Oggetto del messaggio: Se intanto monto filtro e centralina???aspettando il drummer
Inviato: 23 giu 2008, 00:13
ragazzi visto che mi sono deciso di procurarmi con pazienza il drummer (dopo che il nando mi ha convinto con tutta la storia che mi ha raccontato,e me sa che ci prende pure la stecca da roaddrummer ),se intanto monto centralina e filtro che succede?????altra info la centralina tfi per la 9 dove posso trovarla??forse luiss???
ragazzi visto che mi sono deciso di procurarmi con pazienza il drummer (dopo che il nando mi ha convinto con tutta la storia che mi ha raccontato,e me sa che ci prende pure la stecca da roaddrummer ),se intanto monto centralina e filtro che succede?????altra info la centralina tfi per la 9 dove posso trovarla??forse luiss???
si ma a luis non glilo dire che il roadrunner prende la stecca dal drummer !
tfi o lui o freespirit..
ok...ma come ho detto ad altri vi posso dare consigli, scrivere un paio di email, non mi chiedete di seguire aste ebay, di spedire, di inviare pagamenti..
Tranquillo!mi devi solo dire dove spedire e come!a dimanticavo solo un piccolo favore che senz'altro nn ti crea problemi se mi presti 500-600 euri per drummizzare la moto!:):)
Oggetto del messaggio: Re: Se intanto monto filtro e centralina???aspettando il dru
Inviato: 23 giu 2008, 15:46
numero1 ha scritto:
Ahia... sento puzza di altri punti in meno!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
filsportster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2008, 19:13
sono un pò nel tuo stesso brodo....
...solo che, fortunatamente, ho già una marmitta pronta da inviare...