Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: strisce adesive per carene Inviato: 18 mar 2008, 21:09 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
mi è venuto il pallino di personalizzare cupolino, parafango e copri airbox con delle strisce adesive...
consigli su cosa potrei mettere?
io pensavo a quelle che si applicano sui cerchioni, sono al silicone e sembrano resistenti...
voi che ci mettereste?
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2008, 21:13 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
cerca nei negozi di tuning x auto, trovi l impossibile di quelle cose  .
Qui nel veneto c e' beps, guarda il sito
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2008, 22:48 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
quoto per i negozzi di tuning....
tempo fa le vendevano su e-bay
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 09:51 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
su ebay germania ( www.ebay.de) trovi di tutto e di +....
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 10:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Naaaa! Io ti consiglio di cercare qualcuno che faccia insegne e personalizzazioni pubblicitarie per autoveicoli (tipo quelle che ci sono sui tram).
Il materiale è il 3M, te lo possono tagliare su misura e nel caso volessi, potresti anche fartele personalizzare (come colorazione, piuttosto che "taglio")...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 10:22 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Peppuccio mittici tecchia di carta adesiva...io da grezzo ho fatto così...ma tremate tremate sto cominciando a comprare un kit di carene per prove di vernice!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 23:14 |
|
|
SaxMachine ha scritto: Peppuccio mittici tecchia di carta adesiva...io da grezzo ho fatto così...ma tremate tremate sto cominciando a comprare un kit di carene per prove di vernice!
tamarro!!!
Sid: era quello che volevo sentirmi dire perchè era quello che volevo fare pure io...e quando lo togli il 3M??
THANKS!! 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: strisce adesive per carene Inviato: 20 mar 2008, 00:35 |
|
|
peppecat ha scritto: mi è venuto il pallino di personalizzare cupolino, parafango e copri airbox con delle strisce adesive... consigli su cosa potrei mettere? io pensavo a quelle che si applicano sui cerchioni, sono al silicone e sembrano resistenti... voi che ci mettereste?
Ti consiglio speedofcolors io avevo preso due set per la mia,
ma poi ho optato per fare la verniciatura...
il link e' questo:
http://www.speed-of-color.de/index.php?list=FOLIENBIKES
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Re: strisce adesive per carene Inviato: 20 mar 2008, 01:04 |
|
|
dobermann ha scritto: peppecat ha scritto: mi è venuto il pallino di personalizzare cupolino, parafango e copri airbox con delle strisce adesive... consigli su cosa potrei mettere? io pensavo a quelle che si applicano sui cerchioni, sono al silicone e sembrano resistenti... voi che ci mettereste? Ti consiglio speedofcolors io avevo preso due set per la mia, ma poi ho optato per fare la verniciatura... il link e' questo: http://www.speed-of-color.de/index.php?list=FOLIENBIKES
quanto ti è costata la verniciatura?
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: strisce adesive per carene Inviato: 20 mar 2008, 01:56 |
|
|
peppecat ha scritto: dobermann ha scritto: peppecat ha scritto: mi è venuto il pallino di personalizzare cupolino, parafango e copri airbox con delle strisce adesive... consigli su cosa potrei mettere? io pensavo a quelle che si applicano sui cerchioni, sono al silicone e sembrano resistenti... voi che ci mettereste? Ti consiglio speedofcolors io avevo preso due set per la mia, ma poi ho optato per fare la verniciatura... il link e' questo: http://www.speed-of-color.de/index.php?list=FOLIENBIKESquanto ti è costata la verniciatura?
se non ricordo male 250 o 300euro...
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 09:58 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Me la vernicio da solo...  a questi prezzi!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 10:11 |
|
|
SaxMachine ha scritto: Me la vernicio da solo...  a questi prezzi!
e' vero che il costo non e' poco  , pero' considera che io non sarei mai stato in grado di fare un lavoro alla perfezione come quello fatto dal carrozziere, non e' stato usato un adesivo, l'arancione utilizzato e' il molten orange Buell che costa parecchio e non e' facilmente reperibile, anche la scritta Buell sfumata comporta una certa difficolta'....
Se tu invece sei capace di farti il lavoro da solo, fai benissimo a farlo tu risparmiando... io purtroppo non sono capace a verniciare e piuttosto che fare na porcata preferisco affidarmi ad altri...
Ciau
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: strisce adesive per carene Inviato: 20 mar 2008, 10:19 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
dobermann ha scritto: peppecat ha scritto: dobermann ha scritto: peppecat ha scritto: mi è venuto il pallino di personalizzare cupolino, parafango e copri airbox con delle strisce adesive... consigli su cosa potrei mettere? io pensavo a quelle che si applicano sui cerchioni, sono al silicone e sembrano resistenti... voi che ci mettereste? Ti consiglio speedofcolors io avevo preso due set per la mia, ma poi ho optato per fare la verniciatura... il link e' questo: http://www.speed-of-color.de/index.php?list=FOLIENBIKESquanto ti è costata la verniciatura? se non ricordo male 250 o 300euro...
Cazzo hai speso poco, un po di tempo fa mi ero informato qui a Genova e mi avevano chiesto dai 600 in su... 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 10:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
peppecat ha scritto: SaxMachine ha scritto: Peppuccio mittici tecchia di carta adesiva...io da grezzo ho fatto così...ma tremate tremate sto cominciando a comprare un kit di carene per prove di vernice! tamarro!!! Sid: era quello che volevo sentirmi dire perchè era quello che volevo fare pure io...e quando lo togli il 3M?? THANKS!! 
Credo sarebbe da chiedere a chi lo applica!
Trattandosi di plastiche e rimanendo inoltre "protette" da eventuali raggi UV...  !?!? ...boh!?!? Temo ne risentirebbero comunque... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 10:54 |
|
|
per fare una striscia 250 Euro.....
la prossima volta mandatemi le carene con molto meno le faccio fare.....
io con 300 Euro faccio verniciare una vespa.....compresa sabbiatura, fondo e verniciatura....

