Mi è venuta un’idea questo week end e la posto qui per sentire da voi se è possibile oppure no.
C’è qualcuno di voi che ha mai provato ad inserire nel sito dei Devil i video delle modifiche che vengono apportate ad una Buell??
Mi spiego meglio, ad esempio come si procede al cambio freccine, manubrio e chi + ne ha + ne metta, elencando per scritto ciò che si deve fare e facendo seguire ciò con un video ??
Saluti a tutti.
Maci.
al momento non si può perchè non funzionano i moduli di youtube perche' non si puo' abilitare il codice html nei msg. perche' chi hosta il forum dovrebbe inserire un qualcosa per consentire il comando video e flash. .
per capirci su ypoutube c'è un codice che si chiama "embed" che di solito va copiaincollato per hostare il video, esattamente come per imageshack..solo che qui non funzica...
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
con tutto il rispetto,lascia perdere.......ho dato un manubrio Rizoma a Peppecat e mi ha descritto i giochini che ci ha fatto.......non ci tengo a vedere il video,grazie!!!
Inviato: 10 mar 2008, 14:39
Site Admin
godzilla ha scritto:
con tutto il rispetto,lascia perdere.......ho dato un manubrio Rizoma a Peppecat e mi ha descritto i giochini che ci ha fatto.......non ci tengo a vedere il video,grazie!!!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 15:14
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
godzilla ha scritto:
GOD ... GOD ... non ti ho più chiesto della tua moto!!!
E' tutt'apposto ora???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 15:14
godzilla ha scritto:
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 15:18
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
più che altro nei video ci sarebbero troppe bestemmie!!!
Inviato: 10 mar 2008, 15:22
teo883 ha scritto:
più che altro nei video ci sarebbero troppe bestemmie!!!
AHAHAHAHAH!!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 15:52
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
godzilla ha scritto:
ma andate a dar via il ciappi!!
God il tuo manubrio come già detto nn serve a nulla!!
mi fa venire tutte le bolle di pus...sarò allergico all'ergal... non oso immaginare inoltre cosa vorrai farci con le pastarelle di mandorla sicula che ho intenzione di portarti in cambio del manubrio... per il resto adesso vi scancello dai mie amici motocliclistici a tutti. quoto solo le bestemmie!
_________________ signiatur in uorchinprogress
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 21:59
godzilla ha scritto:
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 22:05
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
BuellNando ha scritto:
ma in tutto ciò peppecat non si è accorto di nulla??
é arrivato e non ci vuole piu come amici... Primo fra tutti Godzilla!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 22:08
tripleboss ha scritto:
BuellNando ha scritto:
ma in tutto ciò peppecat non si è accorto di nulla??
é arrivato e non ci vuole piu come amici... Primo fra tutti Godzilla!
che voltagabbana
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"