Autore |
Messaggio |
mark65
|
Oggetto del messaggio: spara a freddo!! Inviato: 28 giu 2008, 19:49 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
...un pò di tempo fà sul forum c'era qualcuno che aveva problemi a motore freddo....nn ricordo chi!!.....comunque eccola quà...".aprite bene le orecchie"
...la mia buell a motore freddo sparava, e per quei 5 minuti andava a singhiozzo,,e scoppiettava....dopo di che tutto regolare,,,questo problema certe volte lo faceva ,altre no,,,,,poi dopo l'intervento del conce il problema e saltato fuori!!!......" PRATICAMENTE IL PIC UP (nn ricordo se si scrive così  ) SFIAMMA....o meglio.....le nostre moto sono dotate di accensione elettronica cn anticipo variabile....(metti in moto, e il pic up deve lavorare (3 gradi, poi passa a 5 e cosi via)...ora i gradi precisi nn lì conosco,però il pic up deve lavorare in un certo RANGE....al di fuori di questo crea il problema sovraindicato.........SE LO SAPEVATE DI GIA' ....UN' IMPORTA VOLEVO SCRIVERE QUALCOSA ![111 [smilie=111.gif]](./images/smilies/111.gif) BOIA FA' UN CALDO BESTIALE.....OGGI ERO AL MARE!!! 
|
|
 |
|
 |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Re: spara a freddo!! Inviato: 28 giu 2008, 19:58 |
|
|
mark65 ha scritto: ...un pò di tempo fà sul forum c'era qualcuno che aveva problemi a motore freddo....nn ricordo chi!!.....comunque eccola quà...".aprite bene le orecchie" ...la mia buell a motore freddo sparava, e per quei 5 minuti andava a singhiozzo,,e scoppiettava....dopo di che tutto regolare,,,questo problema certe volte lo faceva ,altre no,,,,,poi dopo l'intervento del conce il problema e saltato fuori!!!......" PRATICAMENTE IL PIC UP (nn ricordo se si scrive così  ) SFIAMMA....o meglio.....le nostre moto sono dotate di accensione elettronica cn anticipo variabile....(metti in moto, e il pic up deve lavorare (3 gradi, poi passa a 5 e cosi via)...ora i gradi precisi nn lì conosco,però il pic up deve lavorare in un certo RANGE....al di fuori di questo crea il problema sovraindicato.........SE LO SAPEVATE DI GIA' ....UN' IMPORTA VOLEVO SCRIVERE QUALCOSA ![111 [smilie=111.gif]](./images/smilies/111.gif) BOIA FA' UN CALDO BESTIALE.....OGGI ERO AL MARE!!! 
domattina si va a fa una girata sul gabbro/nibbiaia? fammi sapere
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 20:20 |
|
|
...................NON CREDO la moto la prendo mercoledì....pèro sentiamoci..caso mai per la prossima sett...poi io sn in ferie, nn hò problemi..famiglia a parte 
|
|
 |
|
 |
Nicho
|
Oggetto del messaggio: Re: spara a freddo!! Inviato: 28 giu 2008, 21:07 |
|
|
Ciao Mark,
ero io che parlavo del problema Pick Up.
L'altro giorno ho fatto caso a questo.
Io monto il faro anabaggliante all Xenon, e quando lo spego e accendo l'abbagliante mi fa il vuoto seguito dalla sparata di cui vi parlavo!
Ho pensato allora che sia causato da un assorbimento di corrente. (sono ignorante in materia).
Se ne sapete di più, accetto consigli e suggerimenti.
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Re: spara a freddo!! Inviato: 28 giu 2008, 23:37 |
|
|
mark65 ha scritto: ...un pò di tempo fà sul forum c'era qualcuno che aveva problemi a motore freddo....nn ricordo chi!!.....comunque eccola quà...".aprite bene le orecchie" ...la mia buell a motore freddo sparava, e per quei 5 minuti andava a singhiozzo,,e scoppiettava....dopo di che tutto regolare,,,questo problema certe volte lo faceva ,altre no,,,,,poi dopo l'intervento del conce il problema e saltato fuori!!!......" PRATICAMENTE IL PIC UP (nn ricordo se si scrive così  ) SFIAMMA....o meglio.....le nostre moto sono dotate di accensione elettronica cn anticipo variabile....(metti in moto, e il pic up deve lavorare (3 gradi, poi passa a 5 e cosi via)...ora i gradi precisi nn lì conosco,però il pic up deve lavorare in un certo RANGE....al di fuori di questo crea il problema sovraindicato.........SE LO SAPEVATE DI GIA' .... UN' IMPORTA VOLEVO SCRIVERE QUALCOSA BOIA FA' UN CALDO BESTIALE.....OGGI ERO AL MARE!!! 
brutta checca...ti sparerei io a freddo, qui fà un caldo bestia
ma l'unica acqua che ho a disposizione è quella della vasca

