Autore |
Messaggio |
diplodopo
|
Oggetto del messaggio: PRO TATTOOARTBUELL Inviato: 20 feb 2010, 12:10 |
|
|
Apro questo post in officina perchè rappresenta al meglio di quello che voglio dire.
immagino che è una cosa mai accaduta primama desidero portare all attenzione ciò che è accaduto a tattoo.
premetto che il forum devil senza la presenza di tattoo ha perso notevolmente il suo fascino........
sì, tattoo è un personaggio particolare con un modo molto scurrile di affrontare gli argomenti, ma sfido chiunche a non sostenere che moltevolte ci ha fatto sorridere, riflettere e inca@@are
mi rivolgo anche a chi ha avuto lo scontro con lui...........avete tuttele ragioni del mondo però ricordate che il forum è uno sfogo per molti ecome si bisticcia tra amici e conoscenti si puo fare tranquillamente la pace........
ammiro tattoo perchè al forum sta dando tantissimo "a suo modo" però lo rende vivo e ATTIVO...........
io personalmente propongo di reintegrarlo, col suo nick, visto che gran parte della sua vita ruota attorno al suo nome e alla sua passione........
vorrei aggiungere tante altre cose a suo favore...........
spero di accogliere piu adesioni possibili al suo ritorno rivolgendomi a tutti quelli che lo conoscoono, perhè lui è capace veramente di aiutare un altro buellista, magari sacrificando del proprio tempo.......
rivoglio tattooartbuell
DIPLODOPO.
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 13:46 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
quoto in tutto e per tutto 
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 13:52 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Anch'io gliel'appoggerei volentieri, anche se, come sempre, non ero presente nel momento dei fatti, e non ho idea di cosa sia successo, quindi non so a chi dare la ragione...
Dico solo me mi farebbe piacere che raggiungeste un accordo e vi chiariste e che tutto possa tornare presto alla normalità! 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 13:53 |
|
|
a me pare che quello che ha offeso non sis stato lui,ma l'ingegnere della nasa yuk qualcosa...
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 14:15 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
quoto al 100%......... nn mi sembra che tatooooo abbia offeso qualcuno ... non so cosa sia successo e mi piacerebbe saperlo... però io sono a favore di dinoooo.... ciao
|
|
 |
|
 |
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 14:19 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
anche se è un  terrone  ,lo rivoglio
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 14:26 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
UN TERRONE simpatico.. daiiiii... loro sono così.... jamme jamme jamme jamme jaaaaaaaaaa.... ihihiihihiiiihihihiih
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 14:33 |
|
|
Propongo la riammissione dopo un esame di utilizzo delle emoticons: son convinto che se le avesse usate (e se le sapessse usare  ) non ci sarebbe stato nessun equivoco.
O altrimenti aprire un post dedicato a lui dove possiamo ricoprirlo liberamente di qualsiasi specie di insulto  (diretto a lui e non ai suoi cari  ): a quota 100 insulti la riammissione!
Che ne dite?
Se riscontro che a qualcun'altro piace l'idea e ricevo il permesso dei moderatori mi incarico io di aprire il post "Isulto libero per Tattoo" 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 14:39 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
RIAMMISSSIONE...RIAMMISSIONE...RIAMMISSIONE
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 14:40 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
RIPRENDIAMO LUI E CACCIAMO TEO CHE NE DITE? 
|
|
 |
|
 |
blind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 14:42 |
|
|
kickit ha scritto: a me pare che quello che ha offeso non sis stato lui,ma l'ingegnere della nasa yuk qualcosa...
Concordo pienamente!!
Quoto tutti, rivogliamo Tattoo!! 
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 14:42 |
|
|
Reintegratelo, è un bravo guaglione garantito!
poi tecnicamente è uno dei pochi che parlano con cognizione di causa
insomma un forummista con le mani "sporche"
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 14:53 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
OK CI STO CACCIAMO TEO 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 14:53 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
pursuit ha scritto: RIPRENDIAMO LUI E CACCIAMO TEO CHE NE DITE? 
torna a cambiare la frizione te! 
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 14:56 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
non condivido al 100% però è un personaggio tottooo in goppa al forum 
|
|
 |
|
 |
DiabolikBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 15:04 |
|
Iscritto il: 22 set 2009, 21:11 Messaggi: 485 Località: Avezzano
|
Io conosco poco tatoooo, è poco che frequento il forum e quindi non so esattamente cosa sia successo.
Però, ho avuto modo di parlare con lui anche in PM e almeno con me è sempre stata una persona simpatica e anche costruttiva soprattutto in campo tecnico.
