quando mi faccio un giro in centro
trooooppo tamarro
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: SPARA IN RILASCIO Inviato: 01 mar 2008, 12:37 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
icsbi9esseics ha scritto: SENION ha scritto: DA QUANDO HO RITIRATO LA MOTO HA COMINCIATO A SCOPPIETTARE IN RILASCIO, ORA QUESTO FENOMENO STA DIVENTANDO MOLTO PIU' FREQUENTE, POSSIBILE CHE PROSERIES E CENTRALINA FACCIANO TUTTO QUESTO? A MIO MODESTO PARERE UNA DELLE DUE CANDELE SI STA FOTTENDO E NN BRUCIA BENE BUTTANDO BENZINA A GOGO NELLO SCARICO E NEI COLLETTORI, OPPURE LA CARBURAZIONE E' TROPPO GRASSA?BHOOOOO OPPURE BORBOTTA UN PO' PERCHE' IN CITTA' NN SI PUO' TIRARE E LEI SI ROMPE LE PALLE? ESPERTI DITEMI, ILLUMNATEMI!!!!  in una parola: GODURIAAAAAAAAAche poi al mezzo non faccia benissimo.. ok.. ma è una delle cose più appaganti di quando mi faccio un giro in centro  trooooppo tamarro
come nn quotarti?......e quando passo nei tunnel?-----------
che spettacolo..........
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Re: SPARA IN RILASCIO Inviato: 01 mar 2008, 13:32 |
|
|
icsbi9esseics ha scritto: SENION ha scritto: DA QUANDO HO RITIRATO LA MOTO HA COMINCIATO A SCOPPIETTARE IN RILASCIO, ORA QUESTO FENOMENO STA DIVENTANDO MOLTO PIU' FREQUENTE, POSSIBILE CHE PROSERIES E CENTRALINA FACCIANO TUTTO QUESTO? A MIO MODESTO PARERE UNA DELLE DUE CANDELE SI STA FOTTENDO E NN BRUCIA BENE BUTTANDO BENZINA A GOGO NELLO SCARICO E NEI COLLETTORI, OPPURE LA CARBURAZIONE E' TROPPO GRASSA?BHOOOOO OPPURE BORBOTTA UN PO' PERCHE' IN CITTA' NN SI PUO' TIRARE E LEI SI ROMPE LE PALLE? ESPERTI DITEMI, ILLUMNATEMI!!!!  in una parola: GODURIAAAAAAAAAche poi al mezzo non faccia benissimo.. ok.. ma è una delle cose più appaganti di quando mi faccio un giro in centro  trooooppo tamarro
quoto quoto 
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 13:43 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
vitobuell ha scritto: il mio Jarine spara sempre....ed è normale, mio fratello ha il pro-series, con centralina e filtro, ma la sua non spara per niente, tranne che in staccatone....  , ma non come la mia che anche a 15 km/h in citta lasciando l'acceleratore spara. ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Idem la mia, ma e' una goduria
TEO883 come si comporta la centralina pro-series con jardine e k&n?
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 13:53 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: vitobuell ha scritto: il mio Jarine spara sempre....ed è normale, mio fratello ha il pro-series, con centralina e filtro, ma la sua non spara per niente, tranne che in staccatone....  , ma non come la mia che anche a 15 km/h in citta lasciando l'acceleratore spara. ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Idem la mia, ma e' una goduria TEO883 come si comporta la centralina pro-series con jardine e k&n?
ovviamente perde un po' ai bassi, arrivi in un'attimo al limitatore e la carburazione è ottima(candele color nocciola)...e hai il vantaggio di non continuare a smanettare come con la TFI! secondo me si comporta egregiamente! 
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 13:53 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
ICOBUELL ha scritto: vitobuell ha scritto: il mio Jarine spara sempre....ed è normale, mio fratello ha il pro-series, con centralina e filtro, ma la sua non spara per niente, tranne che in staccatone....  , ma non come la mia che anche a 15 km/h in citta lasciando l'acceleratore spara. ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Idem la mia, ma e' una goduria TEO883 come si comporta la centralina pro-series con jardine e k&n?
Per me il Jardine è una goduria, quando apri in 2° ed in 3° sembra un 3000 V8  , fai certe fiammate che neanche il mangiafuoco al circo  ...suonano tutti gli allarmi delle auto  e tutti si scansano prima del tuop arrivo.... 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 14:14 |
|
|
vitobuell ha scritto: ICOBUELL ha scritto: vitobuell ha scritto: il mio Jarine spara sempre....ed è normale, mio fratello ha il pro-series, con centralina e filtro, ma la sua non spara per niente, tranne che in staccatone....  , ma non come la mia che anche a 15 km/h in citta lasciando l'acceleratore spara. ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Idem la mia, ma e' una goduria TEO883 come si comporta la centralina pro-series con jardine e k&n? Per me il Jardine è una goduria, quando apri in 2° ed in 3° sembra un 3000 V8  , fai certe fiammate che neanche il mangiafuoco al circo  ...suonano tutti gli allarmi delle auto  e tutti si scansano prima del tuop arrivo....  meno male non sono l unico celebroleso  .
