ciao sono joshua88,ho parlato al telefono con roberto capo officina numero uno(persona preparata e gentile),mi ha riferito che è in commercio la centralina per i modelli 2008,so che è stata montata su 3 moto,volevo sapere dagli interessati i vantaggi sia come"pulizia"sulla curva di erogazione,sia come anticipo...e se poi ci sono 3/4 cavalli in piu meglio ancora grazie!!!
bruko
Oggetto del messaggio: Re: centralina 2008
Inviato: 15 mag 2008, 21:25
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
joshua88 ha scritto:
ciao sono joshua88,ho parlato al telefono con roberto capo officina numero uno(persona preparata e gentile),mi ha riferito che è in commercio la centralina per i modelli 2008,so che è stata montata su 3 moto,volevo sapere dagli interessati i vantaggi sia come"pulizia"sulla curva di erogazione,sia come anticipo...e se poi ci sono 3/4 cavalli in piu meglio ancora grazie!!!
ciao...
ti hanno detto anceh i prezzi?
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
ciao, ho letto della centralina...a te quando è stato riferito? si parla di centralina pro race buell o TFI? e sopratutto per che modello, il nove o il 12? grazie, bye
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2008, 11:37
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
La centralina è la pro-race Buell, valida per la 9 o la 12
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
cosa significa TFI O PRO RACE?
TFI è, più che una centralina, un modolo aggiuntivo che si attacca alla centralina originale che ti consente di modificare 4 parametri manualmente.
la proseries o prorace è la centralina Buell alternativa all'originale con una mappatura più spinta anche se non esagerata, chje non consente però modifiche.
Come suggeriva qualcuno ieri sera...assurgetelo a MODERATORE per "Officina" !
sarebbe immeritato. Oltre qualche consiglio quotidiano, che suona la maggior parte delle volte più come rassicurazione che Tecnica assunta a fatto, non vado!
ho scritto a Numero 1 e mi hanno risposto che la pro series non è ancora in commercio, e loro montano la tfi, e costa 242 euri iva compresa. com'è la faccenda allora?
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 18:52
BuellNando ha scritto:
paolino81 ha scritto:
134.Speed ha scritto:
TFI è, più che una centralina, un modolo aggiuntivo che si attacca alla centralina originale che ti consente di modificare 4 parametri manualmente. la proseries o prorace è la centralina Buell alternativa all'originale con una mappatura più spinta anche se non esagerata, chje non consente però modifiche.
mica vero ecmspy rulez....
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
TFI è, più che una centralina, un modolo aggiuntivo che si attacca alla centralina originale che ti consente di modificare 4 parametri manualmente. la proseries o prorace è la centralina Buell alternativa all'originale con una mappatura più spinta anche se non esagerata, chje non consente però modifiche.
per la 2008 ecmspy ancora non smanetta!
almeno l'ultima volta che ho visto...comunque non tarderanno!
non riesco a ricordare dove, ma sono sicuro di aver letto da qualche parte che le ecm 2008 hanno raddoppiato i bit!
un pò come la ps1 e la ps2...un bel salto di qualità!
BuellNando ha scritto:
dobermann ha scritto:
BuellNando ha scritto:
paolino81 ha scritto:
134.Speed ha scritto:
per la 2008 ecmspy ancora non smanetta! almeno l'ultima volta che ho visto...comunque non tarderanno! non riesco a ricordare dove, ma sono sicuro di aver letto da qualche parte che le ecm 2008 hanno raddoppiato i bit! un pò come la ps1 e la ps2...un bel salto di qualità!
ovviamente mi riferivo alle proseries (per le 08 non esiste ancora )
un canarino (un buellista con la buell gialla e non e' sax) invece mi ha detto che siccome la ecm pro series per la my08 non c'e'... si va di rimappa a parte gli scherzi forse con l'altro software quello da 700 sacchi si dovrebbe risucire a smanettare anche le ecm my08
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
e poi non ho ancora ben capito se è meglio la proseries o la tfi. se la tfi con sbalzi di pressione (buono o brutto tempo) altitudine, cazzi e mazzi, va ritarata è un pochino una palla. meglio una cosa che vada e si autoregoli (se ho capito bene) come la proseries.
e poi non ho ancora ben capito se è meglio la proseries o la tfi. se la tfi con sbalzi di pressione (buono o brutto tempo) altitudine, cazzi e mazzi, va ritarata è un pochino una palla. meglio una cosa che vada e si autoregoli (se ho capito bene) come la proseries.
illuminatemi
io ho la TFI.
trovando il giusto compromesso non la tocchi +.
qualcuno ha montato stà centralina alla fine? che tipo è?
joshua88
Oggetto del messaggio: centralina
Inviato: 04 giu 2008, 23:05
ieri ho montato la centralina tfi 08,parametri green 6,yellow 6,red 2,cruise pot7,5...prima impressione buona,aspetto di testarla in situazioni piu spinte(per adesso lo provata con "zainetto" al seguito),in seguito mettero i commenti!