Mi piacerebbe sapere cosa sia successo 
|
|
 |
|
 |
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 15:04 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
rivogliamo tattooo
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
FABloc77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 15:05 |
|
Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51 Messaggi: 501 Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
|
Ve la appoggio, la mozione pro-tattoo... anche se ha sbagliato e di brutto anche... non tutti abbiamo un'esperienza o una manualità tale da tirar giù un motore in un quarto d'ora  e non per questo meritiamo di essere insultati (fermo restando che, come ha detto qualcuno, il non avere di fronte la persona con cui si ha a che fare può creare equivoci)
Vero che i toni si erano fatti un po troppo accesi e il ban è stata la naturale conseguenza , però occorrerebbe dare a tutti una seconda possibilità, con le dovute valutazioni...
questo è un forum importante per chi, come me, nn capisce una mazza di meccanica o elettronica ma con consigli e esperienze vissute in prima persona descritte nei vari post riesce ad arrangiarsi nel proprio garage nel caso avesse piccoli problemi facilmente risolvibili...
Tattoo ha dato e spero darà ottimi spunti tecnici...
Naturalmente è una mia opinione...
riammissione pliiiiiiiss 
|
|
 |
|
 |
diplodopo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 15:30 |
|
|
PRO TATTOOARTBUELL.......................
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 15:37 |
|
|
Cita: FABloc77 Inviato: Sab Feb 20, 2010 11:05 am Oggetto:
questo è un forum importante per chi, come me, nn capisce una mazza di meccanica o elettronica ma con consigli e esperienze vissute in prima persona descritte nei vari post riesce ad arrangiarsi nel proprio garage nel caso avesse piccoli problemi facilmente risolvibili...
SBAGLIATO!!! L'utilità di questo forum è:
1. Postare i video demenziali di YouTube,
2. Dar libero sfogo alla PaintArt
3. Insultare il Teo

|
|
 |
|
 |
diplodopo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 15:42 |
|
|
attendo e presumo attendiamo che si pronuncino i moderatori.........
sbagliare è umano, perdonare pure.
|
|
 |
|
 |
speedyJurek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2010, 15:43 |
|
|
innanzitutto la bannatura gli è stata data non per insulti nei miei confronti ma per i toni che ha usato in questo 3ad:
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=17884
almeno, visto che scrivete, fatelo se sapete di cosa si parla senza fare ipotesi fantasiose.
I toni che vi ho rivolto, in questo 3ad qui:
http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight=
e precisamente questi, di cui mi accusa Palmir:
TattooArtBuell ascolta me, qui fai tanto il gallo nel pollaio perchè son tutti dei boccaloni e non sanno disegnare un cerchio con un bicchiere ma chi è un pochino scafato ti sgama subito per quel che conosci! Mi sembri solo "chiacchiere e distintivo" !!! Sei un imbonitore televisivo?
li ho utilizzati per cercare di darvi una scossa, per farvi aprire gli occhi, ma vedo che non sono serviti, siete ancora lì a pendere dalle sue labbra come fosse la scienza motoristica infusa, evidentemente non mi sbagliavo, non sapete riconoscere i ciarlatani e chi le spara piu' grosse (la maggioranza almeno, ne parliamo piu' avanti)
Sempre nel thread linkato sopra ho smentito punto per punto e con tanto di link di riferimento (senno' non ci credevate ancora) tutte le ipotesi su cui l'escluso faceva tanto l'esperto (veramente bella quella sul livello olio forcelle, chissa' se l'avete letta, non credo senno' non lo difendereste ancora) a cui lui ovviamente non ha risposto e sentendosi colto in torto ha soprasseduto cercando di sviare l'argomento su binari a lui piu' consoni e che gli riescono meglio ossia dando dei "froci" e titoli simili a tutti. Se fosse stato padrone della materia di cui parlava avrebbe risposto tecnicamente, non in altri modi quali questi INGEGNERE........MAVATTENEAFANCULOATEECHINONTELODICECONUNAMANOALZATA! a cui qualcuno è pure riuscito a dare seguito dimostrandosi percio' della stesso spessore, sia umano che tecnico
Io apprezzo l'ignoranza e l'umilta', "chiedere è mezzo vivere"
odio i toni arroganti, gli scritti in MAIUSCOLO e chi si prende gioco della buona fede delle persone, è per questo che ho citato VannaMarchi
Ma non vi siete mai sentiti presi per il culo?
Non avete mai pensato "questo ci prende per scemi? Per beoni?"
Credete davvero a tutte le esperienze lavorative che millanta e che tira fuori ad ogni occasione possibile ed immaginabile?
Non avete mai sentito quel detto che dice "chi si loda si imbroda"?
sono veramente basito se non vi siete mai posti delle domande del genere... e la risposta a tali domande non è difficile da trovare, basta cercarla nei vecchi post, leggendo magari insieme ad un amico piu' esperto che faccia da giudice
p.s. mi giungono messaggi privati di altri utenti del sito che si complimentano per quello che ho scritto e che era ora che qualcuno si prendesse in animo di combattere una battaglia del genere
Jurek
link
|
|
 |
|
 |
|