Autore |
Messaggio |
hmmurdock
|
Oggetto del messaggio: frecce? Inviato: 03 lug 2008, 21:49 |
|
|
sono un po di giorni che consumo fusibili da 10A per capire il perchè le frecce non funzionano, il meccanico harley dice che sono in corto le frecce che ho montato io, ma le ho montate due mesi fa e non mi hanno mai dato problemi, ora però non mi si accende neanche il lampeggio delle frecce sul quadro, i fusibili sono tutti buoni, ho rimontato le frecce originale, ho provato a sostituire l'intermittenza, non so più che altro fare il resto dei relè e della elettronica funziona bene un dubbio mi assale, ma le frecce non sono gestite dalla centralina? per caso sapete se posso fare altri controlli prima di riandare all'harley? che so schemi elettrici o qualche dritta saluti a tutti
_________________ yes, of course, I'm crazy!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 00:58 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
se hai una S, controlla nel sottosella che non ci siano cavi spelati o che si schiaccino nel chiudere la sella
|
 |
hmmurdock
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 01:28 |
|
|
teo883 ha scritto: se hai una S, controlla nel sottosella che non ci siano cavi spelati o che si schiaccino nel chiudere la sella ho una xbstt, il problema me lo fa anche senza sella, e non mi sembra ci siano cavi schiacciati non so più ove guardare.......
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 06:33 |
|
|
Prova a rimontare le originali e vedi se lo fa lo stesso!
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 07:51 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sotto al flyscreen niente fili spelati?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
hmmurdock
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 19:25 |
|
|
[quote="tripleboss"]Sotto al flyscreen niente fili spelati?[/quote
non mi sembraa, ma contollero meglio però se era qualche filo spellato dovrebbe saltare il fusibile che prima scattava ora non più, ora non si accende neanche l'intermittenza, prima quando il fusibile si rompeva l'intermittenza funzionava, ma il congegno della guilera sembra buono....
|
|
 |
|
 |
|