Caxxo tutti a dire ke il jardine e' na merdaccia,ke non va,ke toglie invece ke dare... sinceramente io cercavo uno scarico ke esaltasse al max il rumore del motorone harley ke abbiamo sotto al culo, e sono soddisfatissimo della spesa ke ho fatto (tra l altro e' la piu' economica o perlomeno tra le piu' economiche) 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 14:16 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: vitobuell ha scritto: ICOBUELL ha scritto: vitobuell ha scritto: il mio Jarine spara sempre....ed è normale, mio fratello ha il pro-series, con centralina e filtro, ma la sua non spara per niente, tranne che in staccatone....  , ma non come la mia che anche a 15 km/h in citta lasciando l'acceleratore spara. ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Idem la mia, ma e' una goduria TEO883 come si comporta la centralina pro-series con jardine e k&n? Per me il Jardine è una goduria, quando apri in 2° ed in 3° sembra un 3000 V8  , fai certe fiammate che neanche il mangiafuoco al circo  ...suonano tutti gli allarmi delle auto  e tutti si scansano prima del tuop arrivo....  meno male non sono l unico celebroleso  . Caxxo tutti a dire ke il jardine e' na merdaccia,ke non va,ke toglie invece ke dare... sinceramente io cercavo uno scarico ke esaltasse al max il rumore del motorone harley ke abbiamo sotto al culo, e sono soddisfatissimo della spesa ke ho fatto (tra l altro e' la piu' economica o perlomeno tra le piu' economiche)  e non è vero che non va,anzi.
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 14:19 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: vitobuell ha scritto: ICOBUELL ha scritto: vitobuell ha scritto: il mio Jarine spara sempre....ed è normale, mio fratello ha il pro-series, con centralina e filtro, ma la sua non spara per niente, tranne che in staccatone....  , ma non come la mia che anche a 15 km/h in citta lasciando l'acceleratore spara. ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Idem la mia, ma e' una goduria TEO883 come si comporta la centralina pro-series con jardine e k&n? Per me il Jardine è una goduria, quando apri in 2° ed in 3° sembra un 3000 V8  , fai certe fiammate che neanche il mangiafuoco al circo  ...suonano tutti gli allarmi delle auto  e tutti si scansano prima del tuop arrivo....  meno male non sono l unico celebroleso  . Caxxo tutti a dire ke il jardine e' na merdaccia,ke non va,ke toglie invece ke dare... sinceramente io cercavo uno scarico ke esaltasse al max il rumore del motorone harley ke abbiamo sotto al culo, e sono soddisfatissimo della spesa ke ho fatto (tra l altro e' la piu' economica o perlomeno tra le piu' economiche) 
Scherzi?... il jardine e' un grande classico come l'exan BM del resto...
se era omologato a quest'ora avevo anch'io il jardine 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 14:35 |
|
|
dobermann ha scritto: ICOBUELL ha scritto: vitobuell ha scritto: ICOBUELL ha scritto: vitobuell ha scritto: il mio Jarine spara sempre....ed è normale, mio fratello ha il pro-series, con centralina e filtro, ma la sua non spara per niente, tranne che in staccatone....  , ma non come la mia che anche a 15 km/h in citta lasciando l'acceleratore spara. ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Idem la mia, ma e' una goduria TEO883 come si comporta la centralina pro-series con jardine e k&n? Per me il Jardine è una goduria, quando apri in 2° ed in 3° sembra un 3000 V8  , fai certe fiammate che neanche il mangiafuoco al circo  ...suonano tutti gli allarmi delle auto  e tutti si scansano prima del tuop arrivo....  meno male non sono l unico celebroleso  . Caxxo tutti a dire ke il jardine e' na merdaccia,ke non va,ke toglie invece ke dare... sinceramente io cercavo uno scarico ke esaltasse al max il rumore del motorone harley ke abbiamo sotto al culo, e sono soddisfatissimo della spesa ke ho fatto (tra l altro e' la piu' economica o perlomeno tra le piu' economiche)  Scherzi?... il jardine e' un grande classico come l'exan BM del resto... se era omologato a quest'ora avevo anch'io il jardine 
se era omologato a quest'ora NON avevo anch'io il jardine 
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 14:35 |
|
|
 Kick se domani il tempo e' ok te lo faccio sentire se riesco a montare la moto oggi... anzi mi senti quando arrivo 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 14:38 |
|
|
Grazie Teo dell info... finora non mi ewro mai intererssato xke' la maggior partre dice ke la pro-series rende solo con lo scarico del suo kit... mo ke dici cosi' un pensierino ce lo faccio pure io 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 14:40 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: Grazie Teo dell info... finora non mi ewro mai intererssato xke' la maggior partre dice ke la pro-series rende solo con lo scarico del suo kit... mo ke dici cosi' un pensierino ce lo faccio pure io 
vedrai che sarai contento! 
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 14:50 |
|
|
teo883 ha scritto: se era omologato a quest'ora NON avevo anch'io il jardine 
con i dbk estraibili si intende 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2008, 21:31 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
|