Autore |
Messaggio |
SENION
|
Oggetto del messaggio: DISCO STORTO....... Inviato: 20 mag 2008, 10:06 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
Come alcuni di voi sanno, in marzo sono caduto, crepando il cerchio davanti e spaccando la gomma....Ora, solo ora pero' mi rendo conto di una cosa.Da quando ho montato il cerchio nuovo all'anteriore il disco del freno ant fa , in frenata uno strano stac stac, molto regolare che cambia frequenza a seconda della velocita'.All'inizio pensavo fosse un problema legato al fissaggio errato del disco, che nn era stato stretto con la dinamometrica,ma poi anche dopo averlo stretto con questa chiave il problema nn e' sparito.....Ora come ora l'unica cosa che mi viene in mente e'......Il disco e' storto?? 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 10:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Se non senti movimenti strani sulla leva/variazioni di assetto, non credo.
Prova a vedere che non sia magari solo la pastiglia che è uscita dalla sede!
A me, capitò anni fà (in auto però)...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: DISCO STORTO....... Inviato: 20 mag 2008, 11:18 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
SENION ha scritto: Come alcuni di voi sanno, in marzo sono caduto, crepando il cerchio davanti e spaccando la gomma....Ora, solo ora pero' mi rendo conto di una cosa.Da quando ho montato il cerchio nuovo all'anteriore il disco del freno ant fa , in frenata uno strano stac stac, molto regolare che cambia frequenza a seconda della velocita'.All'inizio pensavo fosse un problema legato al fissaggio errato del disco, che nn era stato stretto con la dinamometrica,ma poi anche dopo averlo stretto con questa chiave il problema nn e' sparito.....Ora come ora l'unica cosa che mi viene in mente e'......Il disco e' storto?? 
hai cambiato i gommini?
pure il mio fa stac stac da quando l'ho cambiato con il braking nuovo
hanno detto vari guru che quando cambi il disco oppure lo smonti e rimonti devi cambiare i gommini!
io non l'ho ancora fatto ma ci devo andare
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 11:52 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
non sò che tipo di tac tac faccia il tuo...la mia appena uscita dal concessionario lo faceva, e mi è stato detto:
non ti proccupare fatti un tot di km finirà, e cosi è stato....
di più nin sò
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 11:53 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 13:10 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Se fa STAc STAC sono i gommini ... (serio confremo il dritto ebbe lo stesso problema)
SE fa STOCK STOCK allora hai preso la moto di max PIRLA
SE fa AHI AHI ... è il GODZY a PEGURA ... e allora spera che non si giri incazzato ... se no te lo raddrizza lui il cerchio!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 14:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: Se fa STAc STAC sono i gommini ... (serio confremo il dritto ebbe lo stesso problema) SE fa STOCK STOCK allora hai preso la moto di max PIRLA SE fa AHI AHI ... è il GODZY a PEGURA ... e allora spera che non si giri incazzato ... se no te lo raddrizza lui il cerchio!!! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 14:35 |
|
 |
Site Admin |
 |