Domanda leggermente ot ma sempre relativamente all'olio motore...sul manuale ho letto che per controllarlo la moto deve essere sul cavalletto quindi incantata...è cosi' o sono talmente rimbambito da aver sbagliato anche a leggere il manuale? (il che è probabile!)
Grazie e buona serata
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Domanda leggermente ot ma sempre relativamente all'olio motore...sul manuale ho letto che per controllarlo la moto deve essere sul cavalletto quindi incantata...è cosi' o sono talmente rimbambito da aver sbagliato anche a leggere il manuale? (il che è probabile!) Grazie e buona serata Ale
incantata? la ipnotizzi? si a caldo sul cavalletto!
Ma TEO guardi national o supercross????????????????????????????????????????????????????????
teo883
Oggetto del messaggio: Re: ciao teo
Inviato: 17 mag 2008, 23:57
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
RIDDICK ha scritto:
Ma TEO guardi national o supercross????????????????????????????????????????????????????????
io no! è Sacadi che forse lo guarda!
Inviato: 17 mag 2008, 23:59
si ma orange country o west coast ???????????quelli lo sai??????????
teo883
Oggetto del messaggio: Re: chopper mania
Inviato: 18 mag 2008, 00:02
RIDDICK ha scritto:
si ma orange country o west coast ???????????quelli lo sai??????????
da cosa l'hai capito???
cmq non avendo sky ho visto solo qualche puntata su internet!
Inviato: 18 mag 2008, 00:07
il tuo post è orange....io seguo freestyle USA e lo sponsor è WEST COAST......i miei tatoo sono WEST...quindi.......poi ti ho visto nelle foto....................e hai la faccia da appassionato di CUSTUM:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
qualcuno segue la passione bravo
teo883
Oggetto del messaggio: Re: barvo
Inviato: 18 mag 2008, 00:14
RIDDICK ha scritto:
il tuo post è orange....io seguo freestyle USA e lo sponsor è WEST COAST......i miei tatoo sono WEST...quindi.......poi ti ho visto nelle foto....................e hai la faccia da appassionato di CUSTUM:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
qualcuno segue la passione bravo
Harley and american style FOREVER
peccato non aver abbastanza money per farmi un viaggetto negli USA, con magari, un coast to coast con una bella Softail
cmq anche tu hai, chiaramente scritto in faccia, lo stile da cross!!
Inviato: 18 mag 2008, 00:21
vivo freestyle guido cross e amo BUELL HARLEY.......
io no! è Sacadi che forse lo guarda!
Jeremy McGrath, Jimmy Button, Steve Lamson, .............
quelli erano anni d'oro, avevo la moto da cross anche io e sognavo, guardando il campionato supercross e national, senza nulla togliere al mondiale cross dove i nostri Puzar, Chiodi, Federici......... erano spettacolari!
p.s. Niente male la squadra di Orange Cauntry Chopper
RIDDICK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mag 2008, 23:08
NON POSSO CHE INKINARMI A TALI CAMPIONI:.....RED RIDERS