Oggetto del messaggio: consiglio meglior casco qualità prezzo
Inviato: 02 giu 2008, 14:28
ciao rgazzi volevo cambiare il mio shoei un pò datato,per un modello più moderno,vedendo su ebay e nei negozzi di moto ce ne sono a bizzeffe e come sembra ormai sono quasi tutti all'altezza della situazione,volevo un consiglio da voi,un casco di qualità medio-alta nero opaco o base nera possibile che mi condigliate,sapete di qualche offerta particolare anche su internet,ciao aspetto vostri consigli!!!!
Come marche ti consiglio ARAI, SHOEI e AGV
Ti consiglio prima di tutto di andarli a provare.... poiche' le tre marche calzano in modo differente, sopratutto sulle versioni di fascia media (500euro per arai e shoei, 350 per AGV.. prezzi in negozio ovviamente)
Ad esempio io l'Arai non riesco a portarlo, mi infastidisce e mi trovo meglio con lo shoei serie XR1000 (ovviamente confrontato con l'arai con simili caratteristiche e prezzo)
Sulla fascia alta ARAI e SHOEI si equivalgono, e li mi trovo meglio con l'ARAI....
Ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 giu 2008, 15:40
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
dobermann ha scritto:
Come marche ti consiglio ARAI, SHOEI e AGV Ti consiglio prima di tutto di andarli a provare.... poiche' le tre marche calzano in modo differente, sopratutto sulle versioni di fascia media (500euro per arai e shoei, 350 per AGV.. prezzi in negozio ovviamente)
Ad esempio io l'Arai non riesco a portarlo, mi infastidisce e mi trovo meglio con lo shoei serie XR1000 (ovviamente confrontato con l'arai con simili caratteristiche e prezzo) Sulla fascia alta ARAI e SHOEI si equivalgono, e li mi trovo meglio con l'ARAI.... Ciao
quoto
perfettamente d'accordo
anch'io ho uno shoei xr1000 e mi trovo da dio
inutile ripetere che se non è shoei.. è arai
o viceversa, ma sempre lì stiamo
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Io ho incominciato ad usare PREMIER quando facevo cross, da allora non l'ho più abbandonato, qualità PREZZO con Premier ci siamo! Arai e Shoei, secondo mè c'è solo la qualità, il prezzo
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 giu 2008, 19:30
shoei ne ho gia avuti e sono imbattibili,arai neho provati mi rimane un po rumoroso e la visiera nn mi piace molto,mi sono gia indirizzato vedendo dei shoei,volevo spendere qualcosa in meno ora mi sto guardando in torno,cmq consigli......consigli.......
Inviato: 03 giu 2008, 01:03
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
Io ho un Arai Chaser bianco, pagato 390 tirando un po il prezzo (440 al listino)
Favoloso. calza bello comodo, le prese funzicano da dio e non si appanna MAI! pesa 1300 grammi
Non ti piace la visiera?.... invece secondo me è uno dei pezzi forti..
_________________ Live to ride, ride to live.
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2008, 07:45
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Shoei Badge 2, io ho l'1
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!