Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Piccola perdita
 Messaggio Inviato: 05 lug 2008, 12:22 
Non connesso

Iscritto il: 24 set 2006, 12:33
Messaggi: 120
Ciao a tutti.Dal condotto che parte dal carter dell'olio della primaria,si nota una perdita d'olio.Ho provato a stringere il dado ma perde lo stesso...trovo sempre una goccia che trafila sul condotto nero...
In un post che ho aperto precedentemente mi avete detto che potrebbe esesre l'O RING da sostituire.
Domanda:
è un'operazione complicata oppure posso farla da solo?
Se la posso fare da solo,mi spiegate i vari passaggi?
Devo prima svuotare il carter dall'olio della primaria?
La moto è una BB12S del 2006.
Grazie a tutti

Fabrizio


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 lug 2008, 13:07 
Non connesso

Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47
Messaggi: 1592
avevo anche io lo stesso problema,logicamente devi svuotare l'olio della primaria,e nel tappo sotto pulirlo,e mettici un pò di pasta nera per motori oppure l'orring orginale che se vai da un qualsiasi autoricambi trovi qualcosa di simile da adattare,controlla anche la guarnizione della finestrella più grande!!!spesso trasuda anche da li!!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Piccola perdita
 Messaggio Inviato: 06 lug 2008, 14:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Silente ha scritto:
Ciao a tutti.Dal condotto che parte dal carter dell'olio della primaria,si nota una perdita d'olio

Vorresti dire dal cavo frizione?
Se si sostituisci l'oerre. :wink:

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ...
 Messaggio Inviato: 06 lug 2008, 18:56 
Non connesso

Iscritto il: 24 set 2006, 12:33
Messaggi: 120
si,scusami...mi sono espresso male.
Il trafilamento dell'olio è sul cavo della frizione.Ho visto che in testa ha una dado...Per sostituire l'OR devo prima svuotare tutto l'olio che c'è nella primaria?


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010