davvero un peccato che sia così corto, mi stavo intrippando della trama! ps: almeno ce le potevi far vedere accese... o le usi solo come antistress??
_________________ signiatur in uorchinprogress
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mag 2008, 23:21
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
peppecat ha scritto:
davvero un peccato che sia così corto, mi stavo intrippando della trama! ps: almeno ce le potevi far vedere accese... o le usi solo come antistress??
hai ragione, domani quando torno da lavoro lo aggiorno e ci metto il video con la prova frecce accese
e non mi gasare così che poi mi scateno e faccio video come piovesse!
@BuellNando ok il titolo così? spero che sia chiaro, che si capisca di cosa si tratta
hai ragione, domani quando torno da lavoro lo aggiorno e ci metto il video con la prova frecce accese e non mi gasare così che poi mi scateno e faccio video come piovesse!
@BuellNando ok il titolo così? spero che sia chiaro, che si capisca di cosa si tratta
si l'idea delle parentesi quadre è che ci sia il succo concentrato di quello che c'è nel post, come se fosse un indice! fuori dalle parentesi puoi mettere quello che vuoi..
ribadisco che non voglio fare il bachettone, ma se uniamo i nostri sforzi ne trarremo beneficio tutti quanti!
BuellNando ha scritto:
Dumazone ha scritto:
peppecat ha scritto:
hai ragione, domani quando torno da lavoro lo aggiorno e ci metto il video con la prova frecce accese e non mi gasare così che poi mi scateno e faccio video come piovesse!
si l'idea delle parentesi quadre è che ci sia il succo concentrato di quello che c'è nel post, come se fosse un indice! fuori dalle parentesi puoi mettere quello che vuoi.. ribadisco che non voglio fare il bachettone, ma se uniamo i nostri sforzi ne trarremo beneficio tutti quanti!
infatti ho colto subito al volo la modifica
se ciò è utile per una ricerca più affidabile facciamo
anche perchè serve a tutti
pure a me
speriamo che funzioni sta cosa
sarà da provare fra un pò di tempo
si ma purtroppo non lo fanno tutti..in ogni caso, anche se il motore di ricerca del sito non coglie l'indicizzazione, è comunque un modo più ordinato di cercare le cose..
quindi, visto che tu sei uno di quelli che ha colto, non esitare a chiedere a chi non lo fa di modificare il proprio titolo!
fatto!
messo il video due
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2008, 11:57
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
va che a furia di muoverle così va a finire che le strappi!
Inviato: 26 mag 2008, 11:59
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
teo883 ha scritto:
va che a furia di muoverle così va a finire che le strappi!
Ma davveroooo! Ma che minchia ti piacciono così tanto che le morderesti pure mi sà!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2008, 12:05
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
sarà!
ma a me cosi piccole non mi hanno mai fatto impazzire...
ora fucilatemi ma a me quelle originali non dispiacciono...
eventualmente sto valutando di montare queste... (allego link)
piu piccole egambo corto (quelle originali sembrano due rami di quercia)
sarà! ma a me cosi piccole non mi hanno mai fatto impazzire...
ora fucilatemi ma a me quelle originali non dispiacciono... eventualmente sto valutando di montare queste... (allego link) piu piccole egambo corto (quelle originali sembrano due rami di quercia)