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Re_buell
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Oggetto del messaggio: Famoso tagliando 8000km Inviato: 12 mag 2006, 01:56 |
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Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
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Sicuramente faccio una domanda fatta e rifatta come le tette di Pamela Anderson, ma il concessionario hd cosa dovrebbe fare "in teoria" al tagliando degli 8000 km?????
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
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Pepi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 10:45 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:47 Messaggi: 278
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laggere il libretto di Uso e Manutenzione no eh? 
_________________ Pepi
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E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005
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kickit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 10:53 |
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bella pepi 
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xbgiorgioxb
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 11:58 |
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Iscritto il: 27 mar 2006, 20:51 Messaggi: 117
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Io posso dirti che per olio motore filtro olio e 2 candele (non pro series), NO filtro aria
NO olio cambio
ho speso la modica cifra di 220 €
Mi brucia ancora il culo. 
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kickit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 12:27 |
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xbgiorgioxb ha scritto: Io posso dirti che per olio motore filtro olio e 2 candele (non pro series), NO filtro aria NO olio cambio ho speso la modica cifra di 220 € Mi brucia ancora il culo. 
stica
pero' per cambiare le candele ci avranno messo quelle tre orette buone.
allora:facciamo il calcolo del costo.tolto il costo dell'olio e del filtro e delle
candele che quantificheremo in 70euro,a stare larghi.
restano 150 euro.
io il mese scorso ho fatto 4 giorni di malattia,l'inps mi ha pagato 30 euro per tutti e 4 i giorni.tenendo conto che una giornata lavorativa viene considerata
di 8 ore,mi hanno pagato la bellezza di 0.94 euro/ora.calcolando la tua spesa (150 euro) dovrebbero aver lavorato sulla tua moto per 159.57 ore.
l'italia e' il bel paese ricordatelo 
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il Digaz
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 12:37 |
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Iscritto il: 03 mar 2006, 15:20 Messaggi: 116 Località: Milano
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xbgiorgioxb ha scritto: Io posso dirti che per olio motore filtro olio e 2 candele (non pro series), NO filtro aria NO olio cambio ho speso la modica cifra di 220 € Mi brucia ancora il culo. 
Sempre che non debbano cambiarti anche le pastiglie...

_________________ "Un vincitore ? un sognatore che non si ? mai arreso.."
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simondoor
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 13:15 |
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Iscritto il: 20 mar 2006, 23:48 Messaggi: 112 Località: verona
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per 250 euri: tagliando( olio+filtri), sostituzione fascia acciaio reggi muffler anteriore, pastiglia freno anteriore..... e secondo me è ancora tanto. è quasi mezzo milione del vecchio conio
_________________ il pane imburrato cade sempre dalla parte del burro
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xbgiorgioxb
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 13:32 |
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Iscritto il: 27 mar 2006, 20:51 Messaggi: 117
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ragazzi, cosa volete che vi dica...conosco i prezzi delle parti di ricambio piuttosto bene...non mi ci fate pensare finisce che mi innervosisco ancora... 
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 16:43 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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cmq, oltre al cambio olio motore c'è quello del cambio e frizione.
poi i controlli vari tipo gioco sterzo, ecc.!
io me lo sono fatto da mè e ho speso sui 70 neuri, considerando che ho messo delle ngk iridium alla modica cifra di 30 euro... il resto è olio e filtro...! 
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skorpionbay
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 17:31 |
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
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officina buell di roma centro per il tagliando degli 8000 mi prese 180 euri.....con cambio di olio, filtri,serraggi, ingrassaggio cavo frizione, candele....ma se sono cari non lo so
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 17:45 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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giusto, il cavo frizione che soprattutto nella leva sforza un po' 
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skorpionbay
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 17:50 |
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
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emacrema ha scritto: giusto, il cavo frizione che soprattutto nella leva sforza un po' 
sento che di te mi posso fidare a livello di tecnica......
ma dimmi se dovessi iniziare a modificare la tua xb9 come la faresti? e non parlo di estetica ma di scarico e filtri aria e centraline varie
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 18:06 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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skorpionbay ha scritto: emacrema ha scritto: giusto, il cavo frizione che soprattutto nella leva sforza un po'  sento che di te mi posso fidare a livello di tecnica...... ma dimmi se dovessi iniziare a modificare la tua xb9 come la faresti? e non parlo di estetica ma di scarico e filtri aria e centraline varie
fidare?!?!?!
se vuoi fidarti di qualcuno rivolgiti a professionisti come il nicoz di nakedstore o freespirits!
mah, io sulla dodici a livello di motore farò: scarico completo, aspirazione kuryakin (o come si scrive), rapid bike! poi dipende da cosa butta erik sul mercato per il 2007, sennò passo a x1 con motore s&s e cambio bekker a sei marce! 
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Telefunken
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 20:37 |
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Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
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emacrema ha scritto: .... aspirazione kuryakin (o come si scrive)...
lasciamelo dire...a te, frequentare ottavio, fa proprio male!! 
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
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havello
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2006, 22:22 |
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Iscritto il: 07 feb 2006, 11:52 Messaggi: 70
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Io officina harley di sassari (e' un privato con autorizzazione della con di cagliari) per il tagliando degli 8000 130 euro.....con cambio di olio, filtri,serraggi, ingrassaggio cavo frizione, e un Kg di olio (15 euro) che ho voluto prendere per eventuali rabbocchi...onestissimi mi pare di capire...e le pastiglie ante!!!! Quelle col cazzo che gliele pago 100 euro, ho optato per le braking che purtroppo non sono ancora arrivate...ciao ciao
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Re_buell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2006, 21:14 |
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Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
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Ok... ok.... era solo per capire che se devo cambiare 2 candele, l'olio e il filtro olio, lo faccio nell'officina del mio garege, ascoltando musica e bevendo birra... Ci sono officine serie dove ti controllano i serraggi, cavi frizione, livello o cambio olio cambio.... (bella questa)... ma se devo spendere 200 trombe per farmi prendere x il deretano... preferisco usarli x andar a mign.....
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2006, 08:50 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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Telefunken ha scritto: emacrema ha scritto: .... aspirazione kuryakin (o come si scrive)... lasciamelo dire...a te, frequentare ottavio, fa proprio male!! 
soprattutto il portafoglio è quello che sente più male!!
cmq ieri in galleria con il pagu: da circa 80km/h lui in quarta e io in quinta all' apertura eravamo praticamente uguali!
anche a detta di sid la 12s col kuryakin ha più coppia in basso del kit pro!
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Telefunken
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2006, 18:54 |
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Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
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si..bhe, prende più aria...però sono anche 1500 euro!
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2006, 08:51 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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no dai!! un po' di meno!! 
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