Oggetto del messaggio: Info paratelai in carbonio x 12
Inviato: 15 mar 2008, 16:33
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
come da topic, sarei intenzionato a prenderli invece di far riverniciare il talaio...
per installarli cosa serve?
cioè si fissano al telaio come?
giusto per info in quanto un mecca mi chiedeva più soldi di quanto li trovavo in internet allora mi viene la voglia di prenderli da solo ed arrangiarmi
bon a dopo ora esco ad ammazzarmi di spriz
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 mar 2008, 17:22
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
chiama lorandi resine , lo trovi sull" AFTERMARKET , vanno semplicemente siliconati al telaio.... non li stacchi piu" , belli e resistenti.. io li montavo sul 9 , mi ci sono anche sdraiato in pista mi hanno salvato il telaio e non si sono fatti un cazzo.........
chiama lorandi resine , lo trovi sull" AFTERMARKET , vanno semplicemente siliconati al telaio.... non li stacchi piu" , belli e resistenti.. io li montavo sul 9 , mi ci sono anche sdraiato in pista mi hanno salvato il telaio e non si sono fatti un cazzo.........
quoto lorandi resine....io da Lui ho tutte le carena della s...ottima manufattura...ottimo prezzo.
esistono anche dei paratelai piccoli, che coprono solo la parte più esposta, per capirci quella dove c'è la saldatura, ma non ricordo se li fa lui.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2008, 21:57
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
vitobuell ha scritto:
peogrossi ha scritto:
quoto lorandi resine....io da Lui ho tutte le carena della s...ottima manufattura...ottimo prezzo.
esistono anche dei paratelai piccoli, che coprono solo la parte più esposta, per capirci quella dove c'è la saldatura, ma non ricordo se li fa lui.
si sono suoi, son quelli del link ke ha postato Teo
si sono suoi, son quelli del link ke ha postato Teo
Ops...non avevo aperto il link...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mar 2008, 00:47
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
Dumazone ha scritto:
che tipo di silicone va applicato? e come?
io domando prima di fare caxxate da solo
up
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mar 2008, 00:55
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Dumazone ha scritto:
Dumazone ha scritto:
che tipo di silicone va applicato? e come?
io domando prima di fare caxxate da solo
up
Inviato: 17 mar 2008, 10:51
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
per il silicone chiedi il piu adatto , quando lo vai a comprare.... per il resto montarle e" una cagata...... procurati due fascette da girare intorno al telaio quando le fissi e il gioco e"fatto......