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: strisce adesive per carene Inviato: 20 mar 2008, 10:57 |
|
|
Dieghe ha scritto: Cazzo hai speso poco, un po di tempo fa mi ero informato qui a Genova e mi avevano chiesto dai 600 in su... 
E' quello che mi han detto altri, ma francamente non avevo riscontri, non essendo pratico di ste cose
A me ha fatto da tramite un amico della Tribu che mi ha fatto anche il piacere di portarli dalla persona che ha fatto il lavoro,essendo un suo amico...
ciao
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 11:04 |
|
|
vitobuell ha scritto: per fare una striscia 250 Euro..... la prossima volta mandatemi le carene con molto meno le faccio fare..... io con 300 Euro faccio verniciare una vespa.....compresa sabbiatura, fondo e verniciatura....
Mi interessa, prova a chiedere cosa costa verniciare:
la presa d'aria sinistra,
il copri radiatore
il parafango posteriore
il copricinghia sotto al forcellone
il copripignone in alluminio
tutti in nero lucido con il fondo e fatti perfattamente, sopratutto che non si crepi la vernice dopo qualche mese.
ciao
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 11:48 |
|
|
dobermann ha scritto: vitobuell ha scritto: per fare una striscia 250 Euro..... la prossima volta mandatemi le carene con molto meno le faccio fare..... io con 300 Euro faccio verniciare una vespa.....compresa sabbiatura, fondo e verniciatura.... Mi interessa, prova a chiedere cosa costa verniciare: la presa d'aria sinistra, il copri radiatore il parafango posteriore il copricinghia sotto al forcellone il copripignone in alluminio tutti in nero lucido con il fondo e fatti perfattamente, sopratutto che non si crepi la vernice dopo qualche mese. ciao
Ok, chiedo e ti faccio sapere.... 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 12:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Svitobuell ha scritto: per fare una striscia 250 Euro..... ...omississ...
DROGATO  !

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 12:40 |
|
|
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 12:54 |
|
|

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 12:59 |
|
|
vitobuell ha scritto: dobermann ha scritto: vitobuell ha scritto: per fare una striscia 250 Euro..... la prossima volta mandatemi le carene con molto meno le faccio fare..... io con 300 Euro faccio verniciare una vespa.....compresa sabbiatura, fondo e verniciatura.... Mi interessa, prova a chiedere cosa costa verniciare: la presa d'aria sinistra, il copri radiatore il parafango posteriore il copricinghia sotto al forcellone il copripignone in alluminio tutti in nero lucido con il fondo e fatti perfattamente, sopratutto che non si crepi la vernice dopo qualche mese. ciao Ok, chiedo e ti faccio sapere.... 
grazie, fammi sapere!
|
|
 |
|
 |
|