Ieri ho acceso la moto e a parte le luci non andava nulla, frecce, conta km, conta giri, orologio, niente...
Ho guardato i fusibili e uno era andato, l'ho sostituito ma ancora non funziona niente... possibile che abbia sbagliato la direzione dei fusibili? ho visto che alcuni avevano il numero verso la coda e altri verso il manubrio...pu essere quella la causa?
se fosse quello facevi molto prima a girarlo piuttosto che salire a casa, accendere il pc e aprire sto hrtead in ogni caso esistono diversi tipi di fusibili, controlla che sia compatibile o che abbia lo stesso amperaggio, o voltaggio, insomma quello che è...non so dire quale però!
BuellNando ha scritto:
se fosse quello facevi molto prima a girarlo piuttosto che salire a casa, accendere il pc e aprire sto hrtead in ogni caso esistono diversi tipi di fusibili, controlla che sia compatibile o che abbia lo stesso amperaggio, o voltaggio, insomma quello che è...non so dire quale però!
ho paura che per guardare quale era saltato non ho messo nella direzione giusta gli altri...
quello saltato l'ho sostituito con uno uguale di scorta che era nella scatola
147dB
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2008, 15:33
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
I fusibili non hanno "direzione"... controlla i 3 relais piuttosto. Anzi, tutto considerato, falla vedere da uno bravo...
Inviato: 07 lug 2008, 15:38
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
147dB ha scritto:
I fusibili non hanno "direzione"... controlla i 3 relais piuttosto. Anzi, tutto considerato, falla vedere da uno bravo...
quoto sui fusibili e farla vedere
escludi i relè perchè quando me ne è saltato uno ho provato a invertire i due "sani" ma la moto non si accende e quindi son rimasto a piedi
mentre manu dice che si accende ma non va il quadro...
parola di non meccanico DuMa (nel senso che sono ignorante in materia)
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
teo883
Oggetto del messaggio: Re: Problema fusibili
Inviato: 07 lug 2008, 16:05
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Manu ha scritto:
Ieri ho acceso la moto e a parte le luci non andava nulla, frecce, conta km, conta giri, orologio, niente...
Ho guardato i fusibili e uno era andato, l'ho sostituito ma ancora non funziona niente... possibile che abbia sbagliato la direzione dei fusibili? ho visto che alcuni avevano il numero verso la coda e altri verso il manubrio...pu essere quella la causa?
Grazie
era successo anche a me, saltava il fusibile degli "accessori".
dai un occhio nel sottosella e sotto al flyscreen che non ci siano fili spelati o schiacciati!
Inviato: 08 lug 2008, 00:53
ho questo problema anche io, solo che a me non funzionano le frecce, non ho fili schiacciati, i fusibili sono buoni i relè anche e non vedo nessun fili schiacciato, l'intermittenza è buona , ma tutti mi continuano a dire che c'è qualche corto in giro. i fusibili come li metti metti vanno bene, ma attenti a non invertire il diodo, la moto fa sctrani scherzi, rimedio ci vuole un buon meccanico..... Per i romani ho chiesto alla hd sulla pontina e mi suggeriscono di andare in altra officina perchè loro pieni fino a settembre mi sembra un po scortese booooo.che ne dite.....
_________________ yes, of course, I'm crazy!
Manu
Inviato: 08 lug 2008, 12:39
teo883 ha scritto:
Manu ha scritto:
Grazie
era successo anche a me, saltava il fusibile degli "accessori". dai un occhio nel sottosella e sotto al flyscreen che non ci siano fili spelati o schiacciati!
Faceva contatto un filo e mi bruciava il fusibile deli accessori, risolto il problema, grazie mille
Krayden
Inviato: 08 lug 2008, 15:18
Manu ha scritto:
teo883 ha scritto:
Manu ha scritto:
Grazie
era successo anche a me, saltava il fusibile degli "accessori". dai un occhio nel sottosella e sotto al flyscreen che non ci siano fili spelati o schiacciati!
Faceva contatto un filo e mi bruciava il fusibile deli accessori, risolto il problema, grazie mille
Almeno questa è risolta! Grazie a me che non ho scritto niente!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!