ora monto le braking 55, moltooooo meglio delle stock e costano decisamente meno!!!
Inviato: 21 giu 2008, 23:18
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Prova le Carbon lorraine.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 giu 2008, 23:40
Le stock 100 euro.
Le Bracking 45 euro e frenano (teniamoci stretti) un po' più delle stock.
Ache se le seconde durassero (teniamoci larghi) la metà dei km delle prime,
in 2 cambi pastiglie avrei risparmiato 10 euro con cui vi potrei offrire 'na birretta!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 giu 2008, 10:21
Approssimativamente quanti km si fanno con le pastiglie originali?
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Ho montato disco anteriore e posterire più relative past. Braking, spettacolo, frenata migliorata sopratutto sull'anteriore! Anche spettacolo estetico "anche l'occhio vuole la sua parte"
Le stock 100 euro. Le Bracking 45 euro e frenano (teniamoci stretti) un po' più delle stock. Ache se le seconde durassero (teniamoci larghi) la metà dei km delle prime, in 2 cambi pastiglie avrei risparmiato 10 euro con cui vi potrei offrire 'na birretta!
te mi piaci krayden (nel senso buono del termine!) primo perchè se cambi le pastiglie spesso vuol dire che vai...secondo perchè non disdegni di far fuori 10 euro in birrette!
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 giu 2008, 12:43
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
peppecat ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Approssimativamente quanti km si fanno con le pastiglie originali?
grazie ragazzi per i consigli.
con le stoc io ha fatto quasi 10.000km.
io sono arrivato a 14000km
Inviato: 23 giu 2008, 11:36
MattZed ha scritto:
Krayden ha scritto:
Le stock 100 euro. Le Bracking 45 euro e frenano (teniamoci stretti) un po' più delle stock. Ache se le seconde durassero (teniamoci larghi) la metà dei km delle prime, in 2 cambi pastiglie avrei risparmiato 10 euro con cui vi potrei offrire 'na birretta!
te mi piaci krayden (nel senso buono del termine!) primo perchè se cambi le pastiglie spesso vuol dire che vai...secondo perchè non disdegni di far fuori 10 euro in birrette!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!