Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
Problema, mentre andavo ho perso una delle viti del copri airbox, ho chiesto a tutti i ferramenta possibili immaginabili, ma nessuno ha quel tipo di viti, che voi sappiate dove posso trovare una bella scorta di viti che mi bastino per tutta la vita???
Ciauz!!
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
skorpionbay ha scritto:
io ho speso un euro per conprarne una sola.....
le ho trovate dal conc..................
ma, io volevo evitare di andare in conce prorio per quello, mi scazza un po' spendere un euro per una cosa che normalmente costa 10 cents.....
ma se non trovo alternative......
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
SENION ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
io ho speso un euro per conprarne una sola.....
le ho trovate dal conc..................
ma, io volevo evitare di andare in conce prorio per quello, mi scazza un po' spendere un euro per una cosa che normalmente costa 10 cents..... ma se non trovo alternative......
e gia'...dipende dal tempo che si ha a disposizione per cercarle altrove...
guarda mi sa che le trovi solo in ferramente moooolto ben forniti o autoricambi moooolto ben forniti. quelle viti hanno un passo particolare, io cercavo la viteria in ergal e non la ho trovata.
concessionario è la soluzione sicura, se no cerca, cerca...a volte meglio pagare un'euro che lo sbattimento.
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
godzy
Oggetto del messaggio: Re: DOVE TROVO LE VITI???
Inviato: 12 mar 2008, 12:39
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
SENION ha scritto:
Problema, mentre andavo ho perso una delle viti del copri airbox, ho chiesto a tutti i ferramenta possibili immaginabili, ma nessuno ha quel tipo di viti, che voi sappiate dove posso trovare una bella scorta di viti che mi bastino per tutta la vita??? Ciauz!!
se non ricordo male,su ebay vendevano viti in pollici per buell(venivano vendute in busta,mi sembra un centinaio in tutto).....prova a cercarle
Inviato: 12 mar 2008, 12:49
Site Admin
godzilla ha scritto:
viti???...........no problem.......
grandiosa!!!
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 mar 2008, 22:50
BuellNando ha scritto:
guarda mi sa che le trovi solo in ferramente moooolto ben forniti o autoricambi moooolto ben forniti. quelle viti hanno un passo particolare, io cercavo la viteria in ergal e non la ho trovata. concessionario è la soluzione sicura, se no cerca, cerca...a volte meglio pagare un'euro che lo sbattimento.
oggi sono andato in conce a legnano, 3 viti per la presa d'aria (più lunghe quindi da adattare) e 2 viti per l'airbox totale:
13 EURO
se non bestemmio guarda.......
_________________ se non ? buell che piacere ??
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 mar 2008, 23:16
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
bestemmia , bestemmia pure ... ke ladroni
_________________ WORK IN PROGRESS
Silente
Oggetto del messaggio: ...
Inviato: 13 mar 2008, 00:02
Dal concessionario,vite torx originale per fissare il puntalino: 5 euro l'una!!!!!!!!!!!
Ho girato qualsiasi tipo di ferramenta,brico e affini ma è impossibili trovarle...
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mar 2008, 00:04
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
ma che cavolo sono di oro bianco??
almeno l'oro nn dovrebbe spanarsi,invece le viti originali sn di ricotta!!
a me il conce le regala...per adesso...
ma devo fare 15 km ogni volta...
vado in una ferramenta che tratta anche viteria nautica...
le viti nautiche sono tutte in pollici come le Buelle!
_________________ signiatur in uorchinprogress
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mar 2008, 10:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
peppecat ha scritto:
ma che cavolo sono di oro bianco?? almeno l'oro nn dovrebbe spanarsi,invece le viti originali sn di ricotta!! a me il conce le regala...per adesso... ma devo fare 15 km ogni volta... vado in una ferramenta che tratta anche viteria nautica... le viti nautiche sono tutte in pollici come le Buelle!
l'oro bianco non si spana...ma con questi prezzi, loro spanano te (mettendoci pure i pollici )!
ma che cavolo sono di oro bianco?? almeno l'oro nn dovrebbe spanarsi,invece le viti originali sn di ricotta!! a me il conce le regala...per adesso... ma devo fare 15 km ogni volta... vado in una ferramenta che tratta anche viteria nautica... le viti nautiche sono tutte in pollici come le Buelle!
l'oro bianco non si spana...ma con questi prezzi, loro spanano te (mettendoci pure i pollici )!
....e gli alluci....
Inviato: 13 mar 2008, 15:33
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia