Autore |
Messaggio |
DIONEMESIS
|
Oggetto del messaggio: Rumori... Inviato: 27 apr 2006, 10:03 |
|
Iscritto il: 27 apr 2006, 08:17 Messaggi: 66 Località: NOVI LIGURE
|
Secondo voi le sospensioni cigolano?
io non riesco a capire...in staccata sento un cigolio sul posteriore...
_________________ L'indifferenza al pensiero spinge all'evoluzione...Atipica dell'essere...c'? posto nella polizia...dai che aspetti...ho gi? pronto il gesso cos? ti faccio la sagoma e un bel rosario...
BANG BANG
|
|
 |
|
 |
rauli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2006, 21:48 |
|
Iscritto il: 25 gen 2006, 00:03 Messaggi: 188 Località: CUNEOCITY
|
Non è che per caso hai montato il tendicinghia della Freespirit?Dopo che lavo la moto mi fa uno scricchiolio,magari senti quello...
_________________ DESAPARECIDO UFFICIALE... 
|
|
 |
|
 |
DIONEMESIS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2006, 09:56 |
|
|
no non ho montato nulla, sembra un rumore di compressione...stride...quando la staccata è violenta...
_________________ L'indifferenza al pensiero spinge all'evoluzione...Atipica dell'essere...c'? posto nella polizia...dai che aspetti...ho gi? pronto il gesso cos? ti faccio la sagoma e un bel rosario...
BANG BANG
|
|
 |
|
 |
superpicchio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2006, 18:14 |
|
|
Già difficile un rumore di compressione sul posteriore quando la staccata lo dovrebbe invece distendere. Forse al contrario nella sua massima distensione un cigolio sull'attacco potrebbe esserci ma lo trovo già strano...non è che arriva dal forcellone?....state attenti a lavarle stè moto, tanti problemi arrivano proprio dal lavaggio con getto d'acqua a pressione!!!! io al massimo uso la spugna e poi l'aria per asciugare....ma mai la lancia... 
_________________ tieni aperto con quello che hai!!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2006, 21:00 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
superpicchio ha scritto: Già difficile un rumore di compressione sul posteriore quando la staccata lo dovrebbe invece distendere. Forse al contrario nella sua massima distensione un cigolio sull'attacco potrebbe esserci ma lo trovo già strano...non è che arriva dal forcellone?....state attenti a lavarle stè moto, tanti problemi arrivano proprio dal lavaggio con getto d'acqua a pressione!!!! io al massimo uso la spugna e poi l'aria per asciugare....ma mai la lancia... 
ecco finalmente svelato che ci fai con il Phon...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
DIONEMESIS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2006, 09:06 |
|
|
Vabbe...a 30 so come si lava una moto...io non ne ho proprio idea...e comunque pressione o meno...ci sono delle tenute che evitano l'infiltrazione o trafilaggio...rimango nel dubbio....
BANG BANG
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2006, 15:05 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
mai smontato un perno ruota?
sono sempre ossidati, infatti l' acqua gli fa e come!!
è sempre una buona regola quella di non dirigere mai un getto in pressione su componenti tipo cuscinetti ecc, roba ben diversa dagli spruzzi raccolti dall' asfalto quando piove! 
|
|
 |
|
 |
DIONEMESIS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2006, 15:41 |
|
|
Yes....... 
BANG BANG
|
|
 |
|
 |
|