Autore |
Messaggio |
mark65
|
Oggetto del messaggio: air box Inviato: 06 mar 2008, 19:53 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
il mio copri airbox (di colore nero si è opacizzato)....dato che la mia era una R suppongo che ex proprietario essendo un pò FULMINATO!! ci si deve esse addormentato sopra cn il giubbotto di pelle...anzi deve aver fatto come gli orsi quando si grattano la schiena all'albero!!! qualcuno sa dirmi se c'è qualche prodotto particolare.....hò provato cn pasta abrasiva fine ....ma e solo migliorato di poco......(dovrò riverniciarlo)...............
....GODZY...fatti i cazzi tuoi!!! 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Re: air box Inviato: 06 mar 2008, 21:10 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Re: air box Inviato: 06 mar 2008, 22:08 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: air box Inviato: 06 mar 2008, 23:44 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: air box Inviato: 06 mar 2008, 23:44 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: air box Inviato: 06 mar 2008, 23:47 |
|
|
mark65 ha scritto: il mio copri airbox (di colore nero si è opacizzato)....dato che la mia era una R suppongo che ex proprietario essendo un pò FULMINATO!! ci si deve esse addormentato sopra cn il giubbotto di pelle...anzi deve aver fatto come gli orsi quando si grattano la schiena all'albero!!! qualcuno sa dirmi se c'è qualche prodotto particolare..... hò provato cn pasta abrasiva fine ....ma e solo migliorato di poco......(dovrò riverniciarlo)............... ....GODZY...fatti i cazzi tuoi!!! 
prova con gli spaghetti grossi del n° 5,allora!!! 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Re: air box Inviato: 06 mar 2008, 23:49 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
godzilla ha scritto: mark65 ha scritto: il mio copri airbox (di colore nero si è opacizzato)....dato che la mia era una R suppongo che ex proprietario essendo un pò FULMINATO!! ci si deve esse addormentato sopra cn il giubbotto di pelle...anzi deve aver fatto come gli orsi quando si grattano la schiena all'albero!!! qualcuno sa dirmi se c'è qualche prodotto particolare..... hò provato cn pasta abrasiva fine ....ma e solo migliorato di poco......(dovrò riverniciarlo)............... ....GODZY...fatti i cazzi tuoi!!!  prova con gli spaghetti grossi del n° 5,allora!!! 
si proprio tu!!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 00:16 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 00:26 |
|
|
mark65 ha scritto:

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: air box Inviato: 07 mar 2008, 10:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: air box Inviato: 07 mar 2008, 13:32 |
|
|
mark65 ha scritto: il mio copri airbox (di colore nero si è opacizzato)....dato che la mia era una R suppongo che ex proprietario essendo un pò FULMINATO!! ci si deve esse addormentato sopra cn il giubbotto di pelle...anzi deve aver fatto come gli orsi quando si grattano la schiena all'albero!!! qualcuno sa dirmi se c'è qualche prodotto particolare.....hò provato cn pasta abrasiva fine ....ma e solo migliorato di poco......(dovrò riverniciarlo)............... ....GODZY...fatti i cazzi tuoi!!! 
Hai provato con un BUON E DICO BUON polish?
Ha poteri sbalorditivi!
Credo che Spalla sia d'accordo... 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: air box Inviato: 07 mar 2008, 13:34 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: mark65 ha scritto: il mio copri airbox (di colore nero si è opacizzato)....dato che la mia era una R suppongo che ex proprietario essendo un pò FULMINATO!! ci si deve esse addormentato sopra cn il giubbotto di pelle...anzi deve aver fatto come gli orsi quando si grattano la schiena all'albero!!! qualcuno sa dirmi se c'è qualche prodotto particolare.....hò provato cn pasta abrasiva fine ....ma e solo migliorato di poco......(dovrò riverniciarlo)............... ....GODZY...fatti i cazzi tuoi!!!  Hai provato con un BUON E DICO BUON polish? Ha poteri sbalorditivi! Credo che Spalla sia d'accordo... 
STRASTRAQUOTO!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: air box Inviato: 07 mar 2008, 13:59 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: mark65 ha scritto: il mio copri airbox (di colore nero si è opacizzato)....dato che la mia era una R suppongo che ex proprietario essendo un pò FULMINATO!! ci si deve esse addormentato sopra cn il giubbotto di pelle...anzi deve aver fatto come gli orsi quando si grattano la schiena all'albero!!! qualcuno sa dirmi se c'è qualche prodotto particolare.....hò provato cn pasta abrasiva fine ....ma e solo migliorato di poco......(dovrò riverniciarlo)............... ....GODZY...fatti i cazzi tuoi!!!  Hai provato con un BUON E DICO BUON polish? Ha poteri sbalorditivi! Credo che Spalla sia d'accordo...  STRASTRAQUOTO!!! 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|