Ho scoperto che la (pe)Rizoma produce queste, a mio avviso bellissime, freccine...
...trattasi delle Track77, sul sito nn lo specifica o più probabilmente nn c'ho fatto caso io ma dovrebbero essere a LED.
Un rivenditore aftermarket ke le vende sottolinea ke nn hanno bisogno del kit di resistenze... ...sarà mai possibile? Nn sono molto ferrato in materia ma tutte le frecce a led ke ho visto lo necessitano...
nn vorrei fare danni! Mi sembrano un'elegante alternativa alle Kellermann...con quel tondino li al centro ke tanto ricorda gli occhietti della buella...
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
CYBORG ha scritto:
Ho scoperto che la (pe)Rizoma produce queste, a mio avviso bellissime, freccine... ...trattasi delle Track77, sul sito nn lo specifica o più probabilmente nn c'ho fatto caso io ma dovrebbero essere a LED. Un rivenditore aftermarket ke le vende sottolinea ke nn hanno bisogno del kit di resistenze... ...sarà mai possibile? Nn sono molto ferrato in materia ma tutte le frecce a led ke ho visto lo necessitano... nn vorrei fare danni! Mi sembrano un'elegante alternativa alle Kellermann...con quel tondino li al centro ke tanto ricorda gli occhietti della buella...
belle!
io ho le kellermann micro che sono in gomma credo e sono belline pure quelle
le originali dopo 1 anno e mezzo di garage le ho vendute, mi occupavano spazio
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2008, 16:05
peppecat ha scritto:
se nn hanno resistenze può darsi siano alogene con luce azzurrata...
Rizoma Track 77 (disponibile da Maggio)
Rizoma ha nuovamente unito ad un oggetto semplice come un indicatore di direzione, design ed unicità.
I nuovi indicatori di direzione Track 77 hanno il corpo realizzato completamente in alluminio anodizzato in diversi colori con il vetro in plastica bianco satinato ed una lente a centro luce.
-La luce è di tipo a Led ad alta luminosità.
-Non necessitano di resistenza in quanto è già inclusa all'interno della freccia
-Sono omologate per uso stradale.
-Design Brevettato
CYBORG
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2008, 16:29
Grazie Duma, spiegazione raffinata ed esauriente!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2008, 16:32
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Posso dire che mi fanno un po cagher?
Le cose rizoma sono belle e costosissime ma in questo caso è una cagata pure costosa.
Scusate se infango il post!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
CYBORG
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2008, 16:39
...ma no vai tranquillo
..ankio scrivo in un forum di ricchioni eppure son etero... !
...a parte gli skerzi, tra queste e le kellermann preferisco le seconde...ma è x uscire un po dal coro...
...cmq ricchioni!!!
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2008, 16:48
SaxMachine ha scritto:
Posso dire che mi fanno un po cagher? Le cose rizoma sono belle e costosissime ma in questo caso è una cagata pure costosa. Scusate se infango il post!
zitto tu che hai il manubrio rizoma!
(pure io l'ho messo e mi trovo molto bene come avevi consigliato, ora devo fare un pò di strada per testarlo , un buon acquisto si)
ma nella firma hai la buell con i collettori a sinistra?
hihi
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2008, 16:56
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Dumazone ha scritto:
SaxMachine ha scritto:
Posso dire che mi fanno un po cagher? Le cose rizoma sono belle e costosissime ma in questo caso è una cagata pure costosa. Scusate se infango il post!
zitto tu che hai il manubrio rizoma! (pure io l'ho messo e mi trovo molto bene come avevi consigliato, ora devo fare un pò di strada per testarlo , un buon acquisto si)
ma nella firma hai la buell con i collettori a sinistra?
hihi
ahhahaa si img a specchio...risparmio tempo!
Il rizoma è bellissimo non me lo toccare altrimenti sai già bene in questo club dove li mettiamo i manubri rizoma e di che colore escono dopo!!!
UUAHUAHUAHUAHUA
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2008, 17:14
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
40 € a FRECCIA ...
bravi ma andasseroaffanculo!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2008, 18:27
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
SE TRA TUTTI STI RIZOMA.....
USCISSE PURE QUARKE PERIZOMA......SAREI PIU' FELICE........
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Il Cappellaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2008, 22:44
BuellNando ha scritto:
inguardabili! parere personale!
colgo l'occasione per avvertire chi monta queste:
che sono uscite di produzione, io ne ho rpese un apio di riserva! i rivenditori ne hanno ancora alcune in magazzino.
Questi si che son belli, chissa se li riesco a trovare ad un prezzo che posso permettermi di non vendere un rene...
_________________ Follow The White Rabbit
lazyboy
Oggetto del messaggio: Re: Indicator lights
Inviato: 02 apr 2008, 22:49
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
CYBORG ha scritto:
Ho scoperto che la (pe)Rizoma produce queste, a mio avviso bellissime, freccine... ...trattasi delle Track77, sul sito nn lo specifica o più probabilmente nn c'ho fatto caso io ma dovrebbero essere a LED. Un rivenditore aftermarket ke le vende sottolinea ke nn hanno bisogno del kit di resistenze... ...sarà mai possibile? Nn sono molto ferrato in materia ma tutte le frecce a led ke ho visto lo necessitano... nn vorrei fare danni! Mi sembrano un'elegante alternativa alle Kellermann...con quel tondino li al centro ke tanto ricorda gli occhietti della buella...
Bellissime! & costosine...
_________________ Mopar guys always get the chicks...
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2008, 22:53
skorpionbay ha scritto:
SE TRA TUTTI STI RIZOMA.....
USCISSE PURE QUARKE PERIZOMA......SAREI PIU' FELICE........
ciapa!
disponibile anche nero,
notare i led con resistenze incorporate quindi senza bisogno di nessuna modifica