ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa quanto costa nuovo il terminale qd per xb 12s perchè me ne hanno proposto uno usato a 650 € (a me sembra un po' caro), e non sono riuscito a trovare su internet un prezzo o qualcuno che lo vende.
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa quanto costa nuovo il terminale qd per xb 12s perchè me ne hanno proposto uno usato a 650 € (a me sembra un po' caro), e non sono riuscito a trovare su internet un prezzo o qualcuno che lo vende.
dipende se è acciaio o titanio ad esempio...da quanto è usato..direi anche dall'annatta, visto che le prime serie erano debolucce di attacchi e staffe puntale..650 secondo me è tropperrrimo per uno scarico usato quale che sia..
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
quoto Nando .... con quei soldi ti compri qualcosa di nuovo e te ne avanzano pure
_________________ WORK IN PROGRESS
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mar 2008, 22:06
difatti le mie intenzioni sarebbero di buttarsi sul roadrunner del Luis, che sia quello nuovo a 2 uscite o quello "vecchio" a una spenderei meno, solo che ero tentato perchè so che ha un bel sound sto minchia di qd
_________________ se non ? buell che piacere ??
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mar 2008, 22:09
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ti assicuro ke anke il road runner suona benissimo , l ho sentito ed e' davvero un bellissimo sound.
Vuoi spendere ancora meno?
Battelmaster o jardine ... sound da paura... e da arresto
_________________ WORK IN PROGRESS
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mar 2008, 22:13
purtroppo dove abito io con un jardine, che se non mi sbaglio non è omologato, mi fermano, sequestrano me, la moto, il libretto, e mi prosciugano il c/c in banca a multe!!!!!!!!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mar 2008, 22:15
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Io ne ho uno stock della 9...nemmeno so se sono uguali a dire la verità...di certo non ti farei quel prezzo.
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mar 2008, 22:38
questo che lo vende( lo scarico ) è un tizio di un annuncio che avevo chiamato quando cercavo la moto, mi aveva detto che lo scarico l'aveva venduto, e tac si fa sentire dopo 2 mesi se volevo lo scarico, sarà mica che pretende troppo e il tipo che doveva prendergli sto qd ha lasciato perdere!?!?
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mar 2008, 10:45
quoto ICO al cubo ......
anche se su il qd e cupo e rauco ai bassi , ma a che prezzo