Autore |
Messaggio |
andy
|
Oggetto del messaggio: chi mi aiuta? Inviato: 27 feb 2008, 00:52 |
|
|
Ciao sono andy da roma, credo proprio a giorni prenderò una 12xbs, magari lo avrete scritto mille ed una volta..ma..vorrei metter su scarico centralina e filtro, che mi consigliate? Il drummer lo prenderei..ma nn posso star senza scarico 20gg..nn lo vendono anche senza inviare il tuo? o quale è lo scarico che più gli si avvicina? (omologato cn db killer estraibile e senza kat..) conviene cambiare i collettori? Che centralina va bene x il 2008? e che filtro? E come si tara la centralina? (conosco solo le power..) io sono di roma e vedo siamo in diversi..grazie x le risposte che vorrete darmi. ciao
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2008, 02:36 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Ciao Andy, ci sono 1000 post in merito. Tieni conto che ognuno ha un parere personale, quindi...segui il tuo istinto tenendo conto dei suggerimenti che trovi nel forum!! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
andy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2008, 08:00 |
|
|
NN ne dubitavo..  grz
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2008, 09:04 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
ciao Andy..........sarò breve.................
allora termilare di scarico omologati?.............dipende da quanto vuoi spendere
collettori?...............dipende da quanto puo' spendere............
centralina?.............proseries........oppure TFI..se ti piace smanettare.....
.........----------
Cmq piacere...........ci si becca per le strade di Roma............
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2008, 10:14 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Kenmarco ha scritto: Ciao Andy, ci sono 1000 post in merito. Tieni conto che ognuno ha un parere personale, quindi...segui il tuo istinto tenendo conto dei suggerimenti che trovi nel forum!! 
quoto in pieno..
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2008, 11:24 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Questa non l'ho capita .......
...... non hai ancora comprato la moto e già pensi a come modificarla????
Le modifiche ...... se non solamente estetiche ....
....... vanno fatte in base all'uso ed alla sensazione che la creatura ti trasmette!!!
Questo è il mio personalissimo pensiero ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2008, 11:25 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
symon dark ha scritto: :shock: Questa non l'ho capita ....... ...... non hai ancora comprato la moto e già pensi a come modificarla???? Le modifiche ...... se non solamente estetiche .... ....... vanno fatte in base all'uso ed alla sensazione che la creatura ti trasmette!!! Questo è il mio personalissimo pensiero ... 
quoto................
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
andy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2008, 22:28 |
|
|
beh diciamo che lo scarico x me sulla buell e d'obbligo, x me ovviamente..si tratta di sound. leggerezza e magari qualcosa in più..visto che sulla 2008 hanno levato diversi cavalli..Ciao skorpion, piacere, certo che ci si vede  diciamo che x cultura spendo se posso nella misura in cui vale il prodotto..proverò a chiedere in concessionaria..ma ovvio ti danno quello che hanno 'oste è bono er vino?'  quindi in questa fase tutti i consigli son bene accetti! ciao
|
|
 |
|
 |
andy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2008, 22:18 |
|
|
ciao a tutti! Purtroppo ho finito prima di cominciare..il MY 2008 va decisamente meno del 2007..e centralina scarico ecc..nn sono più un optional ma un obbligo..ed onestamente diventava dura capire cosa fosse buono x il 2007 e cosa x il 2008..così ho ordinato l'XR R che mi piace da sempre(il tipo..) anche se penso che onestamente, malgrado gli anni, rispetto la xb nn sia certo più avanti..ed in parte mi spiace  ma così è..speriamo arrivino in un tempo decente..grazie comunque x l'accoglienza e continuerò cn piacere a leggervi! Ciao. Andy
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2008, 22:25 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
ke roba e' l XR R?
E' da mangiare o ke?
Boh mai sentita  ... Andy se il 2008 non ti andava potevi sempre cercarne una usata 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
andy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 00:18 |
|
|
La cuginetta harley..chissà che il prossimo anno nn esca una nuova xb cn quel motore..si hai ragione..facevo prima a prendere una 07 usata.. 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 10:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
andy ha scritto: ciao a tutti! Purtroppo ho finito prima di cominciare..il MY 2008 va decisamente meno del 2007..e centralina scarico ecc..nn sono più un optional ma un obbligo..ed onestamente diventava dura capire cosa fosse buono x il 2007 e cosa x il 2008..così ho ordinato l'XR R che mi piace da sempre(il tipo..) anche se penso che onestamente, malgrado gli anni, rispetto la xb nn sia certo più avanti..ed in parte mi spiace  ma così è..speriamo arrivino in un tempo decente..grazie comunque x l'accoglienza e continuerò cn piacere a leggervi! Ciao. Andy
Ti appoggio la scelta (solo quella eh  !?!?)!
Secondo me è stupenda quella moto...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2008, 11:50 |
|
|
QUOTO IL BUON SID
E TI DICO CHECOSI A NASO
NON LO MONTERANNO MAI SULL XB QUEL MOTORE DEL XR 1200 R
ANCHE PERCHE CI HANNO TROPPO RICAMATO SU CON GARE CAMPIONATI ETC 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 20:36 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
andy ha scritto: La cuginetta harley..chissà che il prossimo anno nn esca una nuova xb cn quel motore..si hai ragione..facevo prima a prendere una 07 usata..  skerzavo naturalmente Andy  davvero bella scelta,complimenti 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
|