|
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 23:37 |
|
|
....meno male ......adesso mi ricordo come si scrive pick up....
..
......la mia buell hà 18000 km circa, considera che quando lò presa ne aveva 16000 tondi tondi,,,,,nn sò se quell'energumero del vecchio proprietario,,hà fatto fare qualche tagliando oppure no.... ,,,,non sò è un problema causato dal maltrattamento della moto,,,,,o casuale.....?????...
|
|
 |
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Re: spara a freddo!! Inviato: 29 giu 2008, 10:28 |
|
Iscritto il: 21 giu 2007, 22:21 Messaggi: 109 Località: vercelli
|
mark65 ha scritto: ...un pò di tempo fà sul forum c'era qualcuno che aveva problemi a motore freddo....nn ricordo chi!!.....comunque eccola quà...".aprite bene le orecchie" ...la mia buell a motore freddo sparava, e per quei 5 minuti andava a singhiozzo,,e scoppiettava....dopo di che tutto regolare,,,questo problema certe volte lo faceva ,altre no,,,,,poi dopo l'intervento del conce il problema e saltato fuori!!!......" PRATICAMENTE IL PIC UP (nn ricordo se si scrive così  ) SFIAMMA....o meglio.....le nostre moto sono dotate di accensione elettronica cn anticipo variabile....(metti in moto, e il pic up deve lavorare (3 gradi, poi passa a 5 e cosi via)...ora i gradi precisi nn lì conosco,però il pic up deve lavorare in un certo RANGE....al di fuori di questo crea il problema sovraindicato.........SE LO SAPEVATE DI GIA' ....UN' IMPORTA VOLEVO SCRIVERE QUALCOSA ![111 [smilie=111.gif]](./images/smilies/111.gif) BOIA FA' UN CALDO BESTIALE.....OGGI ERO AL MARE!!! 
stesso tuo problema solo che adessola moto non va più si accende ma si spegne subito.il conce non sa che problema ha perchè non si accende la spia dell'avaria,quindi me la terrà per circa un mese per sistemarla.moto con 3500km bohhhh........ 
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2008, 23:18 |
|
|
...se e il pick up....la spia nn si accende,,,,,
|
|
 |
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2008, 23:52 |
|
|
mark65 ha scritto: ...se e il pick up....la spia nn si accende,,,,,
il pick up rimarrebbe sulla destra sotto il logo lightning?
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 11:05 |
|
|
Oranguell ha scritto: mark65 ha scritto: ...se e il pick up....la spia nn si accende,,,,, il pick up rimarrebbe sulla destra sotto il logo lightning?
Quello è il sensore della posizione camme... non so se è quello di cui parla mark...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 19:16 |
|
|
....ed e proprio quello...il pick up...si ..sotto il logo,,,
|
|
 |
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 22:39 |
|
|
si ma che palle....
un mese senza sclero caxxo poxxa puxxxxa vafxxxxxxo mexxa
però mi piace di brutto la xb12s
pazienterò
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 22:51 |
|
|
Oranguell ha scritto: si ma che palle.... un mese senza sclero caxxo poxxa puxxxxa vafxxxxxxo mexxa però mi piace di brutto la xb12s pazienterò
Bell'intervento!

|
|
 |
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 17:03 |
|
|
Krayden ha scritto: Oranguell ha scritto: si ma che palle.... un mese senza sclero caxxo poxxa puxxxxa vafxxxxxxo mexxa però mi piace di brutto la xb12s pazienterò Bell'intervento! 
che dire.....

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 17:13 |
|
|
Oranguell ha scritto: Krayden ha scritto: Oranguell ha scritto: si ma che palle.... un mese senza sclero caxxo poxxa puxxxxa vafxxxxxxo mexxa però mi piace di brutto la xb12s pazienterò Bell'intervento!  che dire..... 

|
|
 |
|
 |
|