Autore |
Messaggio |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: accudimento bimba Inviato: 22 mar 2008, 19:26 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
Oggi tanto x cambiare brutto tempo, cosi' mi son dedicato a pulizia e sminchiamento della piccola.
Lavata tutta x benino, sconnesso cavotto, smontato fafi ant. x prendere le misure x le staffe ke devo fare per metterci su quelli nuovi. Purtroppo pioviggina quindi non ho potuto provare se senza cavotto va meglio,pero' ho visto ke era gia' stato tagliato e poi stagnato dal precedente proprietario,il quale quando me l ha venduta ha detto l aveva usata solo per correre in centro a Milano a parte 2 corse sul lago... vedendo sto cavo cosi' messo e i piolini sotto le pedane un po' smerigliati pero' mi sorge qualche dubbio  . Ma nessuno conosce un certo Mario di Milano ke fino allo scorso anno aveva una xb12s rossa?
Va beh ormai x i fari mi tocca aspettare martedi' ke aprano le ferramenta,ma se uno di questi giorni c ho voglia vado di modifica alla "kenmarco" sugli sfiati gas di scarico... tubino e filtrino ce li ho,adesso manca solo la voglia di procedere
Lo so non ve ne fotte na sega 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: accudimento bimba Inviato: 22 mar 2008, 19:38 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
ICOBUELL ha scritto: Oggi tanto x cambiare brutto tempo, cosi' mi son dedicato a pulizia e sminchiamento della piccola. Lavata tutta x benino, sconnesso cavotto, smontato fafi ant. x prendere le misure x le staffe ke devo fare per metterci su quelli nuovi. Purtroppo pioviggina quindi non ho potuto provare se senza cavotto va meglio,pero' ho visto ke era gia' stato tagliato e poi stagnato dal precedente proprietario,il quale quando me l ha venduta ha detto l aveva usata solo per correre in centro a Milano a parte 2 corse sul lago... vedendo sto cavo cosi' messo e i piolini sotto le pedane un po' smerigliati pero' mi sorge qualche dubbio  . Ma nessuno conosce un certo Mario di Milano ke fino allo scorso anno aveva una xb12s rossa? Va beh ormai x i fari mi tocca aspettare martedi' ke aprano le ferramenta,ma se uno di questi giorni c ho voglia vado di modifica alla "kenmarco" sugli sfiati gas di scarico... tubino e filtrino ce li ho,adesso manca solo la voglia di procedere Lo so non ve ne fotte na sega 
lo sto facendo adesso...e ho quasi finito!
dopo posto qualche foto...
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 20:02 |
|
|
grandissimo Teo
A me manca un qualcosa per fissare il filtro da qualche parte
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: accudimento bimba Inviato: 22 mar 2008, 20:35 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
ICOBUELL ha scritto: Oggi tanto x cambiare brutto tempo, cosi' mi son dedicato a pulizia e sminchiamento della piccola. Lavata tutta x benino, sconnesso cavotto, smontato fafi ant. x prendere le misure x le staffe ke devo fare per metterci su quelli nuovi. Purtroppo pioviggina quindi non ho potuto provare se senza cavotto va meglio,pero' ho visto ke era gia' stato tagliato e poi stagnato dal precedente proprietario,il quale quando me l ha venduta ha detto l aveva usata solo per correre in centro a Milano a parte 2 corse sul lago... vedendo sto cavo cosi' messo e i piolini sotto le pedane un po' smerigliati pero' mi sorge qualche dubbio  . Ma nessuno conosce un certo Mario di Milano ke fino allo scorso anno aveva una xb12s rossa? Va beh ormai x i fari mi tocca aspettare martedi' ke aprano le ferramenta,ma se uno di questi giorni c ho voglia vado di modifica alla "kenmarco" sugli sfiati gas di scarico... tubino e filtrino ce li ho,adesso manca solo la voglia di procedere Lo so non ve ne fotte na sega 
agli altri forse, io attendo la tua modifica invece 
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 21:11 |
|
|
Teo ha fatto un bel lavoro
Io voglio provare col filtro prima, speriamo bene 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 21:22 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
ICOBUELL ha scritto: Teo ha fatto un bel lavoro Io voglio provare col filtro prima, speriamo bene 
grazie ICOBUELL!
con il lavoro che ho fatto non serve il filtro perchè il serbatoio ha un imbocco più grande le tubo di gomma, quindi l'olio precipita nel fondo e i vapori se ne vanno da sopra! 
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 21:37 |
|
|
l hai fatto proprio bellino il contenitore ma come hai scritto nell altro post non e' facile trovare ki lo salda... intanto provo col filtro,e' adatto allo sfiato dei gas di scarico,lo usano i tamarroni sul tuning delle auto , ma cmq provo ad informarmi in giro per fare un recipiente nel caso il filtrino non mi soddisfi 
|
|
 |
|
 |
|